GP di Losail

Home Forum …::MONDO CORSE::… GP di Losail

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #78292
    Adriano
    Moderatore

    Diegone… io e te dovremmo sederci davanti a 2 birrozze da litro!!! A testa… ti prometto che una volta scolate saremo in sintonia come 2 fratelli!!! 😆

    Io non posso rinnegare ciò che ho scritto per il semplice fatto che ne sono ancora convinto!
    Quando Rossi salì sulla Yamaha era un altro Valentino… aveva tutto da dimostrare e poco da perdere! Biaggi non vinceva con quella moto?!? Beh… era Biaggi… quindi per me il discorso finisce qui su queto tema…
    Vale ha ammesso più volte che la Yamaha di allora era una buona moto come ciclistica, piegava bene, ma non aveva motore…
    Quello che io non gli riconosco è di aver messo tutto se stesso nell’ esperienza Ducati, co sa che sempre per esempio ha fatto Stoner… lui si lamentava che la moto era una mer*a, che non aveva grip, che era troppo brusca… ma instanto umiliava in continuazione tutti… e poi ha fatto lo stesso con la Honda che era stata costruita a suon di miliardi attorno al suo polso destro e d attoro ai suoi gioielli di famiglia…

    Rossi torna in Yamaha e ritorna li davanti?!? Beh… non è una dimostrazione di superiorità… sono sicuro che se mettiamo un Dovi oppure, ancora meglio un mitico Crutchlow, in sella all’ M1 ufficiale ci divertiremmo comunque un sacco!
    E’ facile avere la sete di vittoria quando si ha la migliore moto del lotto sotto il cu*o…

    Io non cambierò mai idea… mi dispiace…

    Ma in fondo la mia è solo un’ opinione di uno che non ci capisce un ca**o… ma a cui piace discutere delle proprie passioni!

    Beeeeeeer!!!!! ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #78293
    Michele
    Partecipante

    Può anche essere che dopo ripetute richieste di Vale, cadute nel vuoto, lui abbia deciso di vivacchiare fino al momento d’andarsene…intendevo dire che se mi rompo le palle per migliorare la moto e nessuno mi caga ad un certo punto incrocio le braccia e non rischio la vita per stare per forza con gli altri…io non ho mai detto che Vale era finito, nemmeno quando finiva a terra, è il mio pilota preferito.

    Beer.

    Essere, non apparire.

    #78294
    Diegone80
    Partecipante

    Mi sa che anche dopo 2 birre su questo non saremo mai d’accordo…
    Se poi mi dici che Valentino ha fatto la gara che ha fatto solo per merito della moto, be, allora non c’è nient’altro da dire… 😯
    La migliore moto la m1, forse, ma non mi pare che la honda faccia schifo, anzi, in quasi tutti i test è stata davanti a tutti, ora perchè hanno vinto lorenzo e rossi la yamaha è la migliore e avrebbe vinto chiunque? Ma dai…
    Ultime 2 cose per dovere di cronaca: l’anno scorso dovi era in yamaha e la sua moto ad inizio campionato non è che fosse molto diversa dalla m1 ufficiale, così come quella di cruc quest’anno…
    Quando superi Pedrosa sverniciandolo in quella maniera vuol dire che sei bravo, io non ho visto nessun altro fare questi sorpassi in gara, nemmeno nelle ultime posizioni…
    La yamaha era già buona? E come mai non aveva mai vinto nulla?
    Si vede che erano tutti delle seghe quelli di prima, Biaggi compreso…
    Ultima cosa sulla Ducati: a me non pare che negli anni abbia sempre sparato merda sulla ducati: in qualche momento ha mostrato la propria frustrazione, ma chi di noi sarebbe contento se ci dovesse mettere la faccia e prendersi le belle parole di tutti gli addetti ai lavori quando cerchi di sviluppare la moto dando indicazioni e il tuo team non vuole o non riesce a migliorare la moto, avendo lo stesso identico problema per 2 e dico 2 anni consecutivi?
    Io mi incazzerei come una bestia, tu saresti contento?
    In ducati l’unica persona che è riuscito a guidare quella moto è stato stoner, e non perchè fosse Gesù Cristo, ma perchè ha una guida più nervosa ed ignorante (nel senso buono), inoltre dopo il primo anno in ducati dove ha vinto il mondiale negli anni seguenti ha vivacchiato, lamentandosi a targhe alterne della moto prima di andarsene sbattendo la porta.
    E questo sarebbe il bell’esempio?
    Mah…
    Dovresti mandarmi in overdose per farmela pensare come te caro Adriano! ::mrgreen::

    #78295
    tiz
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Se poi mi dici che Valentino ha fatto la gara che ha fatto solo per merito della moto, be, allora non c’è nient’altro da dire… 😯

    Qualsiasi opinione può essere contestata , il dato certo è quanto successo domenica.
    La rimonta non è stata fatta su cadute o ritiri di altri avversari ma superando fior di campioni.
    Crtclw sino a ieri è stato osannato e declamato come il nuovo messia della motoGp ma al primo incontro ravvicinato con Rossi si è sciolto come neve al sole nonostante il suo sguardo da Tigre 😆
    Pedrosa non è un pivello e non guida una ” motorella ” con quella Honda l’anno scorso ha rischiato di vincere il mondiale ::cool::
    Marquez poteva tener testa a Valentino contando sull’irruenza e l’incoscienza della sua età ma non ci è riuscito….. ( prossimamente credo comunque sarà più dura superarlo ::rolleyes:: )

    Rossi ha dimostrato di avere la possibilità di giocarsi il mondiale e questo basta .

    ” Tutto il resto è noia…. “

    ::e_biggrin::

    #78296
    Adriano
    Moderatore

    @Diegone80 wrote:

    Mi sa che anche dopo 2 birre su questo non saremo mai d’accordo…

    Dovresti mandarmi in overdose per farmela pensare come te caro Adriano! ::mrgreen::

    A me non interessa avere la stessa opinione… altrimenti che libertà ci sarebbe ?!?

    La mia era una battuta per dire che indipendentemente da come la si pensi io accetto tutti i pensieri… ma rivendico il diritto di poterla pensare a modo mio perchè vedo dei motivi che da ex tifoso di Rossi non ho mandato giù!

    E’ chiaro che Rossi ha fatto la gara di domenica perchè aveva l’ M1 sotto il sedere… e non sarebbe stato molto diverso se avesse avuto l’ Honda…
    Sulla Yamaha che si ritrovò dopo aver mollato l’ Honda ho riportato qullo che dice lui…

    Forse non ci intendiamo su una cosa… io non recrimino a Rossi di non aver vinto con la Ducati… ma secondo me non ci ha messo tutto se stesso per farlo! Per me aver insistito a rimanere in motoGP passando alla Ducati poteva aver senso solo mettendoci il muso duro!!! E sempre secondo me non l’ ha fatto fino in fondo… proprio il fatto che si è comportato come avrebbe fatto chiunque altro è il motivo per cui ho ridimensionato l’ opinione che avevo su di lui… se avesse seguito Furusawa per me sarebbe rimasto il migliore in assoluto, non ci sarebbero state prove del contrario…

    Continuo a riferirmi a Stoner proprio perchè lui invece è stato un pazzo, uno sregolato (in pista) e per questo ne riconosco il genio… dal caos ha saputo spremere dei picchi qualitativi di motociclismo che difficilmente verranno ripetuti… quando la moto “non andava” e si lamentava come una bambina dava 2 secondi al giro a tutti…

    Beeer!!!

    Life is a journey, not a destination !

    #78297
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Continuo a riferirmi a Stoner proprio perchè lui invece è stato un pazzo, uno sregolato (in pista) e per questo ne riconosco il genio… dal caos ha saputo spremere dei picchi qualitativi di motociclismo che difficilmente verranno ripetuti… quando la moto “non andava” e si lamentava come una bambina dava 2 secondi al giro a tutti…

    Beeer!!!

    Ok , vero , però andare in moto non vuol dire fare la pole e poi scappare senza che nessuno ti riprenda…..

    Ogni volta che c’era da duellare Stoner ne è uscito perdente e questo a mio parere non fa di lui un grande campione. ::e_wink::

    #78298
    Diegone80
    Partecipante

    Certo che stoner è un pazzo sregolato, poteva accumulare un’altra palata di milioni di euro e invece è andato a zappare la terra, questo è un malato mentale più che uno sregolato! 😆
    E la chiudo qua!

    #78299
    Adriano
    Moderatore

    @Diegone80 wrote:

    E la chiudo qua!

    Restano in sospeso le 2 birrozze!!! ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.