Ciao a tutti da tugno

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao a tutti da tugno

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #7016
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti, mi sono da poco iscritto perchè sono seriamente intenzionato a comprare una bulldog… alla faccia di chi mi dice “e che moto è??” oppure “ma prenditi una hornet!”.. non riesco veramente a trovare una moto che riesca a depistarmi dalla BT..
    Ps sono di Vicenza :gr

    #62438
    ponch71
    Partecipante

    Altro veneto ::we :gr
    Magari iscriviti al gruppo regionale , che trovi nel tuo panello utente ::beer

    #62440
    Anonymous
    Membro

    Ciao ::we

    #62441
    mauri70
    Partecipante

    benvenuto!!!

    #62442
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao e benvenuto!

    #62439
    Rudy
    Partecipante

    ciao ::we

    #62443
    novenovetre
    Membro

    intenditore he! ::we ::we

    #62444
    Anonymous
    Membro

    ciao, ::we

    #62445
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ciao e Benvenuto :gr :gr

    #62446
    Adriano
    Moderatore

    Vai che da Vicenza ci becchiamo in Valsugana per girare in Trantino!!!

    ::we

    Life is a journey, not a destination !

    #62447
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti grazie del caloroso benvenuto!

    @ponch71 wrote:

    Altro veneto ::we :gr
    Magari iscriviti al gruppo regionale , che trovi nel tuo panello utente ::beer

    ok dopo mi iscrivo!

    @Adriano wrote:

    Vai che da Vicenza ci becchiamo in Valsugana per girare in Trantino!!!

    ::we

    Volentieri!

    Lunedì vado a vedere una bt del 2004, se è in buone condizioni non vorrei farmela scappare, dalle mie parti faccio davvero fatica a trovarne di usate in buone condizioni….fatto sta che mi tocca andare a Milano..! Secondo voi è una “buona annata”?

    #62448
    rosso65
    Partecipante

    Benvenuto………..

    #62449
    fernando
    Moderatore

    ciao tugno, benvenuto. non credo dipenda dall’annata ma da chi l’ha avuta prima. fatti un giro nel forum e vedrai quali sono le cose da controllare maggiormente prima dell’acquisto. i ragazzi sono dei veri intenditori!!!
    ::we

    #62450
    Anonymous
    Membro

    infatti sto girando parecchio tra i vecchi argomenti e mi sto “preparando”….tra le cose vedo RL…noie alle frecce…RL….quadro elettrico…RL…batteria “piccola”…RL…RL…RL…RL…. ::cap insomma ho capito cosa devo controllare 😆 e ho capito che per eventuali problemi lo squisito dottor ponch è una garanzia.. 😆

    comunque complimenti a tutti per il forum davvero molto utile.. Ne sarò un felice ed assiduo frequentatore.. ancor di più appena avrò la mia sospirata bulldog… pensate che mi deridono in molti perchè non capiscono come uno della mia età (26) possa essere fissato con la bt.. eppure dopo essere cresciuto a pane e moto ho individuato nella bulldog la mia moto ideale.. spero di non rimanere deluso..!!

    #62451
    Adriano
    Moderatore

    Non ti preoccupare… l’ unica parte delicata della Bull è la RL, per il resto sono tutte ca**atine!!!
    E per la RL qui trovi la soluzione 😉

    Ti consiglio di provarla una bull in strada, per capire se è il genere di moto che fa per te… ha un carattere tutto suo che non puoi trovare in altre moto, o lo odi o lo ami da subito!!! Quello che è sicuro è che non passerai inosservato, ma questa è solo una delle piccole soddifazioni che potrai provare da bulldogger…

    ::beer

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.