La mia bestiolina è pronta per ruggire,…..

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. La mia bestiolina è pronta per ruggire,…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #8740
    MOTOTURISTA
    Membro

    IMG_0355 – Copia.JPG[/attachment:10fb88cb]
    IMG_0354.JPG[/attachment:10fb88cb]

    #90496
    ponch71
    Partecipante

    Quelle fascette rosse non vanno bene ……..

    #90497
    MOTOTURISTA
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Quelle fascette rosse non vanno bene ……..

    E ti pareva,…..ma almeno le vedo quando vado sulla neve ::mrgreen::

    Ma come!!! 😯 ,…uno come me, che non capiva un cappero di moto, e che con tanta pazienza si è messo a smontarla tutta, a riverniciarla in tutte le sue parti, a farci inoltre delle piccole modifiche,…..e soprattutto, cosa non da poco, l’ ho rimontata tutta, e non mi sono avanzati neanche dei pezzi (alla faccia di chi non ci credeva,….ahahahah) oppure delle viti (anche se su alcune cose, me lo hai detto tu come fare). poi provo a metterla in moto e si è anche accesa, stamani sono andato a fare un giro di prova e non mi si è smontato neanche un pezzo, il cambio cambia il freno frena, il manubrio gira, le ruote anche, i fari funzionano il clacson pure, non perde olio non perde benzina, va come una scheggia romba come un tuono,………………………..e tu grande DOCTOR mi stai a guardare le fascette????,….ma io credevo che almeno di dicessi bravo ::razz:: ::razz::

    #90498
    ptcruiser
    Partecipante

    la mia domani vedrà la luce……. ::mrgreen::

    #90499
    MOTOTURISTA
    Membro

    @ptcruiser wrote:

    la mia domani vedrà la luce……. ::mrgreen::

    E’ maschio o femmina?? ::mrgreen::

    #90500
    ponch71
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    @ponch71 wrote:

    Quelle fascette rosse non vanno bene ……..

    E ti pareva,…..ma almeno le vedo quando vado sulla neve ::mrgreen::

    Ma come!!! 😯 ,…uno come me, che non capiva un cappero di moto, e che con tanta pazienza si è messo a smontarla tutta, a riverniciarla in tutte le sue parti, a farci inoltre delle piccole modifiche,…..e soprattutto, cosa non da poco, l’ ho rimontata tutta, e non mi sono avanzati neanche dei pezzi (alla faccia di chi non ci credeva,….ahahahah) oppure delle viti (anche se su alcune cose, me lo hai detto tu come fare). poi provo a metterla in moto e si è anche accesa, stamani sono andato a fare un giro di prova e non mi si è smontato neanche un pezzo, il cambio cambia il freno frena, il manubrio gira, le ruote anche, i fari funzionano il clacson pure, non perde olio non perde benzina, va come una scheggia romba come un tuono,………………………..e tu grande DOCTOR mi stai a guardare le fascette????,….ma io credevo che almeno di dicessi bravo ::razz:: ::razz::

    Con tutto quello che ho speso per arti studiare in scuole di classe , è il minimo che doveva andare al primo colpo . 😆 😆 😆 😆

    #90501
    ACE cafe
    Partecipante

    Per me…PROMOSSO con 110… ::e_wink::

    #90502
    fernando
    Moderatore

    bravo Mototurista!!! le fascette però erano meglio giallorosse!!! ::e_wink::

    #90503
    ptcruiser
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    @ptcruiser wrote:

    la mia domani vedrà la luce……. ::mrgreen::

    E’ maschio o femmina?? ::mrgreen::

    😆 😆 😆 bel lavoro …complimenti….

    #90504
    kiwi1
    Partecipante

    …bella bestia…: complimenti sinceri… con quelle forche poi… ::e_geek::

    #90505
    ponch71
    Partecipante

    Oh ma nessuno non si è accorto di nulla ………………mortacci vostra guardatela bene , mi ha anticipato in un lavoro che dovevo fare io ……………

    #90506
    MOTOTURISTA
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Oh ma nessuno non si è accorto di nulla ………………mortacci vostra guardatela bene , mi ha anticipato in un lavoro che dovevo fare io ……………

    Si !!,… nessuno si è accorto di niente,….. 😆
    E’ vero ho anticipato Ponch con una modifica, ::mrgreen::
    ma di sicuro il nostro Dottore saprà studiarla piu a fondo e certamente migliorarla.
    Diciamo che io ho aperto le danze e il Maestro concluderà il concerto.

    #90507
    MOTOTURISTA
    Membro

    IMG_0356.JPG[/attachment:1u6ttvp2]

    #90508
    MOTOTURISTA
    Membro

    IMG_0357.JPG[/attachment:3cboo3e6]

    #90509
    mau
    Partecipante

    ..io ho visto: la doppia pinza post. , la pulsantiera sul manubrio e la gobba davanti al mono, …poi se c’è altro non sò ::mrgreen::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.