cupolino originale più alto 2 parte

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… cupolino originale più alto 2 parte

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #8499
    Anonymous
    Membro

    ciao ho visto su e bay un bel cupolino fumè più alto per la cagnolina.

    la domanda che vi pongo è questa:

    premesso che ho uno scooterone che uso l’inverno, che la cagnolina la prenderai in quelle giornate invernali belle ma fredde, che soffro di bronchite asmatica allergica e che quindi il

    freddo sul petto non mi fa molto bene.

    se dovessi prendere questo cupolino (dicono accessorio originale yamaha) avrei un benificio (non dico in autostrada) ma per farmi una passeggiatina senza prendermi un colpo. ancora più chiaramente mi

    copre il petto ? (mia altezza 1,85)

    grazie a tutti

    #87374
    marioperez
    Membro

    Dipende da quanto è più alto e protettivo. Foto? Misure?

    #87375
    Anonymous
    Membro

    @marioperez wrote:

    Dipende da quanto è più alto e protettivo. Foto? Misure?

    http://www.ebay.it/itm/151325075568?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

    #87376
    Anonymous
    Membro

    ragazzi sembra una domanda stupida ma vi sarei grato di un vostro piccolo interessamento. si tratta di preservare la salute di un nuovo iscritto al forum ::redface:: ::redface::

    #87377
    fernando
    Moderatore

    Sai Max, a parte il fatto che non sei proprio un grissino e che non si può montare sulla Bull il parabrezza del Ducato, un cupolino, per alto che sia, non può offrire un gran riparo….
    Penso che un buon abbigliamento tecnico può essere molto più utile per risolvere il tuo problema!!! ::e_wink::

    #87378
    Anonymous
    Membro

    @fernando wrote:

    Sai Max, a parte il fatto che non sei proprio un grissino e che non si può montare sulla Bull il parabrezza del Ducato, un cupolino, per alto che sia, non può offrire un gran riparo….
    Penso che un buon abbigliamento tecnico può essere molto più utile per risolvere il tuo problema!!! ::e_wink::

    ma come sono pure dimagrito ora peso 105 kg 😯 😯

    buon consiglio

    #87379
    Adriano
    Moderatore

    Sulla Bull noi abbiamo la tendenza a rimpicciolirlo il cupolino… anzi, t idirò… rispetto al cupolino originale, con quello basso io che sono 1 e 82 sento meno turbolenze! Ovviamente sei su una naked, per cui lottare contro il muro d’aria fa parte del gioco… ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #87380
    Rudy
    Partecipante

    un mio amico gli dava fastidio l`aria a provato di tutto ,sotto casco ,para vento ,imbuttitura del sotto casco,para mani sigillati tuta anti vento sotto tuta ,guanti speciali ,occhiali avolgenti ,casco super sigillato ::mad:: anti frusci. Poi un giorno é passato uno é gli ha risolto il problema.

    #87381
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    un mio amico gli dava fastidio l`aria a provato di tutto ,sotto casco ,para vento ,imbuttitura del sotto casco,para mani sigillati tuta anti vento sotto tuta ,guanti speciali ,occhiali avolgenti ,casco super sigillato ::mad:: anti frusci. Poi un giorno é passato uno é gli ha risolto il problema.

    ho paura a domandare ::rolleyes:: chi è passato?

    #87382
    mau
    Partecipante

    ..ANCH’IO SON CURIOSO 😯

    #87383
    Rudy
    Partecipante

    é , saperlo! 😈

    #87384
    MojiTTo
    Partecipante

    Forse mi sbaglio ma secondo me Rudy parla di Lei

    😈 😆

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #87385
    Anonymous
    Membro

    mojitto non sbagli.

    io mi gratto le balls ::redface:: ::rolleyes:: ::cool::

    #87386
    Rudy
    Partecipante

    ma che , gli anno rubato la moto !!

    #87387
    Anonymous
    Membro

    ah ok ma le rubano ancora le bulldog?

    hanno mercato per i ladri?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.