cercasi cover tank

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… cercasi cover tank

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #78097
    ponch71
    Partecipante

    @ferdin83 wrote:

    Che fastidio….. mi hai rovinato la giornata! ! ! ! ! ! 👿 Scherzo…questa comunque è sfiga bella e buona….ma quindi è impossibile trovare questi accessori da quello che ho capito…. sai darmi qualche dritta?? Cmq complimenti per il tuo progetto e soprattutto per la tua passione!!! ::e_wink::

    Certo l’uni consiglio è di perdere almeno 3 ore giornaliere tutte le sere e guardare eBay italiano, tedesco ,francese e olandase , e sperare che non me ne accorga io 😆 😆 😆 comunque sappi che nuovo costava attorno i 500€ se non erro ( euro +/- ) quel cover serbatoio ……………
    Magari prova sentire l’amico di Fernando e senti se a lui non piace e vuole il copri bacster , potresti prenderlo tu e fare cambio con lui ( alcune soluzioni , magari gli potrebbe andar anche bene ) ……..o se vuoi posso chiedere di replicarlo in pelle pari pari e vedere cosa mi chiedono …..

    #78098
    ferdin83
    Partecipante

    stai attento che qualcosa te la soffio!!!! ::e_biggrin::
    non so chi sia l’amico di Fernando…comunque l’idea di fare a cambio si potrebbe fare…sai chi è?? e poi anche l’idea di replicarlo non è male, ci avevo pensato ma non conoscendo nessuno che già lo avesse prendere le misure mi è sempre stato un problema!!
    ::rolleyes:: ::rolleyes::

    #78099
    ponch71
    Partecipante

    @ferdin83 wrote:

    e poi anche l’idea di replicarlo non è male, ci avevo pensato ma non conoscendo nessuno che già lo avesse prendere le misure mi è sempre stato un problema!!
    ::rolleyes:: ::rolleyes::

    ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #78100
    ponch71
    Partecipante

    @ferdin83 wrote:

    stai attento che qualcosa te la soffio!!!! ::e_biggrin::

    Fatica soffiarmi qualcosa che praticamente ho tutto ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: al massimo quello che prendo è per completare il secondo kit

    #78101
    ferdin83
    Partecipante

    A parte gli sfottó….. ::mad:: come si chiama l’amico di Fernando???magari posso accennargli il fatto che qualora non gli piaccia…..MAGARI…….potrebbe ricendermelo!!! ::rolleyes::

    #78102
    ponch71
    Partecipante

    Non mi ricordo come si chiama , prova a chiederglielo memberlist.php?mode=viewprofile&u=895

    #78103
    ferdin83
    Partecipante

    ah Ponch…nessuno mi fa sapere niente sulla cover tank!!!
    ma lo conosci te sto tizio??

    #78104
    ponch71
    Partecipante

    Cerco il suo nominativo e te lo dico

    #78105
    ponch71
    Partecipante

    @ferdin83 wrote:

    ah Ponch…nessuno mi fa sapere niente sulla cover tank!!!
    ma lo conosci te sto tizio??

    Quello è il cover ……
    viewtopic.php?f=1&t=5578

    #78106
    ferdin83
    Partecipante

    esatto!!!! quindi chiedo a el canario?? ::rolleyes::
    grazie ponch!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.