Luce posizione/stop posteriore

Home Forum …::OFFICINA::… Luce posizione/stop posteriore

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #8645
    Anonymous
    Membro

    Porca ……., è la terza volta ke mi salta la lampadina del fanalino posteriore 👿
    Si rompe sempre il filamento della posizione, ma no quello dello stop…l’elettrauto ha detto ke possono essere le vibrazioni ::rolleyes:: mi ha consigliato di sostituirla con il tipo a led 😯 qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ha messo il led?

    #89375
    ptcruiser
    Partecipante

    non mi è capitato ma sicuramente sono le vibrazioni…….

    #89376
    MOTOTURISTA
    Membro

    @marguzzo wrote:

    Porca ……., è la terza volta ke mi salta la lampadina del fanalino posteriore 👿
    Si rompe sempre il filamento della posizione, ma no quello dello stop…l’elettrauto ha detto ke possono essere le vibrazioni ::rolleyes:: mi ha consigliato di sostituirla con il tipo a led 😯 qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ha messo il led?

    Io ho messo il fanalino con luci a led, e nessun problema

    #89377
    Anonymous
    Membro

    @MOTOTURISTA wrote:

    @marguzzo wrote:

    Porca ……., è la terza volta ke mi salta la lampadina del fanalino posteriore 👿
    Si rompe sempre il filamento della posizione, ma no quello dello stop…l’elettrauto ha detto ke possono essere le vibrazioni ::rolleyes:: mi ha consigliato di sostituirla con il tipo a led 😯 qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ha messo il led?

    Io ho messo il fanalino con luci a led, e nessun problema

    Si potrebbe vedere?

    #89378
    Adriano
    Moderatore

    Sicuramente sono le vibrazioni… ma non è normale una cosa del genere!

    Controlla che il fanale sia avvitato bene e che i gommini che lo isolano dal codino siano integri… ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #89379
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ecco la foto
    Step 2014 001 – Copia.JPG[/attachment:1lg4cezg]

    #89380
    Anonymous
    Membro

    Ok Adriano, do un occhiata e controllo, anke se leggendo in giro ho scoperto ke é un problema molto comune alle moto ke “pulsano”.
    Grazie ::e_wink::

    #89381
    Anonymous
    Membro

    Grazie mototurista ::e_wink::

    #89382
    mauri70
    Partecipante

    La lampadina si brucia molto più spesso se hai il codone tagliato! Consiglio il led anch’io

    #89383
    Anonymous
    Membro

    @mauri70 wrote:

    La lampadina si brucia molto più spesso se hai il codone tagliato! Consiglio il led anch’io

    Probabilmente prendo questa Mauri http://www.ledmania.it/shop/bay15d-p21/5w-lampada-baionetta-15mm-attacco-doppio-39-led-rosso-p356.html ::e_wink::

    #89384
    Adriano
    Moderatore

    Ti consiglio di cambiare completamente il faro e montarne uno come quello di mototurista!

    La sola lampadina a led solitamente non fa luce a sufficienza, specialmente non fa grande differenza tra posizione e stop, per lo meno non in fari come i nostri dove il guscio è ricoperto all’interno da dei prismi che hanno il compito di diffondere la luce in tutte l e direzioni!

    Ricordo che quando giravo stanto dietro a Tiz, che aveva una lampaina a led, richiavo sempre di tamponarlo perchè di giorno la differenza tra posizione e stop non si notava! ::e_surprised::

    Life is a journey, not a destination !

    #89385
    RDM55
    Membro

    e qui viene da chiedersi come fanno i vari Marquez Rossi Lorenzo ecc ecc

    #89386
    Adriano
    Moderatore

    @RDM55 wrote:

    e qui viene da chiedersi come fanno i vari Marquez Rossi Lorenzo ecc ecc

    Spiegati… ::question::

    Life is a journey, not a destination !

    #89387
    robertogen
    Moderatore

    prendi il fanale post. del yamaha aerox 50, ci seghi via il catarifrangente e lo monti sulla bulldog senza problemi.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #89388
    RDM55
    Membro

    @RDM55 wrote:

    e qui viene da chiedersi come fanno i vari Marquez Rossi Lorenzo ecc ecc

    come fanno a non tamponarsi non avendo lo stop e viaggiando a 10cm l’uno dall’altro
    ve lo siete mai chiesto ? io si ma non ho trovato risposta, se non che sono dei fenomeni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.