ccleaner

Home Forum …::PC&TECNOLOGIA::… ccleaner

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #44490
    Adriano
    Moderatore

    Avira è l’ antivirus che ho consigliato io… mentre ZoneAlarm non è un antivirus, ma un firewall… non deve trovare assolutamente nulla! Il suo compito è che nulla entri od esca senza autorizzazione… il problema è che troppo spesso comportamenti un po’ troppo “allegri” degli utenti della rete fanno sì che virus, spyware e quant’ altro infettano il PC proprio perchè sono stati autorizzati dall’ utente stesso… per es scaricando da PTP senza le dovute cautele!!!

    Life is a journey, not a destination !

    #44491
    Adriano
    Moderatore

    @ponch71 wrote:

    @Adriano wrote:

    @ponch71 wrote:

    OK allora prova anche O&O defrag ………….

    Attenzione! La versione professional non è freeware

    E mica sarà questo un problema :gr

    Se non vogliamo andare incontro a problemi legali ::cp ,
    suggerirei di limitarci a parlare di soluzioni freeware o di specificare i software a pagamento

    Life is a journey, not a destination !

    #44492
    fabrizio
    Partecipante

    Staremo mica fregando nessuno!!??? Poi chi fa’ antivirus mi sembra che sia lo stesso che li fabbrica!!??

    Provate ad andare in edicola: hanno perfino fatto un bel goirnale chiamato hackergiornal…..
    Per non parlare di pc facile o roba del genere, che ogni mese propone: emule sempre piu’ veloce, emule a manetta, porte aperte a emul, ecc. ecc…… Direi che siamo in allegria!!!!!

    IDEA PERSONALE E NON DEL FORUM.

    #44493
    Adriano
    Moderatore

    Il mio è un suggerimento dettato da cognizione di causa… meglio utilizzare i PM per questioni del genere…
    Vi assicuro che ultimamente stanno smaronando parecchio con i copyrigh…
    Pensate che dalle mie parti la finanza è da un annetto che gira a controllare che i dvd utilizzati come demo nelle esposizioni di monitor e tv siano originali… 😐

    Life is a journey, not a destination !

    #44494
    ponch71
    Partecipante

    @Giassai wrote:

    Ovviamente il discorso cambia se al posto di dire “la licenza non è un problema” avesse detto ” la licenza la aggiri così così e cosà” allora il discorso cambia! 😛

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #44495
    fabrizio
    Partecipante

    Dvd originali nei demo in vetrina??!!!! Non hanno di meglio da fare???? Siamo proprio in italia….. Dove ci siono soldi facili ci si mettono subito!!!!!

    Concordo con l’idea di Giassai, la comunità è aperta al libero pensiero, nessuno ha trasmesso numeri di serie o sistemi di crack quindi non vedo dove c’è del torbido.

    #44496
    Adriano
    Moderatore

    @fabrizio wrote:

    Dvd originali nei demo in vetrina??!!!! Non hanno di meglio da fare???? Siamo proprio in italia….. Dove ci siono soldi facili ci si mettono subito!!!!!

    OT
    Pensa che quando la finanza entra in un negozio, la prima cosa che fa è prendere tutti i cestini e rovistarli, ogni foglietto con dei numeri scritti a mano rappreseta, secondo loro, un conto fatto in nero! Quindi ti appioppano la multa e poi sono c***i tuoi a dimostrare che non è vero… L’ unica scappatoia è sriver “Preventivo” su ogni foglio…
    A volte li vedo in borghese appostarsi in auto di fianco al mio negozio, sono pronti nel caso non batto uno scontrino (cosa impossibile, altrimenti non posso dare le garanzie)…
    Fine OT

    Life is a journey, not a destination !

    #44497
    Anonymous
    Membro

    Insieme a CCleaner, vi suggerisco:

    1. antimalwarebytes per la rimozione di malware
    2. Combofix per la rimozione di root

    ::ok

    #44498
    f4s4n0
    Partecipante

    Quando il pc è in panne —-> FORMAT C: e non lo batte nessuno!!!

    #44499
    Anonymous
    Membro

    @f4s4n0 wrote:

    Quando il pc è in panne —-> FORMAT C: e non lo batte nessuno!!!

    .. si ma sai ke pa##e reinstallare tutto… ci vogliono almeno 10 ore di lavoro…. ::cap

    …meglio prevenire che curare ::doc ::doc ::doc

    Ciao !!!

    #44500
    Diegone80
    Partecipante

    Anche io sono un grande estimatore del formattone!
    Negli anni mi sono organizzato e ho tutti i file di installazione periferiche, programmi e tutto quanto il resto nella seconda partizione.
    In questo modo dopo neanche 3 ore di lavoro ho reinstallato tutto e ho il pc velocissimo e soprattutto pulitissimo!

    #44501
    f4s4n0
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Anche io sono un grande estimatore del formattone!
    Negli anni mi sono organizzato e ho tutti i file di installazione periferiche, programmi e tutto quanto il resto nella seconda partizione.
    In questo modo dopo neanche 3 ore di lavoro ho reinstallato tutto e ho il pc velocissimo e soprattutto pulitissimo!

    BRAVO DIEGO’ cosi si fa!!!

    #44502
    Adriano
    Moderatore

    Combofix l’ ho usato più di una volta!

    Io odio dover riformattare… preferisco “curare” con attenzione il malato… :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #44503
    Diegone80
    Partecipante

    @f4s4n0 wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Anche io sono un grande estimatore del formattone!
    Negli anni mi sono organizzato e ho tutti i file di installazione periferiche, programmi e tutto quanto il resto nella seconda partizione.
    In questo modo dopo neanche 3 ore di lavoro ho reinstallato tutto e ho il pc velocissimo e soprattutto pulitissimo!

    BRAVO DIEGO’ cosi si fa!!!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #44504
    Anonymous
    Membro

    grazie mauri .lo uso già funziona veramente bene :gr e grazie a tutti x le informazioni :mrgreen: azzolina siete in gamba con il pc :mrgreen: ciauzzz

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.