GP di Losail

Home Forum …::MONDO CORSE::… GP di Losail

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #7919
    Adriano
    Moderatore

    Ehm… non per dire… va bene che è il primo appuntamento… ma… Dovizioso 4° e Rossi 7° in griglia… ::e_surprised::

    Life is a journey, not a destination !

    #78278
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Ehm… non per dire… va bene che è il primo appuntamento… ma… Dovizioso 4° e Rossi 7° in griglia… ::e_surprised::

    effettivamente suona ” strano ” ::rolleyes:: vedremo la gara …… ::mrgreen::

    #78279
    Diegone80
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Ehm… non per dire… va bene che è il primo appuntamento… ma… Dovizioso 4° e Rossi 7° in griglia… ::e_surprised::

    Già, peccato che dovizioso ha detto che riescono ad essere competitivi solo sul giro secco e hanno problemi a mantenere il ritmo, mentre valentino ha tranquillamente ammesso di avere sbagliato la strategia delle qualifiche, e quando doveva fare il tempone ha trovato la pista intasata.
    Comunque vedremo la gara.
    Detrattori del dottore, preparatevi a fare mea culpa! ::mrgreen::

    #78280
    tiz
    Partecipante

    Ehmmm …….. dicevamo ? ::mrgreen::

    #78281
    Diegone80
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Ehm… non per dire… va bene che è il primo appuntamento… ma… Dovizioso 4° e Rossi 7° in griglia… ::e_surprised::

    E allora Adriano?
    Lo scoppiato che non ha più voglia di correre e di rischiare, senza più motivazioni, che gara ha fatto?
    E le Ducati che invece sono ottime moto e che gli erano davanti invece?
    Aspetto che diversa gente del forum faccia mea culpa e ammetta di essersi sbagliato, chi comincia? ::e_biggrin::

    #78282
    tiz
    Partecipante

    Per quanto mi riguarda , dopo la gara di ieri dove ha dimostrato al mondo quanto ancora è capace di fare , può anche ritirarsi … ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #78283
    rosso65
    Partecipante

    Ben tornato Dottore…….ti aspettavamo……..

    #78284
    ACE cafe
    Partecipante

    A 34 anni, con le sue doti, puo’ ancora afferrare il decimo mondiale GP e chiudere la carriera con un mondiale in SBK…giusto per vincere in tutte le categorie possibili entro i 40 di eta’ !!

    #78285
    novenovetre
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    A 34 anni, con le sue doti, puo’ ancora afferrare il decimo mondiale GP e chiudere la carriera con un mondiale in SBK…giusto per vincere in tutte le categorie possibili entro i 40 di eta’ !!

    YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS 😆 😆

    #78286
    Adriano
    Moderatore

    @Diegone80 wrote:

    @Adriano wrote:

    Ehm… non per dire… va bene che è il primo appuntamento… ma… Dovizioso 4° e Rossi 7° in griglia… ::e_surprised::

    E allora Adriano?
    Lo scoppiato che non ha più voglia di correre e di rischiare, senza più motivazioni, che gara ha fatto?
    E le Ducati che invece sono ottime moto e che gli erano davanti invece?
    Aspetto che diversa gente del forum faccia mea culpa e ammetta di essersi sbagliato, chi comincia? ::e_biggrin::

    Non capisco quale sarebbe la mia colpa… boh… ! ::rolleyes::

    Io ho sempre saltato sul divano per Valentino in passato, ma quando ha rotto con Yamaha (e per come l’ ha fatto) non mi è affatto piaciuto… se avesse seguito la strada indicata da Furusawa avrebbe potuto diventare il più grande di tutti (ai miei ciechissimi occhi… ::rolleyes:: ).
    Andando in Ducati ha fatto una scommessa gigantesca, quella dove l’ uomo Valentino sarebbe dovuto valere di più della macchina Ducati…
    Così non è stato ed ha vinto la macchina…

    Come dico che Biaggi non mi è mai piaciuto perchè lui sapeva vincere solo se gli mettevano sotto il cu*o una moto che doveva essere almeno perfetta, così dico che credevo che Valentino fosse un fenomeno… che lui avrebbe potuto vincere anche con un Califfone… ed invece non solo non ha vinto, il che non è sempre la cosa importante, ma non ha nemmeno partecipato!!! E secondo me (e ribadisco che è un mio sindacabilissimo parere…) non ci ha nemmeno provato! Si è limitato a constatare che la desmo non era facile da guidare e visto che la Ducati non ha saputo/voluto/potuto farla diventare un’ M1 colorata di rosso allora si è limitato a galleggiare per 2 anni… questo è quello che mi ha fatto inca**are di lui e del suo comportamento!

    Adesso che è ritornato in sella alla spada da samurai che è l’ M1 non ha dimostrato che è un grande, ma semplicemente che in fondo anche lui, come il mio odiato Biaggi, è vincente solo se la moto è la migliore! Questa non è più la “sua” M1, è quella sviluppata da Lorenzo…

    Non mi vergogno a dire che ieri ho smosso un po’ di polvere accumulata da troppo tempo sul divani saltandoci sopra come i vecchi tempi… in fondo è stata la gara di motoGP più bella degli ultimi3 anni (almeno che io ricordi…), ma questo non toglie l’ amarezza per la sua incapacità di piegarsi alla rossa…

    Invece questo GP mi ha dato modo di aumentare enormemente la mia stima nei confronti di Dovizioso, nonostante la disastrosità cronica della desmo lui ha fatto vedere tutto il suo valore e tutto il suo impegno… è stato battuto dalla macchina ma almeno si è visto che teneva il coltello tra i denti!
    Sono moderatamente convinto che lui è l’ uomo giusto per addomesticare la desmo, crucchi dell’ Audi permettendo…

    Life is a journey, not a destination !

    #78287
    Michele
    Partecipante

    ROSSI C’E’…e ne sono felice! Per come la vedo io, e scusatemi tutti se contraddico qualcuno, non sappiamo bene quali siano state le prese di posizione delle varie parti, quindi è difficile giudicare.
    Può anche essere che dopo ripetute richieste di Vale, cadute nel vuoto, lui abbia deciso di vivacchiare fino al momento d’andarsene, anche se la firma di un contratto prevede ben altro…la M1 di Lorenzo è figlia di quella di Vale se proprio vogliamo sottilizzare, non sminuisco Lorenzo che è sicuramente un gran pilota, ma ha avuto un bel po’ di lavoro fatto. Comunque non è la polemica il mio scopo, ma solo rendere merito a un gran pilota che ancora una volta dimostra ciò che vale, finalmente un campionato, spero, da salti sul divano come di Adriano.

    Essere, non apparire.

    #78288
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Questa non è più la “sua” M1, è quella sviluppata da Lorenzo…

    Eh Sì …..Prima di Lorenzo la M1 non andava ……… ::mrgreen::

    #78289
    Diegone80
    Partecipante

    Non è questione di colpe Adriano, ma vai a leggere quello che hai detto fino a qualche giorno addietro di Rossi, poi se non si vuole ammettere le cose è un altro paio di maniche…
    Comunque non c’è problema, non mi viene in tasca niente!
    La moto di LOrenzo?
    Si è piegato alla macchina e ha vivacchiato?
    Ragazzi, ma cosa stiamo dicendo dai…
    La moto di Lorenzo è partita da un’ottima base 2 anni fa )moto campione del mondo…), e sapete chi l’aveva sviluppata? Il vecchio!
    E sapete che cos’era quella moto la prima volta che invece l’ha presa in mano Valentino? Una moto di merda che non vinceva da decine d’anni e che era un bidone con la quale Biaggi arrivava in zone di metà classifica.
    Invece l’ha presa in mano lui, l’ha sviluppata e ha vinto SUBITO!
    Lorenzo è bravissimo, ma si è sempre trovato una moto perfetta, che il sig. Rossi ha sviluppato, e giustamente i giappo l’hanno modificata pochissimo di anno in anno perchè sono conservatori e le cose buone si migliorano ma non si cambiano.
    In Ducati da quanto si è evinto Valentino dava delle dritte per sviluppare la moto, ma la Ducati non seguiva in toto lo sviluppo.
    La Ducati è una moto difficile, e proprio quei tedeschi di qui sono le persone che possono migliorare a moto assieme a Dovizioso.

    #78290
    rosso65
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Non è questione di colpe Adriano, ma vai a leggere quello che hai detto fino a qualche giorno addietro di Rossi, poi se non si vuole ammettere le cose è un altro paio di maniche…
    Comunque non c’è problema, non mi viene in tasca niente!
    La moto di LOrenzo?
    Si è piegato alla macchina e ha vivacchiato?
    Ragazzi, ma cosa stiamo dicendo dai…
    La moto di Lorenzo è partita da un’ottima base 2 anni fa )moto campione del mondo…), e sapete chi l’aveva sviluppata? Il vecchio!
    E sapete che cos’era quella moto la prima volta che invece l’ha presa in mano Valentino? Una moto di merda che non vinceva da decine d’anni e che era un bidone con la quale Biaggi arrivava in zone di metà classifica.
    Invece l’ha presa in mano lui, l’ha sviluppata e ha vinto SUBITO!
    Lorenzo è bravissimo, ma si è sempre trovato una moto perfetta, che il sig. Rossi ha sviluppato, e giustamente i giappo l’hanno modificata pochissimo di anno in anno perchè sono conservatori e le cose buone si migliorano ma non si cambiano.
    In Ducati da quanto si è evinto Valentino dava delle dritte per sviluppare la moto, ma la Ducati non seguiva in toto lo sviluppo.
    La Ducati è una moto difficile, e proprio quei tedeschi di qui sono le persone che possono migliorare a moto assieme a Dovizioso.

    La moto di Lorenzo è partita da un’ottima base 2 anni fa )moto campione del mondo…), e sapete chi l’aveva sviluppata? Il vecchio!
    E sapete che cos’era quella moto la prima volta che invece l’ha presa in mano Valentino? Una moto di merda che non vinceva da decine d’anni e che era un bidone con la quale Biaggi arrivava in zone di metà classifica.
    …….Vero ::e_wink::

    #78291
    Rudy
    Partecipante

    è la prima gara ::exclaim:: ::exclaim:: uno sbaglio puo succedere ::rolleyes:: 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.