cercasi cover tank

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… cercasi cover tank

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #7908
    ferdin83
    Partecipante

    ciao
    come scritto precedentemente sono un novizio di questo formu, sono stato Ben accolto da tutti….vorrei chiedervi una cosrtesia…sto cercando una cover per il serbatoio tipo questa, qlc sa aiutarmi??????

    Per intenderci dovrebbe essere in pelle….non si vede bene dalla foto ma in rete dovrebbe girare qlc…….

    thanks!!!!!!!!!!!!!!!11

    #78083
    ponch71
    Partecipante

    😆 ne ho appena dato via uno la settimana scorsa ::cool:: e l’altro che ho lo tengo ::redface::

    #78084
    fernando
    Moderatore

    @ponch71 wrote:

    😆 ne ho appena dato via uno la settimana scorsa ::cool:: e l’altro che ho lo tengo ::redface::

    he he he!!!! ::e_wink:: ::e_wink::

    #78085
    ponch71
    Partecipante

    @fernando wrote:

    @ponch71 wrote:

    😆 ne ho appena dato via uno la settimana scorsa ::cool:: e l’altro che ho lo tengo ::redface::

    he he he!!!! ::e_wink:: ::e_wink::

    Vedi che se non gli piace quel modello li , c’è un altro utente che sta vendendo un bacster , potreste fare tra di voi …..

    #78086
    fernando
    Moderatore

    @ponch71 wrote:

    @fernando wrote:

    @ponch71 wrote:

    😆 ne ho appena dato via uno la settimana scorsa ::cool:: e l’altro che ho lo tengo ::redface::

    he he he!!!! ::e_wink:: ::e_wink::

    Vedi che se non gli piace quel modello li , c’è un altro utente che sta vendendo un bacster , potreste fare tra di voi …..

    oggi pomeriggio lo montiamo…. se non gli piace lo mando a cagare, altro che!!! 👿

    #78087
    ponch71
    Partecipante

    @fernando wrote:

    oggi pomeriggio lo montiamo…. se non gli piace lo mando a cagare, altro che!!! 👿