ccleaner

Home Forum …::PC&TECNOLOGIA::… ccleaner

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 46 post (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #44505
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    @Adriano wrote:

    @mauri70 wrote:

    infatti, secondo il mio modesto parere, e anche per darci un’impronta diversa dagli altri forum motoristici, sarebbe bello dedicare uno spazio per ottimizzare il pc, fondamentale come la nostra bull.

    Sono d’ accordo…
    Inizio io con il suggerire gli “strumenti” da me utilizzati. Se OT magari i mod potrebbero creare una sezione apposita ::a
    Sul mio PC gira un XP SP3, quindi pane quotidiano per virus, adaware, malware, ecc… Per stare un po’ tranquillo utilizzo Firefox come browser , Thunderbird come gestore di posta, Avira come antivirus, Zonealarm come firewall, Adaware come strumento di rimozione di adaware, spyware, malware, Ccleaner come “manutentore” del registro, FreeRAM XP Pro come gestore di memoria, Open Office come pacchetto office, Irfanview come gestore di immagini. Il tutto è ovviamente freeware… :mrgreen:

    ieri sera ho scaricato Zonealarm, che era un programma che non conoscevo, in quanto mi avvalevo del firewall fornito da windows… caz.. per ogni cosa si apre una finestra dove ti chiede di consentire a questo o quel programma di funzionare…. SNERVANTE…. c’è qualche impostazione per evitare tutto ciò? grazie.

    Ottimo avira e ccleaner come detto, ma zonealarm è di un invasivo assurdo, stai molto attento alla disinstallazione ti toglie file di sistema essenziali.

Stai visualizzando 46 post (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.