MotoGP, Jerez

Home Forum …::MONDO CORSE::… MotoGP, Jerez

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #59036
    Adriano
    Moderatore

    Wow Fabri… non avevo notato ‘sta cosa dell’ avvitatore…

    Ma vuoi dire che il personale della pista sapeva che non potevano aiutare le Honda a ripartire? 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #59035
    Rudy
    Partecipante

    no no ,è che al di fuori di Valentino non c’era nessuno di importante da aiutare :mrgreen:

    #59051
    tiz
    Partecipante

    Ma avete visto cosa è successo? Quando è caduto , Valentino è finito sotto alla sua moto e sopra si è accasciata la moto di Stoner. Secondo voi dovevano pensare prima a spingere Stoner oppure a liberare Valentino dalle due moto che lo coprivano ? Poi ovviamente visto che lo avevano liberato ed erano lì lo hanno anche aiutato subito a ripartire e poi se avete notato sono andati anche da Stoner. :gr

    #59052
    fabrizio
    Partecipante

    Quoto Tiz, in effetti Vale era sotto due moto e quando l’ho visto li sotto mi è venuto seriamente freddo…… Per fortuna che la sua crosta in questo caso è stata piu grossa del male!!!!

    Per l’avvitatore mi sto informando, c’è chi dice che serve per aprire la frizione ma ci crdo poco, entro venerdi vi faccio sapere!!!

    #59053
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    Ma avete visto cosa è successo? Quando è caduto , Valentino è finito sotto alla sua moto e sopra si è accasciata la moto di Stoner. Secondo voi dovevano pensare prima a spingere Stoner oppure a liberare Valentino dalle due moto che lo coprivano ? Poi ovviamente visto che lo avevano liberato ed erano lì lo hanno anche aiutato subito a ripartire e poi se avete notato sono andati anche da Stoner. :gr

    E del resto non scordiamoci che il Vale è rimasto sotto a 2 moto per tenere la MANETTA APERTA …… scusate se è poco !!!!!!!!!!!!!!!!
    :gr

    #59054
    fabrizio
    Partecipante

    Sto guardando griglia di partenza ed in effetti la trduzione, a detta di porta e bobbiese, all’inizio era stata interpretata male, quindi direi di ridimensionare le offese a Stoner…
    Di contro hanno passato un viseo amatoriale ma non di quelli fotomontaggio dove si vede Stoner aiutato dai Marshal piu di quanto hanno fatto con Vale…. Quindi credo che il mio discorso dell’avvitatore per avviare la moto sia n’idea valida….. Potrebbe essere che senza un’avitatore la honda nn parte??? al momento non ho trovato risposta ma la mia ricerca continua!!!!

    #59055
    Rudy
    Partecipante

    senza un’avitatore la honda nn parte???

    e bravi gli ingegneri honda cosi danno una mano al avversario :gr

    #59056
    fabrizio
    Partecipante

    Non so Rudy se parte o no senza avvitatore….. Nessuno sa rispondere alla mia domanda, cheidero’ a Suppo!!!!! Fatto sta che gli altri non usano nulla se non l’avviatore, loro oltre all’avviatore usano anche un’avvitatore….

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.