Cercasi disperatamente leader…

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Cercasi disperatamente leader…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #6112
    n7ppo
    Membro

    …del gruppo Lombardia. Oggettivamente mi sento un pò lontanuccio, e mi piacerebbe lasciare questo ruolo a qualcuno geograficamente più adatto. Se volete facciamo un gruppo “latitanti” e me ne faccio carico volentieri….

    #47679
    fabiettobt
    Partecipante

    io propongo Orchetto o Rosso ……. anche se non ho capito a far che ….. comunque li voto ….. ::a

    #47680
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … io propongo Rosso o Fabietto, anche se non ho capito a far che… comunque li voto… ::a

    #47681
    Bulljan
    Membro

    io propongo rosso che un giorno di questi mi offre il caffè… :mrgreen:

    #47682
    rosso65
    Partecipante

    IO direi di lasciare Nippo…….tanto è solo una cosa simbolica il fatto di essere il capo del “gruppo lombardia”.

    Il caffè lo pago lo stesso. ::beer

    #47683
    rosso65
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    IO direi di lasciare Nippo…….tanto è solo una cosa simbolica il fatto di essere il capo del “gruppo lombardia”.

    Il caffè lo pago lo stesso. ::beer

    Poi credo che questa è una decisone che spetta ai vertici del forum….. non vi pare? ::beer

    #47684
    fabrizio
    Partecipante

    Spetterà ai vertici del forum ma se Nippo non tiesce a seguire il forume di conseguenza a pubblicizzare e dare risalto agli eventi regionali è giusto trovare chi ha voglia di farlo…..
    Con questa Nippo rimane una preziosa risorsa per il forum!!!!!!! Se lui ha chiesto questo cambio avrà i suoi motivi. Se ti va’ di farlo rosso sei il benvenuto!!!

    #47685
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Se ti va’ di farlo rosso sei il benvenuto!!!

    Per mè ok nulla da dire ………..

    #47686
    Rudy
    Partecipante

    promosso sul campo ::beer

    #47687
    Anonymous
    Membro

    rosso rosso rosso rosso…….

    #47688
    rosso65
    Partecipante

    Mi mettete in imbarazzo con questa cosa ::op , mettiamola così.. visto il parere di Fabrizio e degli altri……. diciamo che farò ” le veci di Nippo”, visto il suo impegno per il lavoro che lo porta ad essere fuori dall’Italia però ma rimane sempre lui come capo gruppo, in realtà è Nippo che insieme a Fabrizio hanno dato vita a questo progetto insieme a Tiz e Ponch.
    Ok…. va bene?
    Che ne dici Fabrizio?

    #47689
    tiz
    Partecipante

    Vada per il Rosso ::beer ::beer

    #47690
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Vada per il Rosso ::beer ::beer

    intendi il vino ::de ::beer , magari d’annata? :gr

    #47691
    fabiettobt
    Partecipante

    vabbe …. proprio un ragazzino non sei ………… :mrgreen:

    #47692
    fabrizio
    Partecipante

    Nippo da dove si trova fatica a stare dietro al forum. Si tratta di seguire gli eventi di zona e postare io messaggi globali e aiutare eventualmente in nuovi arrivi all’iscrizione. Nulla che non facciamo gia’, si parlava di estendere questa cosa anche ad altre regioni.
    Adesso e tutta settimana sono in Sicilia per lavoro, appena rientro mi metto al lavoro per il cambio…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.