MT-01 : buon primo compleanno

Home Forum …::LE ALTRE YAMAHA::… MT-01 : buon primo compleanno

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #42676
    Anonymous
    Membro

    Credo che BT stia per big twin inteso come grande bicilindrico, la mt dovrebbe stare per mega twin, cmq per come la vedo io l’idea della bull era intesa come moto adulta per persone mature che badano +alla sostanza che ai numeri, e soprattutto al piacere di guida…

    #42675
    rosso65
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    Credo che BT stia per big twin inteso come grande bicilindrico, la mt dovrebbe stare per mega twin, cmq per come la vedo io l’idea della bull era intesa come moto adulta per persone mature che badano +alla sostanza che ai numeri, e soprattutto al piacere di guida…

    Cioe Noi 😉 ::beer

    #42674
    Anonymous
    Membro

    Esatto :mrgreen:
    w la BULL :gr :gr

    #42673
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    …. domanda fuori sacco ….. ma quel cavalletto alzamoto potrebbe tornare utile anche per la bull ???

    dovresti spessorarlo perchè la bull sotto non è piatta e,se non ricordo male,c’è anche il problema del collettore di scarico sulla destra che sporge in basso…credo di non averlo mai usato sulla bull per poca praticità…con l’MT è un attimo,devi solo togliere il paramotore svitando 4 brugole…

    #42672
    Anonymous
    Membro

    credo che entrambe siano rivolte ad un pubblico adulto (nel senso che chi vuole fare il cretino non va certo a scegliere moto del genere)…comunque tengo a precisare che non ho messo le foto e non sto scrivendo per dire “la MT è meglio della bull” ma permettetemelo,dopo quasi 40.000 km di bull e quasi 10.000 km di MT,credo di aver notato le differenze sostanziali,unite alla mia opinione personale :
    sono due moto pensate e create in maniera molto diversa.Lo so che l’aspetto inganna e si è portati a pensare alla MT come all’evoluzione della bull(e,come ho già detto,sono il primo ad averlo sostenuto finora),ma è il concetto che è completamente diverso.E per concetto intendo l’idea iniziale,quando gli ingegneri del caso si sono messi a sedere e hanno pensato a cosa avrebbero voluto ottenere.

    #42671
    Francesco
    Membro

    grazie dell’info mad ….. peccato che non sia pratico, l’avrei provato volentieri in alternativa ai classici cavalletti !

    #42670
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Bella bestiolina Mad, complimenti!

    Riguardo ai discorsi di Bullbob e rosso, mi viene sempre da pensare che meno persone conoscono la bull più io ne godo, cosa che aimè va a discapito del prezzo per i ricambi e delle fragilità costruttive che tutti conosciamo.
    Resta il fatto che i pregi ed i difetti sono la cosa che ci ha fatto avvicinare ed affezionare alla bull che è cmq una moto da passeggio ed esteticamente (a parer mio) molto bella……… e non dimentichiamo: tuningabilissima :mrgreen:

    #42667
    Francesco
    Membro

    @rosso65 wrote:

    @bullbob wrote:

    Credo che BT stia per big twin inteso come grande bicilindrico, la mt dovrebbe stare per mega twin, cmq per come la vedo io l’idea della bull era intesa come moto adulta per persone mature che badano +alla sostanza che ai numeri, e soprattutto al piacere di guida…

    Cioe Noi 😉 ::beer

    ….BIG TWIN …. MEGA TWIN ….. e questa ???? come la definiamo ???

    #42668
    ponch71
    Partecipante

    BMF = big mega fig :gr

    #42669
    ponch71
    Partecipante

    ::op ::sr ::qq faccio tutto da solo

    #42666
    rosso65
    Partecipante

    @Madsmok wrote:

    credo che entrambe siano rivolte ad un pubblico adulto (nel senso che chi vuole fare il cretino non va certo a scegliere moto del genere)…comunque tengo a precisare che non ho messo le foto e non sto scrivendo per dire “la MT è meglio della bull” ma permettetemelo,dopo quasi 40.000 km di bull e quasi 10.000 km di MT,credo di aver notato le differenze sostanziali,unite alla mia opinione personale :
    sono due moto pensate e create in maniera molto diversa.Lo so che l’aspetto inganna e si è portati a pensare alla MT come all’evoluzione della bull(e,come ho già detto,sono il primo ad averlo sostenuto finora),ma è il concetto che è completamente diverso.E per concetto intendo l’idea iniziale,quando gli ingegneri del caso si sono messi a sedere e hanno pensato a cosa avrebbero voluto ottenere.

    No Mad era giusto per tirar fuori un argomento e da lì è nato il tutto, comunque auguri per il tuo primo anno in sella alla MT.
    😉

    #42665
    Anonymous
    Membro

    ho un dubbio: ma è la moto di polifemo o la tipa è l’ottava nana??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #42664
    Francesco
    Membro

    …donna nana tutta “tana” ….

    #42663
    fabrizio
    Partecipante

    P.S. vado OT: il crick che usa Mad lo uso anche io sulla Bulldog. Vuole un po’ modificato, io ho preso spunto da lui…..
    Prezzo Obi: 79 o 89 euro.

    #42662
    Francesco
    Membro

    … ti seguo nell’ OT …. esiste qualche foto in giro di questa modifica ?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.