cercasi cover tank

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… cercasi cover tank

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #7908
    ferdin83
    Partecipante

    ciao
    come scritto precedentemente sono un novizio di questo formu, sono stato Ben accolto da tutti….vorrei chiedervi una cosrtesia…sto cercando una cover per il serbatoio tipo questa, qlc sa aiutarmi??????

    Per intenderci dovrebbe essere in pelle….non si vede bene dalla foto ma in rete dovrebbe girare qlc…….

    thanks!!!!!!!!!!!!!!!11

    #78083
    ponch71
    Partecipante

    😆 ne ho appena dato via uno la settimana scorsa ::cool:: e l’altro che ho lo tengo ::redface::

    #78084
    fernando
    Moderatore

    @ponch71 wrote:

    😆 ne ho appena dato via uno la settimana scorsa ::cool:: e l’altro che ho lo tengo ::redface::

    he he he!!!! ::e_wink:: ::e_wink::

    #78085
    ponch71
    Partecipante

    @fernando wrote:

    @ponch71 wrote:

    😆 ne ho appena dato via uno la settimana scorsa ::cool:: e l’altro che ho lo tengo ::redface::

    he he he!!!! ::e_wink:: ::e_wink::

    Vedi che se non gli piace quel modello li , c’è un altro utente che sta vendendo un bacster , potreste fare tra di voi …..

    #78086
    fernando
    Moderatore

    @ponch71 wrote:

    @fernando wrote:

    @ponch71 wrote:

    😆 ne ho appena dato via uno la settimana scorsa ::cool:: e l’altro che ho lo tengo ::redface::

    he he he!!!! ::e_wink:: ::e_wink::

    Vedi che se non gli piace quel modello li , c’è un altro utente che sta vendendo un bacster , potreste fare tra di voi …..

    oggi pomeriggio lo montiamo…. se non gli piace lo mando a cagare, altro che!!! 👿

    #78087
    ponch71
    Partecipante

    @fernando wrote:

    oggi pomeriggio lo montiamo…. se non gli piace lo mando a cagare, altro che!!! 👿

    Ma no dai magari potrebbe avere un altra idea in testa , se c’è la possibilita di girare i pezzi ed averli perche non aproffitare , fino a quando si potranno reperirli 😆 😆

    #78088
    Diegone80
    Partecipante

    Anche io lo devo vendere il bagster, una delle poche cose che mi sono rimaste della bulldog e che devo dare via!

    #78089
    Techmik76
    Partecipante

    Quando si dice…il caso…! 😆

    #78090
    ferdin83
    Partecipante

    Allora???questa cover tank???chi ce l’ha???aspetto vostre!!!! ::rolleyes::

    #78091
    ponch71
    Partecipante

    é dificilissimo da trovare , se non quasi impossibile , forse replicarlo sarebbe l’ideale ……..

    #78092
    ferdin83
    Partecipante

    è questa per intenderci………………

    #78093
    ponch71
    Partecipante

    Lo so che è quello io ne avevo 2 , uno venduto e uno me lo tengo anche se non lo monterò mai …..

    #78094
    ferdin83
    Partecipante

    Scusa è……ma se è così raro come hai fatto a prenderne due? Sai per caso a chi potrei rivolgermi??? Sto rosicando……nn ti potevi aspettare a venderlo??? ::e_sad::

    #78095
    ponch71
    Partecipante

    @ferdin83 wrote:

    .nn ti potevi aspettare a venderlo??? ::e_sad::

    Venduto 2 gg prima del tuo annuncio ad un amico di fernando ::redface:: io ne avevo 2 semplicemente perché quando trovo ricambi esauriti , percui rari da trovare li prendo a qualsiasi costo , il porta sigarette e cellulare mi è stato regalato da un utente del forum , ho anche il copri cupolino sempre in pelle .

    Della serie V-metal mi manca per completarla solo i copri scarichi e il cover posteriore sella in alluminio , cover sella bi-color originale nera grigia ne ho 2 ,specchi ne ho 1 dx che mi avanza e 6 tappi telaio ( originali non lavorati ) , 2 manubri e un a coppia di contrapesi blu , 1 kit completo di coda , fianchi alti , fianchi bassi , parafango anteriore ,cupolino e puntale , ci sono 4 persone in attesa (lo vogliono ma………………) , forse è meglio che me lo tenga anche se doppio perchè non lo regalo, e quando avrò fatto l’omologazione dell’intera moto ( a breve ) il tutto avrà un prezzo maggiore in quanto ne risulterà tutto omologato e riportante sul libretto avendo creato un precedente di omologa .

    Della serie V-skin mi manca solo il cover sella in pelle ………

    #78096
    ferdin83
    Partecipante

    Che fastidio….. mi hai rovinato la giornata! ! ! ! ! ! 👿 Scherzo…questa comunque è sfiga bella e buona….ma quindi è impossibile trovare questi accessori da quello che ho capito…. sai darmi qualche dritta?? Cmq complimenti per il tuo progetto e soprattutto per la tua passione!!! ::e_wink::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.