Cambio Olio FAI DA TE

Home Forum …::OFFICINA::… Cambio Olio FAI DA TE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #13267
    Anonymous
    Membro

    nella sezione Mécanique clicca su Vidange huile moteur

    #13268
    Anonymous
    Membro

    Qui da noi in inglese:
    https://www.yamahabulldog.com/manuali_pdf/bulldogservicemanual.pdf

    HP(HomePage) –> Tecnica

    #13269
    Anonymous
    Membro

    Grazie davvero a tutti quanti… siete stati molto gentili… E per l’olio cardano quale dovrebbe essere la quantità? Per l’olio motore credo 3kg… E se qualcuno avrebbe anche il codice del filtro dell’olio motore…
    Ma sono un rompic….? Scusatemi…

    #13270
    Anonymous
    Membro

    3,5 litri x l’olio motore se quello vecchio lo fai colare via tutto e se cambi il filtro dell’ olio

    #13271
    Anonymous
    Membro

    per il cardano saranno poco piu di 200 centilitri di olio cmq nn lo so di preciso poiche si riempie fino a quando nn vedi che il livello è arrivato a lambire la filettatura del tappo
    per il filtro nn so io chiedo per il modello di moto poi il venditore ricerca quello giusto
    scusami se sono stato poco preciso

    #13272
    Anonymous
    Membro

    No, anzi, sei stato fin troppo gentile, ho stampato quel che mi interessava dal manuale in inglese ed è tutto abbastanza chiaro… certo in italiano mi sentirei più a casa ma va bene così.
    Un tagliando qui in media, solo per cambiare olio e filtgro lo paghi dai 100 euro in sui…
    Se pensiamo che quel che avviene altro non è che un cambio di olio e filtro…
    1kg di olio Motul costa 8,5 euro, moltiplicando per 4 si arriva a 34, non so quale sia il prezzo del filtro ma in definitiva non credo si arrivi certo a 100 euro… Quando si riesce a risparmiare qualcosina la si può reinvestire in ciò che più ci piace e ci soddisfa…

    #13273
    fabrizio
    Partecipante

    Entro sera vi inserisco il manuale officina in Italiano….. Solita sezione!!!

    #13274
    Anonymous
    Membro

    @Alex1212 wrote:

    non so quale sia il prezzo del filtro ma in definitiva non credo si arrivi certo a 100 euro…

    Per il filtro olio io ho speso 11 euro…..

    #13275
    fabrizio
    Partecipante

    Il manuale in Italiano è presente, se vi interessa lo potete scaricare dalla sezione tecnica.

    Aspettiamo poi di sapere se il cambio è stato effettuato con successo….. o mi sono perso io???

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.