Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › Cercasi disperatamente leader…
…del gruppo Lombardia. Oggettivamente mi sento un pò lontanuccio, e mi piacerebbe lasciare questo ruolo a qualcuno geograficamente più adatto. Se volete facciamo un gruppo “latitanti” e me ne faccio carico volentieri….
io propongo Orchetto o Rosso ……. anche se non ho capito a far che ….. comunque li voto ….. ::a
… io propongo Rosso o Fabietto, anche se non ho capito a far che… comunque li voto… ::a
io propongo rosso che un giorno di questi mi offre il caffè…
IO direi di lasciare Nippo…….tanto è solo una cosa simbolica il fatto di essere il capo del “gruppo lombardia”.
Il caffè lo pago lo stesso. ::beer
@rosso65 wrote:
IO direi di lasciare Nippo…….tanto è solo una cosa simbolica il fatto di essere il capo del “gruppo lombardia”.
Il caffè lo pago lo stesso. ::beer
Poi credo che questa è una decisone che spetta ai vertici del forum….. non vi pare? ::beer
Spetterà ai vertici del forum ma se Nippo non tiesce a seguire il forume di conseguenza a pubblicizzare e dare risalto agli eventi regionali è giusto trovare chi ha voglia di farlo…..
Con questa Nippo rimane una preziosa risorsa per il forum!!!!!!! Se lui ha chiesto questo cambio avrà i suoi motivi. Se ti va’ di farlo rosso sei il benvenuto!!!
promosso sul campo ::beer
rosso rosso rosso rosso…….
Mi mettete in imbarazzo con questa cosa ::op , mettiamola così.. visto il parere di Fabrizio e degli altri……. diciamo che farò ” le veci di Nippo”, visto il suo impegno per il lavoro che lo porta ad essere fuori dall’Italia però ma rimane sempre lui come capo gruppo, in realtà è Nippo che insieme a Fabrizio hanno dato vita a questo progetto insieme a Tiz e Ponch.
Ok…. va bene?
Che ne dici Fabrizio?
Vada per il Rosso ::beer ::beer
vabbe …. proprio un ragazzino non sei …………
Nippo da dove si trova fatica a stare dietro al forum. Si tratta di seguire gli eventi di zona e postare io messaggi globali e aiutare eventualmente in nuovi arrivi all’iscrizione. Nulla che non facciamo gia’, si parlava di estendere questa cosa anche ad altre regioni.
Adesso e tutta settimana sono in Sicilia per lavoro, appena rientro mi metto al lavoro per il cambio…..