Ogni promessa è debito Bull Bicolor di ACE cafè quasi finita

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Ogni promessa è debito Bull Bicolor di ACE cafè quasi finita

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #12392
    Anonymous
    Membro

    Complimenti per la bull! 😛

    Per gli scarichi leovinci se mi ricapita di sentirli o di andarci gli chiedo che prodotti hanno per la nostra moto direttamente in fabbrica! Faccio il tecnico e la Sito-Leovinci è un nostro cliente. Lo stabilimento non è male e un tempo avevano 2 piste interne per il collaudo dei nuovi “componenti”, poi hanno abolito la pista da cross (si scassavano tutti!!!!) e resta la pista dove provare l’accelerazione! 😛

    #12393
    ACE cafe
    Partecipante

    Grazie per il complimento se posso rendermi utile un pò di tuning credo di averlo già fatto con successo…. e non ho ancora finito …questo inverno CODA CORTA

    #12394
    rosso65
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Gli scarichi Leovince che ho montato sono stati per me una gigantesca botta di cu… me li hanno smontati da un’altra bull in cambio delle mie originali per 100 euro fino a poco tempo fà erano a catalogo credo a 6 / 700 euro non hanno ne omologazione ne db killer ma essendo piuttosto lunghi hanno un sound corposo cupo ma non fastidioso se non si esagera col gas, passato mille volte davanti alle pattuglie ma mai fermato, passata anche la revisione a maggio 2007 ; secondo me si può con un pò di calma trovare rimanenze o occasioni scontate, una l’ho vista su ebay, sono identici ma hanno le guaine di carbonio, le mie sono di alluminio che peraltro è leggermente più peso e chiedono circa 250 euro

    Ci credo che hai avuto una botta di cu….., perchè io ho chiesto con una email alla leovince e mi hanno risposto che per la bulldog non hanno niente. ciao

    #12395
    fabrizio
    Partecipante

    Behhhh se il nostro Giassai riesce ad entrare e trovare qualcosa…… Ne potrebbero beneficiare anche altri!!!

    Io pero’ vorrei sapere quel puntale da dove è saltato fuori e il costo o mi fate leggere tutti i Topic??

    So che si dovrebbe fare cosi…ma ogni tanto anche io sono sfaticato….. comunque vedo di leggere….

    In effetti non lo ha chiesto nessuno…… vedete, ogni tanto faccio delle domande intelligenti!!!!

    #12396
    Rudy
    Partecipante

    da quell che so , la leo non fa le marmitte per la nostra amata.
    bisogna arrangiarsi

    #12397
    Anonymous
    Membro

    Il puntale è della Top Line (francese),importatore unico burn-out.

    #12398
    ACE cafe
    Partecipante

    Puntale comprato da Burn Out costo 186 euro grezzo marca francese TopLine materiale vetroresina costo per verniciatura bicolor 100 euro più 10 euro di cimosa termo resistente che ho applicato io internamente in direzione del passaggio del collettore cilindro anteriore per non creare eventuali problemi di bolle dovute al calore sulla vernice

    #12399
    ACE cafe
    Partecipante

    Quelle marmitte non si sono materializzate per OPERA DELLO SPIRITO SANTO le ho montate da solo in meno di un’ora calzavano alla perfezione come guanti e non c’e traccia di modifiche casalinghe sia nelle saldature che nelle curve di giunzione ai collettori …. se alla LEOVINCE dicono di non averli mai prodotti MENTONO sapendo di mentire, oppure chi ha risposto è l’addetto alle pulizie

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.