Futuro del forum prospettive , miglioramenti e gestione

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Futuro del forum prospettive , miglioramenti e gestione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #9167
    rosso65
    Partecipante

    Apro questo argomento visto che finora qui dentro abbiamo sempre parlato di auguri, finalmente adesso possiamo cominciare a parlare anche un po’ del futuro del forum, Fabrizio ha ceduto il tutto e adesso siamo noi che gestiamo il tutto , perché non cominciamo a parlare della logistica di chi amministra , moderatori , cominciamo a dare qualche linea da seguire , lo so che al raduno a quattrocchi parleremo meglio, però se si comincia a buttare giù le basi per quello che sarà il “nuovo forum” quando saremo tutti riuniti abbiamo già qualche idea poi al raduno le affineremo meglio, per cui che ne dite ?

    #96018
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Prima di iniziare la discussione, volevo fare una piccola precisazione, Fabrizio ha dato la possibilità di continuare a tenere aperto il forum e anche di gestirlo nel migliore dei modi, tutto a vantaggio della nostra belissima comunità, ma rimane fino a prova contraria giuridicamente il propretario del dominio “yamahabulldog.com”.
    Detto questo, sono ben accette proposte e consigli ::staff_cheers0ue::

    #96019
    fernando
    Moderatore

    È indiscutibile che chattare su wa sia molto più semplice, ma dobbiamo riprendere l’abitudine di scriverci anche qui, o questo forum, che sia nostro o di chiunque altro, è destinato a morire…..
    Chi partecipa ad un raduno viene automaticamente incluso nel gruppo wa anche per motivi di reperibilità durante il giro in moto, ma tutti quelli che si iscrivono ma non sono mai venuti ai raduni hanno l’impressione, secondo me, che il forum sia abbandonato……
    A parte il periodo prima e subito dopo il raduno la frequenza è misera, ci sono persone che stanno nel gruppo di wa ma non sono iscritti al forum, ci sono persone iscritte al forum che non sono nel gruppo wa……
    Cominciamo a ripristinare la nostra visita quotidiana come facevamo prima di wa…..
    Mi sembra la prima cosa da fare per ravvivare l’interesse al forum

    #96020
    ferdin83
    Partecipante

    concordo con Fernando, bisogna rianimare il forum…d’altronde è stata questa la “Piazza” dove vi ho conosciuto! ::cool::

    #96021
    diktiz
    Partecipante

    dispiace per il forum,
    secondo me è solo questione di comodità, con argomenti e sottoargomenti
    altrimenti il gruppo su FB fa la stessa funzione.
    correggetemi se sbaglio
    certo che se c’è la possibilità e la volontà di portarlo avanti rimanre il punto di riferimento n°1

    #96022
    rosso65
    Partecipante

    @gullivel wrote:

    Prima di iniziare la discussione, volevo fare una piccola precisazione, Fabrizio ha dato la possibilità di continuare a tenere aperto il forum e anche di gestirlo nel migliore dei modi, tutto a vantaggio della nostra belissima comunità, ma rimane fino a prova contraria giuridicamente il propretario del dominio “yamahabulldog.com”.
    Detto questo, sono ben accette proposte e consigli ::mrgreen::

    Ok va bene, che Fabrizio rimane il proprietario del domino non pregiudica niente, però adesso possiamo gestire noi, modificare apportare migliorie , alla fine penso che faccia piacere anche a lui veder il forum che ha ripreso a vivere, vorrei ricordare , non so se qualcuno se lo ricorda, ma si poteva chattare anche qui, poi è logico che watsup è più comodo, ma penso che siano due cose diverse, qui postiamo foto dei nostri giri ecco sarebbe bello metterci tutte le foto dei raduni precedenti , video girati durante i nostri incontri e in 10 anni (questo è l’undicesimo) ne abbiamo da raccontare , per cui watsup è uno strumento giornaliero per dirci cazzate e postare minchiate , qui diventerebbe una cosa più specifica e penso che i nuovi che si iscrivono vedendo foto o video si renderebbero conto di quello che significa appartenere ad un forum, insomma pubblicità che finora non c’è stata , non ci sono foto non ci sono video la gente manco sa chi siamo……non vi pare?

    #96023
    termobull
    Partecipante

    Avevo inserito un messaggio e non lo trovo più. Che fine ha fatto?

    #96024
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    @termobull wrote:

    Avevo inserito un messaggio e non lo trovo più. Che fine ha fatto?

    Quale messaggio ? puoi essere più preciso ?

    #96025
    termobull
    Partecipante

    In risposta a Rosso ho postato un msg un po articolato che mi ha richiesto un po di tempo per scriverlo.
    Al momento dell’invio, mi sono ritrovato scollegato e il messaggio era sparito.
    E’ successo anche altre volte.
    Forse il sistema prevede un limite di tempo per scrivere un post ?
    Esiste un modo per recuperarlo ?

    #96026
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    @termobull wrote:

    In risposta a Rosso ho postato un msg un po articolato che mi ha richiesto un po di tempo per scriverlo.
    Al momento dell’invio, mi sono ritrovato scollegato e il messaggio era sparito.
    E’ successo anche altre volte.
    Forse il sistema prevede un limite di tempo per scrivere un post ?
    Esiste un modo per recuperarlo ?

    Non ci sono tempi di “time out” a meno che nel frattempo non perdi il segnale dsl e/o connessioni lente che impiega più tempo di risposta del sito, quindi il “time out” è del browser, oppure torni indietro con le frecce dell’explorer. Purtroppo il testo viene perso e non memorizzato dal forum.

    #96027
    rosso65
    Partecipante

    finalmente un po’ di allegria……ottimo Giovà ::slider_victory::

    #96028
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    finalmente un po’ di allegria……ottimo Giovà ::slider_victory::

    ::banana:: ::corsodispari_bananarocka:: ::banana:: ::corsodispari_bananarocka:: ::banana:: ::corsodispari_bananarocka::

    #96029
    fernando
    Moderatore

    Grazie Gullivel! ::staff_cheers0ue:: ::staff_65:: ::staff_cheers0ue:: ::staff_65:: ::staff_cheers0ue::

    #96030
    Adriano
    Moderatore

    Grazie Giovanni per l’impegno che stai mettendo!!!!!!

    ::oregonian_beersmiley1::

    Life is a journey, not a destination !

    #96031
    Adriano
    Moderatore

    @termobull wrote:

    Avevo inserito un messaggio e non lo trovo più. Che fine ha fatto?

    Capita anche a me a volte… sopo averlo inviato devi attendere di vederlo pubblicato ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.