Avrei bisogno di un piacere

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Avrei bisogno di un piacere

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #61996
    ponch71
    Partecipante

    Signori io ho sempre detto che la moto è fatta per portare in giro le mogli degli altri ……..poi avendo gli attrezzi dietro per altri scopi ne risulta più facile tutto …….

    #61997
    fernando
    Moderatore

    Quand’è così allora:
    SE QUALCUNO PASSA IN FARMACIA MI COMPRA UN TUBETTO DI VASELINA CHE LO TENGO SOTTO LA SELLA (SAI, SE MI SI SCREPOLANO LE MANI) :mrgreen: :mrgreen:

    #61998
    mauri70
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: @fernando wrote:

    Quand’è così allora:
    SE QUALCUNO PASSA IN FARMACIA MI COMPRA UN TUBETTO DI VASELINA CHE LO TENGO SOTTO LA SELLA (SAI, SE MI SI SCREPOLANO LE MANI) :mrgreen: :mrgreen:

    #61999
    ponch71
    Partecipante

    @fernando wrote:

    Quand’è così allora:
    SE QUALCUNO PASSA IN FARMACIA MI COMPRA UN TUBETTO DI VASELINA CHE LO TENGO SOTTO LA SELLA (SAI, SE MI SI SCREPOLANO LE MANI) :mrgreen: :mrgreen:

    Io uso la vaselina presa in farmacia per lavoro dato che è più filante ,meno oleosa , e ti dico di più un buon prodotto è il lubrificante della durex , poi sai anche qua dipende da che lavoro si fà……………………………………..e ti dirò di più ti sfido a trovare un qualsiasi meccanico che non usi vaselina …………….e se non lo fa ti dico subito che è un meccanico del cazzo perche ci sono ovi motivi ………….

    #62000
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    …e ti dirò di più ti sfido a trovare un qualsiasi meccanico che non usi vaselina …………..

    Forse perchè spesso i meccanici ti inculano ?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #62001
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @ponch71 wrote:

    …e ti dirò di più ti sfido a trovare un qualsiasi meccanico che non usi vaselina …………..

    Forse perchè spesso i meccanici ti inculano ?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    no no … i meccanici più bravi sono quelli che non usano la vaselina …..ti danno certe inculate che difficilmente le dimentichi ::q ::q

    #62002
    Anonymous
    Membro

    ma non ho capito bene ,,, in pratica per andare in moto bisogna fare la spesa al sex shop ::ce 😆 😆

    #62003
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ponch71 wrote:

    …e ti dirò di più ti sfido a trovare un qualsiasi meccanico che non usi vaselina …………..

    Forse perchè spesso i meccanici ti inculano ?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Battuata a parte è un altro il motivo e tu lo dovresti conoscere bene, dato che ti è successo e poi son dolori di fogli di carta …….

    #62004
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @tiz wrote:

    @ponch71 wrote:

    …e ti dirò di più ti sfido a trovare un qualsiasi meccanico che non usi vaselina …………..

    Forse perchè spesso i meccanici ti inculano ?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Battuata a parte è un altro il motivo e tu lo dovresti conoscere bene, dato che ti è successo e poi son dolori di fogli di carta …….

    E che dolori …. :mrgreen: :mrgreen:

    #62005
    Bulljan
    Membro

    @tiz wrote:

    E che dolori …. :mrgreen: :mrgreen:

    azz… che confessioni!!! 😈

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.