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Infatti… la molla è quella della Bull, mentre l’idraulica è quella dall’R6!
Si regolano separatamente la compressione e l’estensione dell’idraiulica, fantastico!
Questo mono mi ha cambiato radicalmente il modo con cui guido… mi dato quella sicurezza nel “sentire” il posteriore e quella stabilità dell’intera moto di cui avevo bisogno per sentirmi più sicuro.
E’ stata la modifica più importante che ho apportato alla Bull e non ci rinucerei per nulla al mondo! Dovrebbe essere considerata “obbligatoria” al pari delle molle anteriori Ohlins e la modifica ai carburatori ::cool::
Ovviamente se uno ha manico la Bull la porta lo stesso al limite, ma per chi come me non è un pilota si tratta di una modifica che cambia la vita in sella ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
Infatti… noi romagnoli abbiamo preso contatti con un tizio che li costruisce artigianalmente… prossima modifica: mono!
Dimmi un po’ Maury, quanti km sei riuscito a fare con le SS2?
Life is a journey, not a destination !
Quasi 10000…. ma erano alla frutta… quasi al caffe
ho preso questa……
Cavolo!!!
Allora il loro sito è sbagliato!!! 👿
Life is a journey, not a destination !
E poi… che modello è che sul sito della Continental non la vedo???
Life is a journey, not a destination !
questa che ho preso io è la contimotion M
Prime impressioni sulla continental contimotionM molto positive, ottima gomma, si scalda subito (prima della michelin) e la moto scende in piega in maniera impeccabile.
Per la durata non saprei….vedremo….
Non riesco a capire sul sito se è una bi-mescola… ne sai qualcosa?
Hai provato a misurare quanto fa in larghezza?
Puoi postare una foto della Bull da dietro? Vediamo come stanno… ::e_wink::
Lunedì ho valutato con il mio gommista (un Best Drive) quale gomma montare dopo le RS3…
Abbiamo ristretto la scelta a due candidate: Michelin Pilot Road 4 e Continental ContiRoadAttack2 (di cui esiste la misura per il posteriore).
Quello che però non è chiaro nemmeno a lui se le Continental siano bi-mescola o meno… i manuali parlano generalmente di “mescole”, per cui dovrà chiarire la cosa.
La figata è che queste Continental non hanno bisogno di rodaggio, non hanno la cera ed anzi… la superficie della mescola è già rugosa per poter offrire fin da subitto grip.
Ora ho tutto l’inverno per decidere… ::e_biggrin::
Life is a journey, not a destination !
non so se sono bimescola ma come misura sono 180
Intendevo una foto da dietro… in asse… per vedere il profilo della gomma da montata ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
un mio amico monta le trailattack sul vstrom e le sportattack sul gsxr1000 e si trova molto bene con entrambe
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Le trail sulla Bull… no eh!!!
Mentre per le sport, non c’è il 170 per il posteriore… 👿
Altrimenti avrei già buttato le RS3… erano esposte dal mio gommista e mi hanno ispirato una cifra solo al tatto, l’unico dubbio è che sono abbastanza a “V” come profilo, mentre le road sono ad “U” come piace a me, ed anche alla Bull!
Life is a journey, not a destination !