Con immenso piacere

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Con immenso piacere

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #5459
    ponch71
    Partecipante

    Ho notato come da titolo con immenso piacere che ci sono stati utenti che dovo aver ricevuto la passw. sono spariti ,bene (anzi male ), io non rilascio più nessuna passw…………..resta tutto nella decisione degli admin ……..

    #37087
    fabrizio
    Partecipante

    Purtroppo molti partecipano per arrivare ai propri comodi…arrivati li ti salutano senza neanche un grazie!!!! Ma va bene cosi, nn ci puoi fare nulla, è un forum e una comunity libera internet!!!!

    #37086
    ponch71
    Partecipante

    Li ho tenuti tutti sott’ochio le passw. che ho rilasciato 😈 😈 ma però ti posso anche dire che altri si sono dati da fare 😉

    #37088
    ACE cafe
    Partecipante

    Basta dare le password solo quando arrivi al grado di GURU……così sei obbligato a partecipare almeno sei mesi……poi ogni mese password nuova!!
    Agli aventi diritto per meriti, arriva direttamente per e-mail o privat-message

    Ovviamente tutti i post nelle sezioni tipo:
    argomenti ludici o di cortesia
    presentazione
    chiacchere da bar
    abbigliamento
    amore e odio
    le altre marche……. non fanno MEDIA per diventare GURU!!

    Giusto anche eliminare od obbligare a re-iscriversi chi non posta nemmeno un messaggio all’interno di un mese…..tenendo conto però della MERITOCRAZIA……voglio dire, se uno è sempre stato attivo e per motivi irrevocabili (FAMIGLIA,SALUTE,LAVORO ecc.) non scrive per mesi….sarà comunque sempre GURU !!

    #37089
    ponch71
    Partecipante

    Cosi sei andato giù di brutto 😉 dal mio punto di vista mi basterebbe vedere solo un msg di saluto al mese cosi almeno si dimostra di essere passati a guardare sti incalliti nel forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #37090
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    ……poi ogni mese password nuova!!

    Questa è una bella idea , password nuova così chi è meritevole sarà sempre aggiornato e chi invece ne ha aprofittato non potrà più accedere .

    Penso sia l’unica cosa da fare 😉

    #37091
    fabrizio
    Partecipante

    Vedo e provvedo….. Basta decidere e io faccio quello che il gruppo vuole.

    Personalmente sono sulla linea di Ace…… Che poi in parte è gia cosi!!!! Vediamo un po’, adesso andiamo incobtro all’estate e molti hanno voglia di consumare le gomme!!!!

    #37092
    Anonymous
    Membro

    se permettete prendo parola…… che ne approfittano è sbagliato, però bisogna valutare con attenzione, io agli inizi che mi ero iscritto mi collegavo almeno una volta al giorno ma ora però mi viene un può fuori mano…… dato che all’iscrizione ero in ferie ora in vece 🙁 mi tocca lavorare, sicuramente qualcuno penserà che mi baglio prima che piova :mrgreen:
    ma … come dire ….. io mi guardo il mio cane 😉

    #37093
    ponch71
    Partecipante

    Certamente ,ma una cappatina la fai non resti assente per mesi ,qualcosina scrivi ,cosi sarebbe bene ,non si pretende tutto nella sezione tecnica ,ma semplicemente anche una battuta al bar …….e a dir il vero tu sei stato bastonato per la presentazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e sei ancora qua a seguirci 😉

    #37094
    Anonymous
    Membro

    senza parole thanks

    #37095
    ACE cafe
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ACE cafè wrote:

    ……poi ogni mese password nuova!!

    Questa è una bella idea , password nuova così chi è meritevole sarà sempre aggiornato e chi invece ne ha aprofittato non potrà più accedere .

    Penso sia l’unica cosa da fare 😉

    Cavoli…..alcuni di noi, con PONCH in pole-position hanno sputato tempo e sangue (anche denaro, me compreso) per raggiungere risultati tecnici……

    RISULTATO :
    Alcuni, senza nessun merito, si appropriano dei nostri sacrifici !!

    L’obbiettivo è avere una moto che ti piace, rendendola più performante possibile……..mi sono stancato di sentire le solite frasi del tipo :

    Se volevo una moto da pista, non compravo una Bulldog…..
    Oppure, il fatidico ” IL MIO MECCANICO MI HA DETTO…” quando qualcuno dall’altra parte del monitor stà in un garage con la moto smontata a fare prove su prove…..e il meccanico in questione è il solito “GENERICO” che non ne ha mai smontata una !!

    #37096
    fabiettobt
    Partecipante

    se volevo una moto da pista non prendevo la bulldog ……… 🙄

    ….. devo sentire che ne pensa il mio meccanico …… 🙄

    :mrgreen: :mrgreen:

    #37097
    tiz
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    se volevo una moto da pista non prendevo la bulldog ……… 🙄

    ….. devo sentire che ne pensa il mio meccanico …… 🙄

    :mrgreen: :mrgreen:

    Il mio vicino di casa a tempo perso smonta i rasaerba , devo chiedergli per la carburazione della mia Bulldog :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #37098
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … lo so che state parlando di me!! E’ vero! Da quando ho ricevuto la PSW non ho più frequentato il Forum 🙄

    Ma non vi preoccupate; da oggi cercherò d’essere sempre presente!! Siete contenti? Hihihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ciaooooooooo 😉

    #37102
    ponch71
    Partecipante

    Teniamo l’argomento aperto per i nuovi iscritti cosi che possano capire la trafila :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.