Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Comincio io… l’inconfondibile nippobulldog

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Avatar n7ppo 11 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
    n7ppo
    Membro

tiz
    Partecipante

Bellissima , uno dei più bei accostamenti di colori che ci siano 😉

fabrizio
    Partecipante

Molto bella!!!!!
    Appena ho 2 minuti posto anche la mia!!!!
    La striscia rossa da quel nn so che…… Intriga di piu!!!!

Anonymous
    Membro

Infatti l’avevo vista ma mi piacerebbe tutta bianca compreso i pezzi in alluminiuo grigio (nn il forcellone) e basta senza il rosso, tipo mt03..

Bulljan
    Membro

l’accostamento cromatico ricorda un po’ l’Hondona CB1300… 😯 (tradimento subcosciente?)

n7ppo
    Membro

Mah, ammetto che la CB1300 mi piaceva molto qualche anno fa…
    però la mia bull non è la stessa cosa. A partire dal filetto argento intorno al rosso, che è il Lava Red Yamaha e che non prende il profilo di un’ala stilizzata.
    L’ispirazione piuttosto è la bandiera giapponese…

Bulljan
    Membro

@nippo_ wrote:

Mah, ammetto che la CB1300 mi piaceva molto qualche anno fa…
    però la mia bull non è la stessa cosa. A partire dal filetto argento intorno al rosso, che è il Lava Red Yamaha e che non prende il profilo di un’ala stilizzata.
    L’ispirazione piuttosto è la bandiera giapponese…

toglimi un dubbio, quanto ti é costata la colorazione?

grazie
    jan

n7ppo
    Membro

Ho chiesto un favore 😉

Anonymous
    Membro

complimenti nippo molto bella 😉

rosso65
    Moderatore

Semplice ma molto originale, con questa colorazione credo sia unica, complimenti , per gli abbinamenti di colore.

Quando sarò vecchio continuerò ad allacciarmi il casco con la stessa cura di oggi.........E con gli occhi sempre sognanti cercare ancora la curva perfetta ........il panorama più bello dove appagare questo cuore pazzo e questa anima che non trova mai pace!

n7ppo
    Membro

Gli aggiornamenti per il 2008!!
    Per la parte tecnica: http://www.yamahabulldog.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=1093
    Adesso però voglio il mono posteriore di ACE… 😈

rosso65
    Moderatore

La moto è stupenda con quella colorazione credo sia unica, semplice ma originale non posso che complimentarmi.

Quando sarò vecchio continuerò ad allacciarmi il casco con la stessa cura di oggi.........E con gli occhi sempre sognanti cercare ancora la curva perfetta ........il panorama più bello dove appagare questo cuore pazzo e questa anima che non trova mai pace!

Orchetto
    Partecipante

@rosso65 wrote:

La moto è stupenda con quella colorazione credo sia unica, semplice ma originale non posso che complimentarmi.

Non voglio ripetere le parole del rosso, perchè sono pari pari alle mie… 😉
    Ciao nippo!

ACE cafe
    Partecipante

Impeccabile per sobrietà e pulizia estetica…..una delle cose che mi piace meno della BULL è che in qualsiasi colorazione si lascino i fianchetti nero opaco….sono sempre dell’idea che vadano verniciati a tono….

Anonymous
    Membro

@orchetto wrote:

@rosso65 wrote:

Non voglio ripetere le parole del rosso, perchè sono pari pari alle mie… 😉
    Ciao nippo!

UGUALE, UGUALE a loro!!!!

Ciao!!!! 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.