Organizzazione Raduno 2023 – Roccaraso 7 – 8 – 9 luglio

Home Forum …::MOTOGIRO::… Organizzazione Raduno 2023 – Roccaraso 7 – 8 – 9 luglio

  • Questo topic ha 21 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 4 settimane fa da ferdin83.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #186940
    ferdin83
    Partecipante

    Buonasera ragazzi!

    Quando a Giugno mi avete chiesto di poter organizzare il raduno del 2023 insieme al nostro Termobull, potevo solo che accettare…l’idea di poter rivedere e accogliere tutti voi in terra d’Abruzzi mi emozionava…e quindi che ROCCARASO SIA!                                                                                                                                                                              Bando alle ciance…i giorni che interesseranno il raduno 2023 saranno il 07, 08 e 09 Luglio 2023! È bene avervelo comunicato con sommo anticipo in modo che ognuno di voi possa organizzarsi!

    Siamo già alla ricerca di strutture ricettive che possano ospitare una trentina di persone con parcheggio coperto annesso per le nostre Bull.                                                                                                                                                                  L’itinerario del sabato è stato già “imbastito” con una uscita insieme a Termobull e Ivan questa estate, ma sicuramente dovremmo fare un’altra capatina a primavera prossima per studiare meglio il percorso e affrontarlo in totale sicurezza!

    So che è presto ma i mesi passano in fretta!                                                                                                                                Per la lista dei partecipanti e richiedere la maglietta aprirò più avanti un topic apposito.

    Buona serata

    #186942
    fernando
    Moderatore

    Quando si inizia a parlare del raduno che deve venire è il momento in cui si comincia a fantasticare sulla strada da fare, sulle persone da incontrare, sui lavori da fare alla bull prima di partire…..

    Considerando che la distanza da Roma non è eccessiva tenetemi in considerazione per il prossimo giro di ricognizione…..

    Ovviamente io al raduno ci vengo!

    #186943
    rosso65
    Partecipante

    👍 ok perfetto .

    #186944
    ferdin83
    Partecipante

    Benissimo Fernando!!💪

    Comunque appena ho qualche news relative all’albergo vi aggiorno!!

     

    #186945
    Rudy
    Partecipante

    💪💪👍

    #186946
    marvil
    Moderatore

    Ok ok, io arrivo il 6, una matrimoniale o doppia, 2 maglie, una M ed una S, così sono a posto 🙂 

    #186947
    malefico71
    Partecipante

    👍 Bravissimi, così già una cosa importante è stata definita.

    #186948
    marvil
    Moderatore

    <p style=”text-align: right;”>Ok ok, io arrivo il 6, una matrimoniale o doppia, 2 maglie, una M ed una S, così sono a posto 😂😂, non vedo l’ora ragazzi</p>
    Dimenticavo Gioggio🤔 beh, c’è tempo

    #186951
    Adriano
    Moderatore

    Presentissimo!

    Come già avevo accennato ad alcuni di voi, io ho intenzione di scendere il mercoledì e fare tappa a L’Aquila in modo da poter ritornare con più calma, il giovedì, a Campo Imperatore e nei luoghi del raduno del 2016 🍻🍻🍻

    Life is a journey, not a destination !

    #186956
    ponch71
    Partecipante

    Personalmente auspico una partecipazione massiccia di utenti dal sud mai visti e pronti a partecipare se fosse fatto nelle loro zone …………….

    #186957
    marvil
    Moderatore

    <p style=”text-align: left;”>Spero di riuscire a coinvolgere altre “motobulldog” sicule 😄😀</p>

    #186998
    Michele
    Partecipante

    Presentissimo!

    Come già avevo accennato ad alcuni di voi, io ho intenzione di scendere il mercoledì e fare tappa a L’Aquila in modo da poter ritornare con più calma, il giovedì, a Campo Imperatore e nei luoghi del raduno del 2016 🍻🍻🍻

    Pronto!

    Essere, non apparire.

    #187000
    robertogen
    Moderatore

    non so ancora se potremo partecipare, la mamma di Monica sta molto male e siamo in attesa di verificare le condizioni. attualmente sta facendo un ciclo di chemio e aspettiamo i risultati….vi aggiornerò quando avrò novità

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #187002
    Adriano
    Moderatore

    Mi spiace un sacco Roby… un abbraccione a Monica !!!!

     

    Life is a journey, not a destination !

    #187003
    robertogen
    Moderatore

    grazie Adriano, la situazione è precipitata nelle ultime 24 ore, speriamo che arrivi almeno fino a Natale…..

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.