Con immenso piacere

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Con immenso piacere

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #37103
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Purtroppo molti partecipano per arrivare ai propri comodi…arrivati li ti salutano senza neanche un grazie!!!! Ma va bene cosi, nn ci puoi fare nulla, è un forum e una comunity libera internet!!!!

    :mrgreen: :mrgreen:

    #37104
    Francesco
    Membro

    Io mai chieste pwd e non so nenache di preciso a cosa diano accesso.

    dal punti di vista delle regole sono d’accordo con ACE, anche se dei distinguo sono sempre necessari come pure ha scritto poco prima GIUSEPPE: io per esempio ho una situazione lavorativa particolare che purtroppo si protrae da molti mesi e cio mi consente almeno (e per fortuna) di partecipare assiduamente. Ovvio che se l’azienda si rilancerà oppure se il ns firewall mi impedirà di collegarmi (come gia succede per molti altri siti) è chiaro che la mia presenza qui diminuirà drasticamente anche perche da casa mi collego ad internet giusto il necessario.

    #37105
    Anonymous
    Membro

    francesco anche da noi in ufficio molti siti sono stati bloccati, spero non succeda anche per questo, anche se da casa mi collego in genere la sera dopo cena per rilassarmi… :mrgreen:
    in ufficio da quando frequento il forum, il mio rendimento è sceso di un buon 50%… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #37101
    Anonymous
    Membro

    beh cmq esistono softwarini per superare i firewall 😉 😀

    #37100
    Anonymous
    Membro

    pierpa, si accettano consigli, anche in privato 😉 😉

    #37099
    fabrizio
    Partecipante

    Non è un firewall…….
    poi se dobbiamo giocare con ste cose meglio chiudere.

    #37106
    paolo
    Partecipante

    giusto si parla di polyci almeno spero che si scriva così

    #37107
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @fabiettobt wrote:

    se volevo una moto da pista non prendevo la bulldog ……… 🙄

    ….. devo sentire che ne pensa il mio meccanico …… 🙄

    :mrgreen: :mrgreen:

    Il mio vicino di casa a tempo perso smonta i rasaerba , devo chiedergli per la carburazione della mia Bulldog :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ah ecco perche la mia la chiamano motocoltivatore!!!!!!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.