MT-01 : buon primo compleanno

Home Forum …::LE ALTRE YAMAHA::… MT-01 : buon primo compleanno

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #5837
    Anonymous
    Membro

    ovviamente non potevo resistere…di seguito la situazione attuale,cioè dopo circa un anno di MT :

    le foto non sono il massimo,ma qui di seguito i lavori eseguiti in ordine cronologico :

    – serbatoi liquidi freno e frizione rizoma (ex kit originale MT)
    – cupolino fumè originale MT
    – carter catena nero accorciato con logo MT tagliato al laser
    – kit stage 1 originale MT (akrapovic omologate)
    – kit prese d’aria in carbonio originale MT
    – kit monosella originale MT codino in carbonio compreso
    – kit protezione scarichi in carbonio originale MT
    – portatarga aftermarket con modifica per montaggio frecce originali
    – kit vetro fumè per frecce originali omologato
    – fanale posteriore completo con vetro fumè omologato
    – power commander

    #42690
    ponch71
    Partecipante

    Bella ,però c’è chi è tornato sui propri passi :gr

    #42689
    Anonymous
    Membro

    E’ bella da morire… Con quelle modifiche poi…
    Cmq anche la bull none’ da meno… :mrgreen:

    #42688
    Anonymous
    Membro

    Scusate tutti, ma questo non era il forum delle bulldog, oppure possiamo parlare anche di tutte le altre moto che abbiamo?
    😉 😉

    #42687
    tiz
    Partecipante

    @Iado wrote:

    Scusate tutti, ma questo non era il forum delle bulldog, oppure possiamo parlare anche di tutte le altre moto che abbiamo?
    😉 😉

    A parte il fatto che siamo nella sezione ” Le altre Yamaha ” :mrgreen: :mrgreen: lo spirito del nostro Forum è sempre stato quello di essere aperto a tutti i motociclisti , indipendentemente dalla moto posseduta :gr

    p.s. immagino che la Tua fosse una battuta :mrgreen: ma ho colto l’occasione per ribadire un concetto che stà molto a cuore al nostro Amministratore 😉

    #42686
    ponch71
    Partecipante

    @Iado wrote:

    Scusate tutti, ma questo non era il forum delle bulldog, oppure possiamo parlare anche di tutte le altre moto che abbiamo?
    😉 😉

    Sicuramente è una battuta per questa sezione è …::LE ALTRE YAMAHA::…

    #42685
    ponch71
    Partecipante

    E poi ci sarebbe una sezionbededicata …::LE ALTRE MARCHE::… che forse non avete mai notato ,in fin fine il forum è aperto a tutti i motociclisti ,in primis alla bull è nato cosi ,ma se uno ha amici (per esempio ) che vogliono star in compagnia perchè su altri forum “bannanano ,richiamano ,ti cancellano se non dici quello che vogliono ,ecc” qui fin ora non è mai sucesso :gr

    #42684
    rosso65
    Partecipante

    La MT è una gran bella moto.
    Mio parere personale, credo che la Mt non sia altro che l’evoluzione della Bulldog, molti rideranno, ma io ho quessta idea, la filosofia è la stessa, solo che la nostra è nata e cresciuta in Italia, in quel di Gerno di Lesmo (azienda che adesso sta per chiudere) mentre la MT è tutta Jap.

    O sbaglio???

    #42683
    Anonymous
    Membro

    L’ho sempre pensato anch’io aggiungendo che ho avuto più volte il sospetto che la bull fosse una sorta di esperimento per studiare il mercato e le relative tendenze,magari proprio in vista di investimenti importanti tipo la serie MT.
    In realtà in comune hanno solo la somiglianza estetica e il motore: grande bicilindrico a V di derivazione custom con pochi cavalli (1100cc 65cv e 1700cc 90cv) e su questo posso continuare a pensare che si tratti di un’evoluzione.
    Andando a mettere a confronto invece le tecniche costruttive e le relative soluzioni adottate (sia per il motore che per la ciclistica) ci si rende conto che una non è l’evoluzione dell’altra ma che sono state pensate,studiate e concepite in maniera molto differente,proprio a livello concettuale.

    #42682
    ponch71
    Partecipante

    @Madsmok wrote:

    L’ho sempre pensato anch’io aggiungendo che ho avuto più volte il sospetto che la bull fosse una sorta di esperimento per studiare il mercato e le relative tendenze,magari proprio in vista di investimenti importanti tipo la serie MT.

    #42681
    mich62
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Madsmok wrote:

    L’ho sempre pensato anch’io aggiungendo che ho avuto più volte il sospetto che la bull fosse una sorta di esperimento per studiare il mercato e le relative tendenze,magari proprio in vista di investimenti importanti tipo la serie MT.

    quoto ❗ sembra propio l’idea di belgarda rifatta dai jap quindi “migliorata”

    #42680
    Anonymous
    Membro

    secondo me l’idea Belgarda era vincente ma non è stata recepita dal mercato, o meglio i potenziali acquirenti della bull si sono dirottati verso altri prodotti similari (vedi bmw R per il turismo, monster per la sportività, Buell per l’esclusività, ecc.) sarebbe stata una moto adatta a tutti, capace di coniugare le esigenze turistiche con quelle sportive della maggior parte degli utenti, d’altronde quanti sono coloro che acquistano una nuda da 150 cv e poi riescono ad usarla come fosse una moto totale come la bull??? NESSUNO!

    #42679
    Francesco
    Membro

    …. domanda fuori sacco ….. ma quel cavalletto alzamoto potrebbe tornare utile anche per la bull ???

    #42678
    fabiettobt
    Partecipante

    che dire ………
    Auguri 😀

    #42677
    rosso65
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    secondo me l’idea Belgarda era vincente ma non è stata recepita dal mercato, o meglio i potenziali acquirenti della bull si sono dirottati verso altri prodotti similari (vedi bmw R per il turismo, monster per la sportività, Buell per l’esclusività, ecc.) sarebbe stata una moto adatta a tutti, capace di coniugare le esigenze turistiche con quelle sportive della maggior parte degli utenti, d’altronde quanti sono coloro che acquistano una nuda da 150 cv e poi riescono ad usarla come fosse una moto totale come la bull??? NESSUNO!

    No Bullbob, anzi come già avevo detto in una altro post, secondo me la Buldog è stata immessa nel mercato in anticipo ai tempi , guarda dopo cosa è successo cioè oggi. sul mercato abbiamo MT 1700 cc di coppia mostrusa, i CV? non sono mica tanti.
    poi Vmax, 1700 cc con 200 cv ma sfruttati solo per avere una coppia stratosferica, non fa i 300 all’ora, HD night road , trimpuh RocketIII e altre che non sto qui ad elencare tutte moto con cc alte come auto , moto per avere solo coppia motrice a livello di trattori, e la Bulldog era nata per questo, mi sembra che BT stia per Big Torque, cioè grande coppia.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.