Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 421 a 428 (di 428 totali)
  • Autore
    Post
  • #82111
    fernando
    Moderatore

    Stiamo tornando a Roma, anche quest’anno mi porto via dei ricordi bellissimi.
    grazie a tutti, soprattutto a Rosso per l’impegno.
    é andato tutto benissimo, siamo un grande gruppo.
    risate, cibo, birra e moto. Vi voglio bene!!!
    peccato solo per quel maledetto megafono….. ::e_biggrin::

    #82112
    rosso65
    Partecipante

    ma non gliel’abbiamo sfasciato ???? ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #82113
    fernando
    Moderatore

    Purtroppo no…. Magari mentre scarico le moto mi cade e ci passo sopra….. 😈

    #82114
    Adriano
    Moderatore

    Ormai noi veneti siamo a casa da circa un paio di orette… se l’andata è stata sotto al diluvio, il ritorno è stato come entrare in un forno crematorio…

    L’esito del raduno può essere simboleggiato dal male insistente che ho alle guance dal ridere!!! 😆

    Avremo avuto anche il culo bagnato, ma la birra e gli amici hanno scaldato l’anima 😈

    Per me è stato il primo raduno, ma rimarrà per tutta la mia vita un’esperienza che rimarrà indelebile nel mio cuore! Grazie a tutti!!!

    E poi sentire i bicilindrici delle Bull ringhiare per le valli dell’Insubria è stata una goduria!!!

    Life is a journey, not a destination !

    #82115
    Caterina
    Membro

    Bene…. un’ora fa ho chiesto ad Adry com’è andata…. spero che quando si addormenta la smetta di parlare!!! 😆 😆

    #82116
    tiz
    Partecipante

    😆 😆 pensa a cosa ti sei perso in questi anni … ::mrgreen::

    #82117
    kiwi1
    Partecipante

    …bene. No anzi, benissimo…. si, anche per me è stato il primo raduno ed è stato meraviglioso: sia per le località visitate, per la splendida organizzazione e la fantastica compagnia !!!
    Grazie a tutti. Grazie a Rosso: ottima organizzazione, ha diretto magistralmente perfino il tempo sabato, durante il giro…., e si vedeva chiaramente che c’ha messo il cuore…. Grazie a tutti i ragazzi, quelli che già conoscevo e quelli appena conosciuti: siete tutti delle gran belle persone… Grazie a Rudy… grazie a tutti….
    P.S. non ho fatto alcuna foto perchè ero troppo impegnato a gustarmi le splendide località, la meravigliosa compagnia ed il buon cibo: insomma, a divertirmi !!!!
    …mi porto a casa un meraviglioso e persistente ricordo…..

    #82118
    rosso65
    Partecipante

    @kiwi1 wrote:

    …bene. No anzi, benissimo…. si, anche per me è stato il primo raduno ed è stato meraviglioso: sia per le località visitate, per la splendida organizzazione e la fantastica compagnia !!!
    Grazie a tutti. Grazie a Rosso: ottima organizzazione, ha diretto magistralmente perfino il tempo sabato, durante il giro…., e si vedeva chiaramente che c’ha messo il cuore…. Grazie a tutti i ragazzi, quelli che già conoscevo e quelli appena conosciuti: siete tutti delle gran belle persone… Grazie a Rudy… grazie a tutti….
    P.S. non ho fatto alcuna foto perchè ero troppo impegnato a gustarmi le splendide località, la meravigliosa compagnia ed il buon cibo: insomma, a divertirmi !!!!
    …mi porto a casa un meraviglioso e persistente ricordo…..

    ::e_wink:: ::e_wink::

Stai visualizzando 8 post - dal 421 a 428 (di 428 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.