Ogni promessa è debito Bull Bicolor di ACE cafè quasi finita

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Ogni promessa è debito Bull Bicolor di ACE cafè quasi finita

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #3788
    ACE cafe
    Partecipante

    Mancano alcuni particolari uno fra tutti diversa sistemazione parafango post fanale frecce targa. Vista la mia avversione al PC chi mi da indicazioni su come inserire le foto…grazie

    volevo farvi vedere 3 foto scattate con la digitale delle quali una sono riuscito a ridurla per usarla con il username …. NON RIESCO AD APRIRLE IN VERSIONE GRANDE se non c’è un volontario che mi insegna il modo IMPAZZISCO!!!

    #12378
    Anonymous
    Membro

    Io le metto su http://www.atpic.com/ e poi metto il link nel messaggio utilizzando il tag Img

    #12379
    ACE cafe
    Partecipante

    Mitico Brunner sei l’unico che mi risponde sempre … siccome ho un PC assemblato nel giurassico le foto sono nella memoria del PC della mia morosa perchè erano troppo pesanti per il mio sta sera lo faccio…. così spero mi darete tutti un giudizio

    #12380
    fabiettobt
    Partecipante

    non sei solo, non ti preoccupare, se non ti aiutava brunner lo facevo io ……..
    Siamo tutti impazzienti di vedere la tua bt 😀

    #12381
    Anonymous
    Membro

    il peggiore nell’uso del pc resto sempre io!!!!!!!!!

    #12382
    ACE cafe
    Partecipante



    (messaggio modificato da Admin con link diretto alle immagini) 😉

    #12383
    fabiettobt
    Partecipante

    Complimenti, ti è venuta bene! Prendo appunti …….. 🙂

    #12384
    tiz
    Partecipante

    Bel lavoro , complimenti 😉

    #12385
    Anonymous
    Membro

    Bellissima e ottimo lavoro! Una curiosità, dalla foto non riesco a vedere bene, ma il puntale è tutto chiuso davanti o ha le prese d’aria per il radiatore dell’olio?

    #12386
    ACE cafe
    Partecipante

    Nel mio caso tutto chiuso verniciandolo nero dentro col motore nero il puntale anche se di grosse dimensioni snellisce e comunque in fase pre verniciatura essendo in vetroresina le griglie per un ipotetico radiatore si possono realizzare

    #12387
    Anonymous
    Membro

    Invece la fodera della sella l’hai fatta fare da un carrozziere o l’hai trovata già pronta?

    #12388
    ACE cafe
    Partecipante

    Tappezziere in pensione 50 €

    #12389
    rosso65
    Partecipante

    ace, ho notato che hai de leovince come marmitte, posso sapere dove li hai presi? a che prezzo?ma sono omologati? sarei interessato ma sul sito della leovince non c’è niente per la bulldog, come hai fatto. ciao 😉

    #12390
    Anonymous
    Membro

    Bellissima e ottimo lavoro! Una curiosità, dalla foto non riesco a vedere bene, ma il puntale è tutto chiuso davanti o ha le prese d’aria per il radiatore dell’olio?

    Radiatore? quale radiatore?

    #12391
    ACE cafe
    Partecipante

    Gli scarichi Leovince che ho montato sono stati per me una gigantesca botta di cu… me li hanno smontati da un’altra bull in cambio delle mie originali per 100 euro fino a poco tempo fà erano a catalogo credo a 6 / 700 euro non hanno ne omologazione ne db killer ma essendo piuttosto lunghi hanno un sound corposo cupo ma non fastidioso se non si esagera col gas, passato mille volte davanti alle pattuglie ma mai fermato, passata anche la revisione a maggio 2007 ; secondo me si può con un pò di calma trovare rimanenze o occasioni scontate, una l’ho vista su ebay, sono identici ma hanno le guaine di carbonio, le mie sono di alluminio che peraltro è leggermente più peso e chiedono circa 250 euro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.