Cercasi disperatamente leader…

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Cercasi disperatamente leader…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #47693
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Nippo da dove si trova fatica a stare dietro al forum. Si tratta di seguire gli eventi di zona e postare io messaggi globali e aiutare eventualmente in nuovi arrivi all’iscrizione. Nulla che non facciamo gia’, si parlava di estendere questa cosa anche ad altre regioni.
    Adesso e tutta settimana sono in Sicilia per lavoro, appena rientro mi metto al lavoro per il cambio…..

    Ok ma spiega se vuoi un po il progetto di cui avevamo parlato a suo tempo ….

    #47694
    fabrizio
    Partecipante

    Pensavo di farlo al raduno…… visto che sembra nutrito quest’anno!!!! Sempre aprendo apposito post anche qui!!!

    #47695
    n7ppo
    Membro

    Grazie Rosso ::a

    Quindi annuncio ufficialmente che Rosso65 é il nuovo leader del gruppo Lombardia

    Effettivamente da qua non é facile tenersi al corrente di cosa succede in Italia, o semplicemente fare un post con “domani ci si trova al lago di Como?” (mannaggia quanto mi manca stare in quella zona nei weekend d’estate….)

    #47696
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Pensavo di farlo al raduno…… visto che sembra nutrito quest’anno!!!! Sempre aprendo apposito post anche qui!!!

    Ok

    #47697
    rosso65
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    Grazie Rosso ::a

    Quindi annuncio ufficialmente che Rosso65 é il nuovo leader del gruppo Lombardia

    Effettivamente da qua non é facile tenersi al corrente di cosa succede in Italia, o semplicemente fare un post con “domani ci si trova al lago di Como?” (mannaggia quanto mi manca stare in quella zona nei weekend d’estate….)

    Per me è un onore………… e non sò nenche se son degno di meritarmelo.

    #47698
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    :gr CONGRATULAZIONI :gr

    :gr ROSSOOOOO :gr

    ::beer

    #47699
    Anonymous
    Membro

    ROSSO ROSSO ROSSO ROSSO
    :gr :gr :gr :gr

    #47700
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Anche un Emiliano si aggiunge alle CONGRATULAZIONI

    #47701
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Per me è un onore………… e non sò nenche se son degno di meritarmelo.

    Non pensare di cavartela cosi ……adesso te ne accorgerai del lavoro che ti tocca :gr

    #47702
    rosso65
    Partecipante

    ::a ::a ::a

    #47703
    Diegone80
    Partecipante

    Sei diventato il nostro leade Rosso!

    #47704
    Anonymous
    Membro

    ::ok bella questa idea, proporrei la stessa cosa anche per il gruppo Veneto, che ne dici Ponch? E’ solo un idea

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.