Avrei bisogno di un piacere

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Avrei bisogno di un piacere

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #6991
    ponch71
    Partecipante

    Chi si trovasse nei dintorni o che ci vada a fare un giro a San MArino , mi servirebbero due paia di manette se costano nell’ordine dei 10,oo circa l’una euro +/- , altrimenti solo una ………….
    Mi fate sapere come volete i soldi se fosse un pagamento postale mi sarebbe più comodo ……………….

    #61982
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Chi si trovasse nei dintorni o che ci vada a fare un giro a San MArino , mi servirebbero due paia di manette se costano nell’ordine dei 10,oo circa l’una euro +/- , altrimenti solo una ………….
    Mi fate sapere come volete i soldi se fosse un pagamento postale mi sarebbe più comodo ……………….

    Azz….. Ti dai al ” sadomaso ” ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #61983
    ponch71
    Partecipante

    No semplicemente le uso per appenderci il casco ……………….non ti sembra un’idea originale …….

    #61984
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    No semplicemente le uso per appenderci il casco ……………….non ti sembra un’idea originale …….

    non originale ma GRANDIOSA :mrgreen: ma quando è pensitu ste robe ???? :mrgreen:

    #61985
    mauri70
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ponch71 wrote:

    No semplicemente le uso per appenderci il casco ……………….non ti sembra un’idea originale …….

    non originale ma GRANDIOSA :mrgreen: ma quando è pensitu ste robe ???? :mrgreen:

    senza offesa per nessuno, ma questa è proprio una cagata pazzesca, come direbbe il buon fantozzi:
    le manette sammarinesi, come tutte le altre manette giocattolo, hanno le maglie della catena aperte, inoltre sui “braccialetti” c’è la levetta per l’apertura senza chiave… adesso fate voi…
    Mi sembra inoltre di ricordare che per avere delle manette “serie” bisogna essere un appartenente alle forze dell’ordine, in qunto sono strumenti che privano della libertà altrui.. almeno così mi sembra…

    #61986
    ponch71
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    le manette sammarinesi, come tutte le altre manette giocattolo, hanno le maglie della catena aperte, inoltre sui “braccialetti” c’è la levetta per l’apertura senza chiave… adesso fate voi…

    Azzo te ne intendi allora di manette giocattolo ……………

    #61987
    tiz
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    in qunto sono strumenti che privano della libertà altrui.. .

    In effetti dovrebbero privare la libertà degli altri di fregarti il casco …… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #61988
    f4s4n0
    Partecipante

    ahahahhahaha siete fuori di testaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!ma un sano lucchetto da bici con rivestimento in plastica non è meglio???booo poi se vi piacciono le manette rosa pelose attaccate alla bulldog accomodateviiiii!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #61989
    ponch71
    Partecipante

    @f4s4n0 wrote:

    ahahahhahaha siete fuori di testaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!ma un sano lucchetto da bici con rivestimento in plastica non è meglio???booo poi se vi piacciono le manette rosa pelose attaccate alla bulldog accomodateviiiii!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    hahahaha ecco un altro che le conosce a menadito , nessuno ha mai nominato manette rosa pelose …………ma semplicemente un paio di manette reali ne gioco ne sado ………..

    però ne vengono fuori di belle ……………..

    #61990
    Anonymous
    Membro

    Mi sembra che nelle armerie a San Marino, ci sia la possibilità di acquistare manette con levetta o con chiavi, serie…. ::cp

    #61991
    ponch71
    Partecipante

    @matigiassi wrote:

    Mi sembra che nelle armerie a San Marino, ci sia la possibilità di acquistare manette , serie…. ::cp

    Bravissimo ……….

    #61992
    paolo
    Partecipante

    io ho sempre usato i lucchetti da bici ma le manette fanno veramente figo forse in questi giorni un giro a san marino lo faccio e guardo in tutte le armerie

    walter mandami un msg in privato col tuo cel cosi quando vado li ti chiamo

    #61993
    paolo
    Partecipante

    ::q ::q ::q ho interpellato mio padre (commissario di polizia in pensione) e mi ha detto se le prendi perchè fanno figo e sbirro va bene, ma come antifurto sono una cagata come il lucchetto da bicicletta (oltre ad avermi spiegato come si aprono che non è facile… ma uno un po’ spano… non sai quante volte ha visto gente che se le toglieva … e mi fermo qui) con un unica differenza che il lucchetto da bici con pochi euri lo compri le manette no… comunque un paio di manette al posto del catenaccio fa troppo figo le voglio!!!!

    #61994
    mauri70
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @mauri70 wrote:

    le manette sammarinesi, come tutte le altre manette giocattolo, hanno le maglie della catena aperte, inoltre sui “braccialetti” c’è la levetta per l’apertura senza chiave… adesso fate voi…

    Azzo te ne intendi allora di manette giocattolo ……………

    si, perchè tu vuoi farmi credere che le usi per il casco… :mrgreen: :mrgreen:

    #61995
    tiz
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    @ponch71 wrote:

    Azzo te ne intendi allora di manette giocattolo ……………

    si, perchè tu vuoi farmi credere che le usi per il casco… :mrgreen: :mrgreen:

    ssshhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! questo è quello che deve credere la moglie ……. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ::op

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.