cupolino originale più alto 2 parte

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… cupolino originale più alto 2 parte

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #87388
    MojiTTo
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    ma che , gli anno rubato la moto !!

    😆 ::mrgreen:: 😆

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #87389
    Rudy
    Partecipante

    ma no , era un Cagiva elephant

    #87391
    MojiTTo
    Partecipante

    @massimiliano wrote:

    ragazzi sembra una domanda stupida ma vi sarei grato di un vostro piccolo interessamento. si tratta di preservare la salute di un nuovo iscritto al forum ::redface:: ::redface::

    Penso che per te può andare bene questo:
    https://www.mrashop.de/erp/catalog/navigationPath//1.Sortiment/0.html?mral=1&type=%28438%2C19%2C0%29&form=%28176%2C20%2C0%29&spr=D

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #87393
    Bulljan
    Membro

    @MojiTTo wrote:

    @massimiliano wrote:

    ragazzi sembra una domanda stupida ma vi sarei grato di un vostro piccolo interessamento. si tratta di preservare la salute di un nuovo iscritto al forum ::redface:: ::redface::

    Penso che per te può andare bene questo:
    https://www.mrashop.de/erp/catalog/navigationPath//1.Sortiment/0.html?mral=1&type=%28438%2C19%2C0%29&form=%28176%2C20%2C0%29&spr=D

    Niente da dire sulla potenziale efficacia ma come si dice in zona… L’È PROPRI BRUT!!! ::e_surprised::

    povera Bull non farti trattare cosí! ::mrgreen::

    #87392
    MojiTTo
    Partecipante

    Vabbè,
    non si può avere tutto, o una o l’altra… ::e_biggrin::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #87390
    gianfranco79
    Membro

    a me non dispiace ma non ne ho visto il prezzo…

    #87394
    MojiTTo
    Partecipante

    Lo trovi a poco piu di 100€.

    @gianfranco79 wrote:

    a me non dispiace ma non ne ho visto il prezzo…

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.