Ciao a tutti da tugno

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao a tutti da tugno

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #62452
    Anonymous
    Membro

    Infatti credo sia una moto che ha poche concorrenti… forse qualche guzzi si avvicina ma è un’altra cosa.. motore Vtwin ignorante (nel senso buono) duro e puro con bella coppia, corposo e da godersi in tutte le situazioni..non troppo scomoda..linea senza tempo.. Insomma credo che possa essere la classica moto con cui “fidanzarsi” e condividere con gusto tutto, dal tragitto casa-lavoro alla gita fuori porta… Io poi non sono uno “smanettone”, voglio semplicemente una compagna di viaggio che mi dia anche semplicemente la gioia di sentirla cantare accendendo il motore …se non mi parte l’RL!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Comunque gran peccato che non sia stata capita..

    #62453
    punta66
    Membro

    @tugno wrote:

    Infatti credo sia una moto che ha poche concorrenti… forse qualche guzzi si avvicina ma è un’altra cosa.. motore Vtwin ignorante (nel senso buono) duro e puro con bella coppia, corposo e da godersi in tutte le situazioni..non troppo scomoda..linea senza tempo.. Insomma credo che possa essere la classica moto con cui “fidanzarsi” e condividere con gusto tutto, dal tragitto casa-lavoro alla gita fuori porta… Io poi non sono uno “smanettone”, voglio semplicemente una compagna di viaggio che mi dia anche semplicemente la gioia di sentirla cantare accendendo il motore …se non mi parte l’RL!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Comunque gran peccato che non sia stata capita..

    Ahi ahi ahi…..qui c’e’ gia’ “dipendenza” da Bulldog……… 😆 😆 Benvenuto comunque…!!! ::beer

    #62454
    Anonymous
    Membro

    Ahi ahi ahi…..qui c’e’ gia’ “dipendenza” da Bulldog……… 😆 😆 Benvenuto comunque…!!! ::beer[/quote]

    ……e figurati che non l’ho ancora comprata..!! 😆 😆 😆 per ora è ancora amore platonico 😆 😆

    #62455
    punta66
    Membro

    @tugno wrote:

    Ahi ahi ahi…..qui c’e’ gia’ “dipendenza” da Bulldog……… 😆 😆 Benvenuto comunque…!!! ::beer

    ……e figurati che non l’ho ancora comprata..!! 😆 😆 😆 per ora è ancora amore platonico 😆 :lol:[/quote]

    Tranquillo…….e’ successo anche a me….. :mrgreen:

    #62456
    diegone
    Partecipante

    benvenuto!
    Stai ancora cercando?? Beccati questa allora http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-bulldog-bt-1100-trento-17128054.htm?last=1

    #62457
    Anonymous
    Membro

    @diegone wrote:

    benvenuto!
    Stai ancora cercando?? Beccati questa allora http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-bulldog-bt-1100-trento-17128054.htm?last=1

    carina!! grazie!! ::beer

    #62458
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao grandissimo omonimo, quella è stata venduta l’altro giorno, Lo avevo chiamato per un mio amico che stava cercando e, proprio il giorno stesso, là stava vendendo.
    Per chi fosse interessato e ha almeno 600 euro da spendere, il tizio vende gli akra a parte, non lì ha venduti assieme alla moto!

    #62459
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto…che soddisfazione sentire una persona già innamorata senza nemmeno averla provata…alla faccia di chi non capisce…

    Essere, non apparire.

    #62460
    Anonymous
    Membro

    :gr ::we :gr

    #62461
    Anonymous
    Membro

    BRAVO!!!! BENVENUTO! :gr

    #62462
    reddrum
    Partecipante

    Un po’ in ritardo, ma benvenuto anche da parte mia. ::we

    #62463
    Anonymous
    Membro

    Speriamo di conoscerci in occasione di qualche giretto organizzato appena avrò la mia bull! ::beer 😆

    #62464
    Anonymous
    Membro

    @Adriano wrote:

    Non ti preoccupare… l’ unica parte delicata della Bull è la RL, per il resto sono tutte ca**atine!!!
    E per la RL qui trovi la soluzione 😉

    Ti consiglio di provarla una bull in strada, per capire se è il genere di moto che fa per te… ha un carattere tutto suo che non puoi trovare in altre moto, o lo odi o lo ami da subito!!! Quello che è sicuro è che non passerai inosservato, ma questa è solo una delle piccole soddifazioni che potrai provare da bulldogger…

    ::beer

    Benvenuto amico…… e chiedo venia ad Adriano perchè approfitto del suo post: mi state facendo ronzare le orecchie con tutti sti discorsi. Quando l’orecchio mi ronza mi prude la mano Dx e anche il piedino SX=voglio provare una bull :mrgreen:

    #62465
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ciao a tutti,…
    volevo fare un apprezzamento all’ amico Geronimo, :mrgreen: …perchè se io non sbaglio persona, “LUI, IL DOTT. GERONIMO” è davvero un mago della meccanica delle nostre moto. Dategli in mano un cacciavite e una serie di chiavi e vedete che cosa è capace di fare. Ripeto ancora una volta, che se io non sbaglio persona è lui ha risolto definitivamente il problema della RL

    #62466
    Diegone80
    Partecipante

    NOSTRE moto?
    Hai finalmente preso la Bulldog?!?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.