NORTON

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #49997
    Anonymous
    Membro

    NO COMMENT….. sapete come si dice … tra moglie e marito non metter dito .. HIHIHIHIHI 😈 😈

    Piuttosto mi ha sempre incuriosito la Boneville …. tu che l’hai provata… dimmi un pò..

    #49998
    Anonymous
    Membro

    comunque a me .. cavalli o non cavalli i modelli retrò fanno proprio cac…re.
    Ma del resto il mondo è bello perchè è vario… ::beer ::beer

    #49999
    f4s4n0
    Partecipante

    @apollo wrote:

    NO COMMENT….. sapete come si dice … tra moglie e marito non metter dito .. HIHIHIHIHI 😈 😈

    AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!Ma io e lui sempre così!!!Abbiamo cominciato col contenderci la stessa BULL ed ora siamo qua a romperci le scatole a vicenda!!!!HAAHAHHAHAHAHAH….sempre(o quasi) con opinioni discordanti!!!!

    sarà colpa della testa dura??? ::cap

    #50000
    f4s4n0
    Partecipante

    @apollo wrote:

    comunque a me .. cavalli o non cavalli i modelli retrò fanno proprio cac…re.
    Ma del resto il mondo è bello perchè è vario… ::beer ::beer

    Beh certo…anche io prima ero scettico sul retrò,però ho visto questa dal vivo e sentito il sound…
    http://www.totalmotorcycle.com/photos/2009models/2009-Ducati-GT1000d.jpg

    …e mi è piaciuta tanto…anche se con la bull non la cambierei…

    #50001
    Anonymous
    Membro

    resto della mia idea …… a bergamo si dice MA PIAS MIA cioè nun me piace….. ::beer

    #50002
    Diegone80
    Partecipante

    @apollo wrote:

    NO COMMENT….. sapete come si dice … tra moglie e marito non metter dito .. HIHIHIHIHI 😈 😈

    Piuttosto mi ha sempre incuriosito la Boneville …. tu che l’hai provata… dimmi un pò..

    Ciao Apollo, vorrei subito sottolineare che neanche a me piacciono le moto in stile retrò…
    La Bonneville? E’ una moto molto strana, se non ti piace lo stile retrò sicuramente non fa per te (per noi :mrgreen: )…
    Ha una ciclistica molto tosta e poco adeguata al “divertimento”, almeno secondo me.
    Dicevo prima il discorso dei cavalli perchè con una moto del genere, dopo che la provi e ci giri un’attimo, non ti viene certo voglia di tirare e farti piegoni da paura, ma capisci che è solo una moto che, per quanto carina, va bene solo per passeggiare e prendere il tutto con molta calma, causa ciclistica che non ti permette di fare grandi pieghe altrimenti tocchi le pedane e ammortizzatori poco efficaci, non ultimo il fatto di una guida a mio parere troppo bassa.
    Ovviamente alla triumph non hanno sgarrato, ma hanno adottato soluzioni poco prestazionali proprio per lo stile della moto.
    E’ questo che cercavo di dire nella precedente discussione…

    #50003
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    @apollo wrote:

    NO COMMENT….. sapete come si dice … tra moglie e marito non metter dito .. HIHIHIHIHI 😈 😈

    Piuttosto mi ha sempre incuriosito la Boneville …. tu che l’hai provata… dimmi un pò..

    Ciao Apollo, vorrei subito sottolineare che neanche a me piacciono le moto in stile retrò…
    La Bonneville? E’ una moto molto strana, se non ti piace lo stile retrò sicuramente non fa per te (per noi :mrgreen: )…
    Ha una ciclistica molto tosta e poco adeguata al “divertimento”, almeno secondo me.
    Dicevo prima il discorso dei cavalli perchè con una moto del genere, dopo che la provi e ci giri un’attimo, non ti viene certo voglia di tirare e farti piegoni da paura, ma capisci che è solo una moto che, per quanto carina, va bene solo per passeggiare e prendere il tutto con molta calma, causa ciclistica che non ti permette di fare grandi pieghe altrimenti tocchi le pedane e ammortizzatori poco efficaci, non ultimo il fatto di una guida a mio parere troppo bassa.Ovviamente alla triumph non hanno sgarrato, ma hanno adottato soluzioni poco prestazionali proprio per lo stile della moto.
    E’ questo che cercavo di dire nella precedente discussione…

    Ho capito …. per il lavoro mi tengo il mio majesty 400 ….. e vai di scooterazzo !!!!!!!
    thanks per le info ::beer

    #50004
    Anonymous
    Membro

    PS x Diegone ….. ricordati di farmi sapere per le maglie dell’evento motoraduno……
    bye

    #50005
    Diegone80
    Partecipante

    @apollo wrote:

    PS x Diegone ….. ricordati di farmi sapere per le maglie dell’evento motoraduno……
    bye

    C…o, sai che mi sono proprio scordato della maglia?!?
    Non la ho ordinata…
    Vabbè, fa niente, grazie lo stesso!

    Comunque per il lavoro tieniti lo scooter tutta la vita piuttosto della Bonneville.
    Se poi vuoi una motoretta per andare a lavorare… MT 03, guidata ed è veramente fighissima, anche se ha solo 48 cv e fasano direbbe che è un catorcione ( 😆 ) ti assicuro che è divertentissima da guidare ed in città è fantastica!

    #50006
    f4s4n0
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    @apollo wrote:

    PS x Diegone ….. ricordati di farmi sapere per le maglie dell’evento motoraduno……
    bye

    C…o, sai che mi sono proprio scordato della maglia?!?
    Non la ho ordinata…
    Vabbè, fa niente, grazie lo stesso!

    Comunque per il lavoro tieniti lo scooter tutta la vita piuttosto della Bonneville.
    Se poi vuoi una motoretta per andare a lavorare… MT 03, guidata ed è veramente fighissima, anche se ha solo 48 cv e fasano direbbe che è un catorcione ( 😆 ) ti assicuro che è divertentissima da guidare ed in città è fantastica!

    AHAHAHHAAHA…..ormai mi hai preso di punta!!!!

    #50007
    Diegone80
    Partecipante

    AHAHAHHAAHA…..ormai mi hai preso di punta!!!![/quote]

    Ma no Fasano, sto solamente scherzando.
    Ho detto solo che secondo la tua teoria anche la MT 03 rientrerebbe nella categoria catorcioni per via dei pochi cavalli, che comunque sono un fatto oggettivo.
    Ma, come ho detto all’inizio, ognuno la pensa a modo proprio e ci sta che tu la possa pensare in quel modo.
    Proprio per quello ho detto questa cosa.
    In sintesi: non concordo ma rispetto assolutamente la tua opinione. ::beer

    #50008
    f4s4n0
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Ma no Fasano, sto solamente scherzando.
    Ho detto solo che secondo la tua teoria anche la MT 03 rientrerebbe nella categoria catorcioni per via dei pochi cavalli, che comunque sono un fatto oggettivo.
    Ma, come ho detto all’inizio, ognuno la pensa a modo proprio e ci sta che tu la possa pensare in quel modo.
    Proprio per quello ho detto questa cosa.
    In sintesi: non concordo ma rispetto assolutamente la tua opinione. ::beer

    Figurati nn me la prendo…anzi rido quando leggo…la monotonia è una cosa che nn mi piace…mi piace discutere,valutare,ascoltare le opinioni degli altri,far valere la mia opinione… :gr

    #50009
    Bulljan
    Membro

    io, chiaramente, appoggio il buon Diegone80 circa la Guzzi, chissa come mai… 😆

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.