Niente male come prima moto…

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Niente male come prima moto…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #7036
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti lorsignori.

    Come si può intuire dal titolo sono un neopatentato e neomotorizzato. Neanche sapevo dell’esistenza di questa moto, ma ringrazio il santo patrono del cavalletto di avermela fatta trovare, o ora sarei sopra una squallida 4-in-linea grigio topo…

    Anche chi mi ha accompagnato, che dapprima cercava di convincermi a rinunciare a un 1100 come prima moto, dopo averla vista non ha osato più proferire parola :mrgreen:

    A giudicare dal livello di “pimpaggio” della mia Bulldog, il precedente proprietario deve essere stato un tizio molto allegro sulle modifiche (roba che se la accendo con un po’ di decisione faccio spaventare le vecchiette 😆 ). Spero di trovare su questo forum le nozioni per imparare a metterci le mani sopra e magari mettermi da parte un po’ di abilità nella meccanica in generale, che non guasta.

    Questo, e spero che domani non ci siano nuvole, perchè ancora non sono riuscito a farmi un avanti e indietro dal lavoro decente da quando ce l’ho…

    Manina su a voi.

    #62750
    Anonymous
    Membro

    ::we Grande acquisto!!! :mrgreen:

    #62751
    Anonymous
    Membro

    ::we Grande, ottima scelta!!

    #62752
    Rudy
    Partecipante

    ciao e benvenuto ,e vedi che qui troverai un mucchio di roba da leggere ::we ::beer

    #62753
    ponch71
    Partecipante

    :gr ::we :gr

    #62754
    Anonymous
    Membro

    ::we benvenuto! facci vedere il nuovo acquisto! ::beer

    #62755
    Francesco
    Membro

    …benvenuto …. attendiamo foto siamo tutt’ 😯

    #62756
    robertogen
    Moderatore

    bravo! bella scelta, avrai da che divertirti sia su strada che come modifiche, avrai anche momenti di orgoglio quando al semaforo catturerai gli sguardi degli altri motociclisti!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #62757
    fernando
    Moderatore

    E bravo! Benvenuto ::we

    #62758
    mauri70
    Partecipante

    ben arrivato!!

    #62759
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Luca ben arrivato….. :gr

    #62760
    Adriano
    Moderatore

    Pensa che io la patente per la moto l’ ho fatta perchè ho trovato la bull… senza cercarla tra l’ altro!!!

    :gr

    ::we

    Life is a journey, not a destination !

    #62761
    Anonymous
    Membro

    Vi ringrazio del benvenuto.
    Purtroppo non ho ancora fatto nessuna FOTO FASHION del toro-cane, ma effettivamente ho potuto constatare che questa moto cattura l’attenzione dal più sprovveduto dello scooterista al centauro più navigato… forse merito anche delle personalizzazioni che si porta attaccata.

    Se poi penso che mi è costata veramente poco per come è tenuta e per i relativi pochi chilometri macinati, non posso sicuramente lamentarmi (al massimo possono lamentarsi i vicini quando la metto in moto alle 7 di mattina :mrgreen: )

    Ciancio alle bande ed eccovi una piccola preview presa direttamente da chi me l’ha venduta.
    L’ho già personalizzata… smontando il portapacchi… e ruotando un pochino più in basso il blocco frecce…

    #62762
    novenovetre
    Membro

    ben arrivato!!! :gr

    #62763
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ciao e ben arrivato ::we

    Cavolo davvero bella,……. ::ok
    Ma che filri aria sono,…marca modello ecc

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.