La mia bestiolina è pronta per ruggire,…..

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. La mia bestiolina è pronta per ruggire,…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #90510
    MOTOTURISTA
    Membro

    @mau wrote:

    ..io ho visto: la doppia pinza post. , la pulsantiera sul manubrio e la gobba davanti al mono, …poi se c’è altro non sò ::mrgreen::

    ::e_wink::

    #90511
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Bella ! ::razz::

    Un grand lavoro che hai fatto Mototurista, bravo ! ::e_biggrin:: ::e_wink::

    #90512
    mau
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    @mau wrote:

    ..io ho visto: la doppia pinza post. , la pulsantiera sul manubrio e la gobba davanti al mono, …poi se c’è altro non sò ::mrgreen::

    ::e_wink::

    però…. della doppia pinza già ho avuto modo di dirti cosa ne pensavo ::rolleyes:: , della gobba davanti al mono te lo dico adesso: bella bella ::e_ugeek::quasi quasi ::cool:: ..però adesso mi devi dire a cosa serve la “pulsantiera” ::question:: ::mrgreen::

    #90513
    MOTOTURISTA
    Membro

    @mau wrote:

    @MOTOTURISTA wrote:

    @mau wrote:

    ..io ho visto: la doppia pinza post. , la pulsantiera sul manubrio e la gobba davanti al mono, …poi se c’è altro non sò ::mrgreen::

    ::e_wink::

    però…. della doppia pinza già ho avuto modo di dirti cosa ne pensavo ::rolleyes:: , della gobba davanti al mono te lo dico adesso: bella bella ::e_ugeek::quasi quasi ::cool:: ..però adesso mi devi dire a cosa serve la “pulsantiera” ::question:: ::mrgreen::

    Non è una doppia pinza ma una uguale all’ anteriore

    #90514
    mau
    Partecipante

    Ah ok ..però non mi hai illuminato sulla pulsantiera ::cry::

    #90515
    ptcruiser
    Partecipante

    Caro stefano ti chiedo informazioni sulla doppia pinza posteriore….illuminami un po!!

    #90516
    Adriano
    Moderatore

    La pinza l’avevo vista… ma conoscendo le intenzioni di Ponch ho pensato che fosse un’anteprima del suo lavoro! ::e_wink::

    Il para-mono potrebbe essere interessante, vorrei saperne di più anch’io! ::e_biggrin::

    I due pulsanti… beh… sicuramente uno è per la ventola che hai messo per raffreddare il cilindro posteriore, l’altro… boh, non credo che lo usi per togliere il limitatore!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #90517
    ptcruiser
    Partecipante

    il para mono è più o meno l’idea che avevo realizzato anche io con un altro metodo (ho pubblicato anche un post)….bella idea!!…
    si evitano parecchie pietre che possono danneggiarlo e rovinare il forcellone..

    #90518
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Adriano wrote:

    La pinza l’avevo vista… ma conoscendo le intenzioni di Ponch ho pensato che fosse un’anteprima del suo lavoro! ::e_wink::

    Il para-mono potrebbe essere interessante, vorrei saperne di più anch’io! ::e_biggrin::

    I due pulsanti… beh… sicuramente uno è per la ventola che hai messo per raffreddare il cilindro posteriore, l’altro… boh, non credo che lo usi per togliere il limitatore!!! 😆

    Non serve per togliere il limitatore, ma per inserire il turbo 😆 😆

    #90519
    robertogen
    Moderatore

    Ma il disco e lo stesso?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #90520
    MOTOTURISTA
    Membro

    @robertogen wrote:

    Ma il disco e lo stesso?

    Si,!!,..per ora il disco è lo stesso, …ma ci posso mettere anche il disco dell’ anteriore perchè ho fatto una staffa con gli attacchi fissi all’ asta , a un attaccho modulabile alla pinza, visto che cambia il raggio di circonferenza, che posso variare a secondo del disco che voglio mettere.
    Penso di mettere il disco grande dietro, il prossimo inverno quando allora, se la cassa lo permette, metterò i dischi a megherita, e la solita staffa pero fatta fare in alluminio.

    #90521
    kiwi1
    Partecipante

    … 😯 … wow… ragazzi, qui andiamo sul pesante… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #90522
    MOTOTURISTA
    Membro

    @kiwi1 wrote:

    … 😯 … wow… ragazzi, qui andiamo sul pesante… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Cerco piano piano di migliorarla sempre di più ::mrgreen::

    #90523
    robertogen
    Moderatore

    grazie mille…però non hai detto a cosa serve la pulsantiera….. 😈 👿

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #90524
    MOTOTURISTA
    Membro

    @robertogen wrote:

    grazie mille…però non hai detto a cosa serve la pulsantiera….. 😈 👿

    4 frecce e ventola raffreddamento cilindro posteriore

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.