Organizzazione Raduno 2023 – Roccaraso 7 – 8 – 9 luglio

Home Forum …::MOTOGIRO::… Organizzazione Raduno 2023 – Roccaraso 7 – 8 – 9 luglio

  • Questo topic ha 21 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da ferdin83.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #187004
    Adriano
    Moderatore

    😢

    Life is a journey, not a destination !

    #187005
    fernando
    Moderatore

    Presentissimo!

    Come già avevo accennato ad alcuni di voi, io ho intenzione di scendere il mercoledì e fare tappa a L’Aquila in modo da poter ritornare con più calma, il giovedì, a Campo Imperatore e nei luoghi del raduno del 2016 🍻🍻🍻

    Come potrei non partecipare al pre-raduno? Tutti a L’Aquila!!!

     

    #187006
    marvil
    Moderatore

    Più preraduno per tutti, io ci sto!

    #187007
    Adriano
    Moderatore

    Purtroppo… te ne avevo già accennato Fernando… mi è sorto un impedimento… accidenti…

    Per motivi familiari mi trovo costretto a rivedere i miei programmi, e per motivi lavorativi non so proprio come riuscirò a fare per partecipare al raduno…

    Al momento mi tocca mettere in dubbio la mia partecipazione, per lo meno nelle modalità che avevo programmato 😣

    Mi si è creato un impegno familiare a cui non posso mancare per nessun motivo al mondo dal 29 gennaio al 4 luglio… e non posso permettermi di tenere chiuso anche dal 5 al 10…

    Nella migliore delle ipotesi potrò partire solo il venerdì, ma sono obbligato a mettere in dubbio anche questo… ma costi quel che costi, sono disposto a scendere in autostrada il sabato! Od al limite scendere il venerdì notte facendo tappa intermedia da qualche parte per poi incontrarvi al giro da qualche parte… non so… qualcosa mi inventerò! Non posso mancare… ed al raduno capirete il perchè 😉

     

    Voglio chiedere scusa a Ferdin perchè appena avevo scritto delle mie intenzioni si era subito mobilitato per organizzare la cosa… con tanto di discesa della Cate in treno, ma verrà meno anche questa possibilità 😕😢

     

    Life is a journey, not a destination !

    #187008
    rosso65
    Partecipante

    😲…..dai…facci una sorpresa il venerdì sera…….non puoi mancare. E’ VIETATO.

    #187011
    Adriano
    Moderatore

    Rosso ti prometto che ci sarò !!!

    Non so se il venerdì… ma a costo di partire sabato, io ci sarò !!! 💪💪💪

    Life is a journey, not a destination !

    #187012
    rosso65
    Partecipante

    👍

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.