Ferie in Trentino – 2014

Home Forum …::REPORT::… Ferie in Trentino – 2014

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #87669
    Adriano
    Moderatore

    Con la preoccupazione per il rientro dei ragazzi, inziamo il percorso per il rientro verso il Vanoi…

    Raggiungiamo il centro di Canazei, da qui saliamo sulla Marmolada, affrontando il Passo Fedaia… non c’è storia, anche qui il traffico è asfissiante e scaliamo gli splendidi tornanti in prima-seconda-prima…

    Arrivati al lago Fedaia attraversiamo la diga e parcheggiamo sotto al ghiacciaio…

    E’ evidente che nei giorni precedenti ha nevicato, il ghiacciaio è coperto da una coltre fresca di neve bianchissima… ed il tipico vento di questo passo è davvero ghiacciato…

    Kiwi non sa più come e dove guardare questo paesaggio mozzafiato…

    Ci accomodiamo sulla terrazza del rifugio, caffè, torta sacher e gelato allo yogurt con frutti di bosco freschi… giusto per fare conto tondo con il calcolo delle calorie di questi due giorni! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #87670
    Adriano
    Moderatore

    ……….

    Life is a journey, not a destination !

    #87671
    Adriano
    Moderatore

    Il tempo vola… specialmente quando la compagnia è così squisita… e si visitano posti così belli…

    Riprendiamo la strada, percorriamo la ripida discesa verso Malga Ciapela, Sottoguda, Caprile, Alleghe… da qui per Cencenighe, Agordo… qui abbandoniamo la statale e saliamo la contorta strada per Gosaldo e Passo Cereda… ultimo passo del giro…

    Life is a journey, not a destination !

    #87672
    Adriano
    Moderatore

    Scendiamo poi per Fiera di Primiero… qui troviamo la solita coda del rientro che intasa il centro… per cui tagliamo un po’ per Transaqua e da qui Mezzano, Imer e di nuovo Canal S. Bovo…

    La giornata per noi volge al termine, ma i ragazzi devono caricare i bagagli sulle moto in albergo… adesso per me iniziano 3 orette di apprensione per il loro rientro… che avviene comunque regolarmente…

    Un Grazie ad Alessio, Daniela, Francesco ed Elena per la simpatia, la squisitezza, la pazienza e la perseveranza… non è da tutti affrontare certi disagi e tutti quei km in 2 giorni semplicmente per passare qualche ora in compagnia!

    La Bull è anche, ma forse soprattutto, questo… una catalizzatrice di belle persone!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    P.S.: tornando a casa dalle ferie, oggi, ho preso talmente tanta acqua che sommata a tutta quella presa in questa stagione ho avuto un’illuminazione sul nome da dare alla mia Bull… che non ho mai saputo/voluto dare… visto che ormai è diventata un mezzo nafibio, la chiamerò RANATAN!!! ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #87673
    kiwi1
    Partecipante

    … che dire… io, grazie ad Adriano ed alla Cate, ho visto cose che voi umani…..
    …ero curioso di leggere il post di Adriano e, confermo le impressioni che si hanno leggendo i suoi post senza parteciparvi: è stupendo !!!… stavolta c’ero e ne ho le prove !!! 😆
    … Meteo a parte, che comunque ci ha letteralmente “regalato” una domenica soleggiata, è stata un’esperienza meravigliosa ed unica (confermano anche il resto della “family”) senz’altro da ripetere…
    Posti meravigliosi… cibo divino… e compagnia davvero eccezionale: filing ed affiatamento come se ci si conoscesse da una vita. ::razz::
    E’ stato veramente bellissimo e devo ringraziare Adriano e Caterina per la splendida compagnia e disponibilità: due persone eccezionali; credeteci, non se ne trovano tante così…
    …ancora grazie ed a presto… sicuramente !!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #87674
    rosso65
    Partecipante

    mi spiace……….fate schifo. 😆 😆 😆 …………………………scherzo, e che io non tocco la moto da quando abbiamo fatto il raduno in Lombardia…..un abbraccio a tutti voi. ::e_wink::

    #87675
    Adriano
    Moderatore

    @rosso65 wrote:

    non tocco la moto da quando abbiamo fatto il raduno in Lombardia

    Questo è grave!!! ::e_surprised::
    Molto molto grave… ::e_confused::

    Fatti trasferire dalle nostre parti ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #87676
    kiwi1
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    mi spiace……….fate schifo. 😆 😆 😆 …………………………scherzo, e che io non tocco la moto da quando abbiamo fatto il raduno in Lombardia…..un abbraccio a tutti voi. ::e_wink::

    … ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: … ::e_wink::

    #87677
    Lupo
    Partecipante

    Ciao a tutti. Sì eravamo un pò di fretta e mi spiace non aver fatto due chiacchiere. Sarà per la prossima cena. La giustificazione se può esserci e che dopo aver fatto il giro completo del Sella -magnifico come sempre- siamo scesi e poi risaliti per il Costalunga, quindi Cavalese, poi Manghen poi casa. Un gran bel giro, gran bella giornata e soprattutto gran bella gente per strada ::e_biggrin:: Piacere di avervi incontrati ragazzi. alla prossima

    #87678
    rumenigge
    Membro

    Con la scusa che andate a fare un giro voi state sempre a MAGNA’ !!!! ( scherzo ) complimenti x i posti stupendi e per il report, lo descrivi cosi’ bene ,che sembra di stare li con voi !! Ciao Ciao…

    #87679
    Adriano
    Moderatore

    @rumenigge wrote:

    Con la scusa che andate a fare un giro voi state sempre a MAGNA’ !!!! ( scherzo ) complimenti x i posti stupendi e per il report, lo descrivi cosi’ bene ,che sembra di stare li con voi !! Ciao Ciao…

    A cosa serve girare con moto come queste in posti così belli se poi non ti fai venire un bel po’ di fame??? ::mrgreen::

    Lo dico sempre poi… mi piace descrivere così questi giri proprio con l’intento di far venire a tutti la voglia di vivere di persona queste esperienze! ::e_biggrin::

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.