Niente male come prima moto…

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Niente male come prima moto…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #62764
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto :gr ::we

    #62765
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Luca, ben arrivato!
    Complimenti per la moto, davvero bella, ma il serbatoio di che colore è?
    Inoltre sono contento che finalmente ci sia un nuovo acquisto nono molto lontano dalle mie parti! :gr

    #62766
    Anonymous
    Membro

    Il serbatoio sembra abbia la copertura in pelle 😯

    #62767
    Diegone80
    Partecipante

    Si, intendevo dire di che colore fosse sotto il coprisebatoio in pelle, che tra l’altro ho anche io! :mrgreen:

    #62768
    ponch71
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Complimenti per la moto, davvero bella, ma il serbatoio di che colore è?

    Blu ?????

    #62769
    Diegone80
    Partecipante

    Eh, lo so Walter, tutto ci porterebbe a pensarlo, ma se fosse bianco con una bella strisciona blu in mezzo o il contrario? :mrgreen:

    #62770
    Anonymous
    Membro

    bella, poi con il filtro K&N chissà che bel rumore di aspirazione… :gr

    #62771
    Adriano
    Moderatore

    Domandina… il filtro K&N è diretto? è stato eliminato l’ airbox???

    Io curioso… ::a

    Life is a journey, not a destination !

    #62772
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Si, intendevo dire di che colore fosse sotto il coprisebatoio in pelle, che tra l’altro ho anche io! :mrgreen:

    Che pistola, non ci avevo pensato ::sr

    #62773
    Diegone80
    Partecipante

    E di che! :mrgreen:

    #62774
    Anonymous
    Membro

    Ribadisco la mia totale ignoranza nel reparto motori, la moto è di colore blu e ha il copri-serbatoio in pelle nera. Ho notato che il blu del serbatoio sembra un pochino più spento di quello dei cerchi, forse è anche per quello che merita molto di più con la cover.

    Il filtro è effettivamente un K&N “Fast by Ferracci”, non saprei dire come è montato, sò solo che nella scatola dei rimasugli che mi hanno dato c’è lo scudetto BT1100 in metallo con il blocchetto nero che lo tiene su, quindi presumo che sia stato fatto un discreto lavoro di adattamento.

    Purtroppo avendo un normalissimo GIVI modulare, ad alte velocità non riesco ad apprezzare molto il sound della moto oltre il BLBLBLBLBLLBLBLBL del casco sotto l’effetto del vento. Quello che ho potuto notare è un certo mugolio/ronzio quando la moto “prende” un po’.

    Se poi un giorno capirò come si vede come è stato montato un filtro dell’aria, sarò ben lieto di rispondere a tutte le vostre domande…

    #62775
    Anonymous
    Membro

    il filtro K&N è diretto, tutto l’airbox ormai non serve più a niente, se c’è ancora Luca potrebbe utilizzarlo come portaoggetti… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #62776
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    il filtro K&N è diretto, tutto l’airbox ormai non serve più a niente, se c’è ancora Luca potrebbe utilizzarlo come portaoggetti… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ti dirò: io sono più inclinato verso l’estetica, e devo dire che sto fungone che mi spunta a destra della moto non mi ha mai convinto… ma tutti mi dicono che la rendono particolare, quindi cerco di farmela piacere…

    #62777
    ponch71
    Partecipante

    Tutti lo possono montare cambiando l’air box con quello specifico che è in commercio ……
    Per il blu del serbatoio , non l’ho ne dedotto o quant’altro , ma si vede benissimo alla base della copertura in cuoio …………….

    #62778
    Adriano
    Moderatore

    @Lüca wrote:

    Quello che ho potuto notare è un certo mugolio/ronzio quando la moto “prende” un po’.

    E’ il classico rumore da frullatore del BT… :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.