Austria 11 Giugno – 14 Giugno 2009

Home Forum …::MOTOGIRO::… Austria 11 Giugno – 14 Giugno 2009

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #4898
    n7ppo
    Membro

    L’admin del sito tedesco Bulldog mi ha chiesto di trasmettere quanto segue…

    Austria here we come…

    Abbiamo il piacere di invitarvi al Sesto Raduno Internazionale Bulldog
    dall’ 11-06-09 al 14-06-09

    Dove:
    Hittisau, Austria http://www.hittisau.at

    Hotel:
    Alpenarena Hoch Häderich
    stanze singole con doccia, WC, asciugacapelli e TV o camere condivise.
    Sauna finlandese, bio-sauna, bagno turco, bagno infrarosso, idromassaggio, solarium e palestra.

    Arrivo:
    11 o 12 Giugno (va specificato al momento della prenotazione)
    le camere sono disponibili dalle 16 del giorno di arrivo alle 10 del giorno della partenza.

    Partenza:
    Domenica 14

    Incluso:
    aperitivo di benvenuto, prima colazione, cena a buffet e uso delle strutture fitness e benessere

    Prezzi:
    Mezza pensione tasse comprese
    45€ per persona al giorno in camera doppia
    54€ per persona al giorno in camera singola

    Campeggio:
    per chi preferisce il campeggio all’hotel, a 15 chilometri di distanza, in un parco nazionale:
    Ferienhaus Lukas
    semplici stanze condivise, mezza pensione a 32€ per persona/giorno tasse incluse.

    Contributo Bulldog Owners Club
    La quota per il costo del raduno (musica, spille, trofeo etc.) non è stata ancora calcolata.

    Altre informazioni
    Vogliamo solo precisare che non c’è un pasto incluso nel motogiro del sabato!

    Annullamento
    Quando ci si registra per l’evento si accetta un contratto con l’albergo. Quindi i prezzi di cui sopra vanno pagati direttamente all’albergo al check-out. Se si vuole cancellare la prenotazione, verrà applicato il regolamento Austriaco degli Albergatori – vedi AGBH2006.pdf

    Lista d’attesa
    In caso di alberghi pieni, si può restare in lista d’attesa e avere un posto in caso altre persone annullino la loro prenotazione

    Per iscriversi:
    http://www.bulldog-bt1100.de/meeting_plus/termin.php?action=ansicht&event=2

    #29467
    fabrizio
    Partecipante

    Bella iniziativa!!!! E non è neanche cosi lontano!!! Ci pensiamo tutti insieme???
    E’ chiaro che se vogliamo fare qualcosa di Italiano io mollo subito questo!!!!
    Pero’ vi dico che a primo achito è interessante!!!!

    #29468
    tiz
    Partecipante

    Potrebbe essere un’idea se si riuscisse ad organizzarci in una discreta delegazione del Forum Italiano 😉

    #29469
    n7ppo
    Membro

    Se promettete di far fare il traduttore ufficiale a qualcun altro che conosce il tedesco e non a me… mi sa che io ci sto!

    #29470
    Rudy
    Partecipante

    si può fare ,per me va bene .
    cosa intendi per traduttore ufficiale ?

    #29471
    fabiettobt
    Partecipante

    io conosco solo due persone ….. una si chiama ely e l’altra google …. 🙄
    per il resto se ne può parlare ….. chissà se riesco a perdermi anche all’estero ….. :mrgreen:
    .. valutiamo gente ….. valutiamo ……..

    ..mi raccomando nippo ringrazia 😉

    #29472
    rosso65
    Partecipante

    Proposta stuzzichevole 😉
    Volendo se pò fà. 😉 😉

    #29473
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … vengo solamente se parteciperanno anche Fabietto e Rosso!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Scherziaparte, fino a giugno non riesco a programmare, però tengo sicuramente in consideration… 😉 8)
    Ciaooooo 😀

    #29474
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    🙄 Quasi dimenticavo!

    Nippo; sei GRANDEEEEE!!! Ciao 😉

    #29475
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    io conosco solo due persone ….. una si chiama ely e l’altra google …. 🙄
    per il resto se ne può parlare ….. chissà se riesco a perdermi anche all’estero ….. :mrgreen:
    .. valutiamo gente ….. valutiamo ……..

    ..mi raccomando nippo ringrazia 😉

    questa volta mi chiamo fuori!!! ho studiato 3 anni di tedesco ma dal gran che mi piaceva adesso mi ricordo solo: buongiorno,dove vivi, come stai..UN DISASTRO!! 😯 mi sa che Nippo e google saranno i due volontari..anzi, so che Madsmok mastica il tedesco..

    #29476
    tiz
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    io conosco solo due persone ….. una si chiama ely e l’altra google …. 🙄
    per il resto se ne può parlare ….. chissà se riesco a perdermi anche all’estero ….. :mrgreen:
    .. valutiamo gente ….. valutiamo ……..

    ..mi raccomando nippo ringrazia 😉

    E Rudy dove lo metti ??? Parla meglio lui il tedesco di Schumaker :mrgreen: :mrgreen:

    #29477
    fabiettobt
    Partecipante

    e allora siamo a posto ……… :mrgreen:

    ARRRIVIAMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

    … forse …… :mrgreen:

    #29478
    rosso65
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Bella iniziativa!!!! E non è neanche cosi lontano!!! Ci pensiamo tutti insieme???
    E’ chiaro che se vogliamo fare qualcosa di Italiano io mollo subito questo!!!!
    Pero’ vi dico che a primo achito è interessante!!!!

    Qualcosa di Italiano si può sempre fare, non è detto che partecipando a questo dovremmo abbandonare l’idea di un eventuale giro in Italia basta stare attenti con le date 🙄 anzi Fabrizio mettiti all’opera e fatti venire fuori qualcosa per l’anno prossimo:mrgreen: comunque davo un occhiata alle distanze ed io che mi trovo già sulla linea di confine ho appena 250 km fina a destinazione certo da fare su autostrada Elvetica, molto pittoresca tra l’altro ma a me viene più comodo.
    Problemi per la lingua? ma vi ricordate quest’anno al giro di giugno come ha fatto il povero Reynard a stare in mezzo a noi pur non spiccicando una parola d’Italiano? se non c’era Nippo, eppure se lè cavata molto bene si anche perso ed riuscito a ritrovarci. 8)

    #29479
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    … comunque davo un occhiata alle distanze ed io che mi trovo già sulla linea di confine ho appena 250 km fina a destinazione certo da fare su autostrada Elvetica, molto pittoresca tra l’altro ma a me viene più comodo.

    … da me sono quasi 330Km 8)

    💡 Sarebbe comodo trovarci alla frontiera Como-Chiasso 💡 …per poi partire tutti da li 😉
    Chiasso_CO.jpg[/attachment:2ay5jktc]
    8)
    Chiasso_Hittisau.jpg[/attachment:2ay5jktc]
    Ciaooooo 😉

    #29480
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Dunque,da me sono circa 1000 km,tutta autostrada…ve possino…dichiaro la santa allenaza tra quelli del centro e quelli del sud e lo stato d’indipendenza 😆 .Scherzi a parte credo sia una bellissima cosa anche se per il sottoscritto quasi impossibile partecipare.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.