Barzelletta

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Barzelletta

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #54876
    robertogen
    Moderatore

    in aereo, notte fonda, due gay. uno dice all’altro: “dai facciamo l’amore che ne ho voglia!” e l’altro: “ma sei pazzo ci sentiranno tutti!” “ma no, non ci sentirà nessuno, stai a vedere” ed ad alta voce dice,”potrei avere una coca cola?” ma nessuno lo ascolta e allora fanno sesso. il mattino nelle prime file un signore si lamenta per il mal di denti e l’hostess gli dice”ma non poteva chiamare che le davo qualcosa” ed il tizio” si figuri, laggiù uno ha chiesto una coca cola e gli hanno fatto il culo!!!”.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #54877
    f4s4n0
    Partecipante

    @stefano63 wrote:

    Due gay stanno facendo pipì all’aperto, dietro ad un albero, e uno dei due inizia a sbirciare il pene dell’altro. Al che uno inizia a dire: “Accidenti! Ma lo sai che hai proprio un pisello schifoso?”. “Guardati il tuo!” ribatte l’altro. “Ma guarda, ne ho visti tanti, ma brutti come il tuo… mamma mia che schifo!”. “Ascolta, vedi di darci un taglio!” replica l’altro indispettito. “Porca miseria che schifo di cazzo che hai… guarda, mettimelo in culo che non voglio proprio guardarlo!!!”

    ahahahahahahahah

    #54878
    mauri70
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    in aereo, notte fonda, due gay. uno dice all’altro: “dai facciamo l’amore che ne ho voglia!” e l’altro: “ma sei pazzo ci sentiranno tutti!” “ma no, non ci sentirà nessuno, stai a vedere” ed ad alta voce dice,”potrei avere una coca cola?” ma nessuno lo ascolta e allora fanno sesso. il mattino nelle prime file un signore si lamenta per il mal di denti e l’hostess gli dice”ma non poteva chiamare che le davo qualcosa” ed il tizio” si figuri, laggiù uno ha chiesto una coca cola e gli hanno fatto il culo!!!”.

    questa è proprio forte!!

    #54879
    mauri70
    Partecipante

    due amici cow boy si ritrovano al saloon e discutono sulle posizioni preferite quando fanno sesso:
    “la mia si chiama rodeo” dice il primo
    “rodeo? mai sentita…com’è?” replica il secondo incuriosito
    “semplice… fai mettere la tua donna a 4 zampe, tu la prendi da dietro aggrappandoti al suo seno, e poi le sussurri all’orecchio: hai un seno sodo come quello di tua sorella….
    “quindi?” replica il secondo
    e il primo: “quindi devi riuscire a starci sopra almeno 8 secondi!!!”

    #54880
    robertogen
    Moderatore

    GRANDE MAURI!!!!!!!!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #54881
    Rudy
    Partecipante

    Un cliente entra in una macelleria e dice: “Vorrei un litro di carne”. Il macellaio lo guarda stupito e dice “Vuole dire un chilo di carne”. Il cliente allora esce e rientra dicendo: “Vorrei un litro di carne”. Il macellaio ribatte ancora una volta: “Vuole dire un chilo di carne”. Allora il cliente esce e rientra nel negozio insistendo vorrei un litro di carne”. A questo punto il macellaio molto pazientemente dice: “Forse lei non ha bene in mente il concetto di unita’ di misura, ora glielo faccio capire io”. Quindi lo invita dietro il bancone per scambiarsi un attimo le parti e mostrargli cosa dire quando si entra in una macelleria. Quindi lui esce fuori dalla macelleria e rientrando dice ad alta voce: “Vorrei un CHILO di carne”. E il cliente gli fa: “E avete portato la BOTTIGLIA? “.

    #54882
    Anonymous
    Membro

    questa l’ ho sentita questa mattina e pessima ma la dico ugualmente.
    Cosa facevano i Romani per far passare il tempo? Allargavano i buchi della clessidra!

    #54883
    Anonymous
    Membro

    una banana ad un vibratore azzo hai da tremare a te non ti mangiano mica

    #54884
    f4s4n0
    Partecipante

    Nella foresta di buon mattino,il lupo sta andando al lavoro quando gli si para davanti il leone che gli dice:
    “Ti sei tagliato i capelli!”, il lupo:”veramente no…” e il leone gli salta addosso e sbim,sbum sbam….lo riempie di botte.
    Il giorno dopo il lupo sta andando al lavoro quando il leone:”Ti sei tagliato i capelli!” e…sbim,sbum sbam….di nuovo botte…
    Dopo una settimana di mazzate il lupo non ce la fa più e va a lamentarsi dal gorilla che è il sindaco.
    Il gorilla quindi va dal leone:”Senti, non puoi picchiare il lupo tutti i giorni in questo modo,almeno inventati una scusa decente, mandalo a comprarti le sigarette.
    Poi,se te le porta morbide gli dici che le volevi dure e viceversa, così lo picchi quanto ti pare!”.
    E così, il mattino seguente il leone sbarra la strada al lupo e gli fa:”Vammi a comprare le sigarette!”,
    il lupo acconsente e si incammina verso il tabaccaio ma dopo qualche passo si gira e chiede al leone:”
    Senti ma …morbide o dure??
    E il Leone….TI SEI TAGLIATO I CAPELLI!!sbim,sbum sbam…

    #54885
    Anonymous
    Membro

    il parroco muore…………durante la sepoltura chiedono alla perpetua:
    ” vuole baciarlo prima di metterlo dentro?? “
    La perpetua scoppiando in lacrime:
    ” Me lo diceva sempre anche lui ……..”

    #54886
    Anonymous
    Membro

    il bambino cinese al padre dottore,
    papà papà che cosa è un flocio,
    il papà , caro è un malato inculabile :mrgreen:

    #54861
    f4s4n0
    Partecipante

    @enzo51 wrote:

    il bambino cinese al padre dottore,
    papà papà che cosa è un flocio,
    il papà , caro è un malato inculabile :mrgreen:

    uahuhahuahuauhauhauhauha

    #54887
    reddrum
    Partecipante

    Grazie Fasano……. grazie per aver creato questo post magnifico!!!!
    :gr :gr :gr

    #54888
    f4s4n0
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    Grazie Fasano……. grazie per aver creato questo post magnifico!!!!
    :gr :gr :gr

    ahahahah e dire che lo avevo aperto senza pretese ma solo per far fare una risata e invece è diventato un tormentone!!!
    Direi un gran bel tormentone visto che anche io la mattina vengo a leggere le news,rido e la giornata mi comincia bene!!!!

    #54785
    mauri70
    Partecipante

    lei manda un sms: amore mio, se stai dormendo mandami i tuoi sogni, se stai ridendo mandami un tuo sorriso, se stai piangendo mandami una lacrima. ti amo.
    Lui risponde: amò, sto al cesso, che ti mando?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.