orlogio digitale e libretto d’uso e manutenzione

Home Forum …::OFFICINA::… orlogio digitale e libretto d’uso e manutenzione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #10985
    fabrizio
    Partecipante

    Se non hai fretta vedo di scannerizzare il mio e spedirti le pagine e magari lo inserisco all’interno del sito!!! Pero’ non avere fretta….prima devo fare delle cose alla moto e lo posso fare qualche ora dopo cena!!!!

    #10986
    Anonymous
    Membro

    GRAZIE mille Fabrizio, sei gentilissimo fai con la calma necessaria per fare un bel lavoro…)
    GRAZIE ANCORA ed aspetto tue buone nuove…
    P.S. comunico ufficialemten che il vincitore della birra in palio è (squillo di trombe) F A B R I Z I O 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    BYE

    #10987
    Anonymous
    Membro

    @Cucaio wrote:

    pag 3-6 del manuale in mia dotazione

    per alternare sul contachilometri la visualizzazione dei km e delle miglia, premere contemporaneamente il tasto “select” e il tasto “reset” a quadro spento, quindi posizionare la chiave su on e lasciare i due pulsanti almeno due secondi dopo aver completato l’operazione di autodiagnosi.

    riassunto ma funziona
    provato sulla mia appena ritirata

    ciao

    LA PROCEDURA INIZIA CON IL QUADRO SPENTO, PREMI I PULSANTI E RILASCIALI DOPO L’AUTODIAGNOSI. FUNZIONA SICURAMENTE PER LE 2005

    #10988
    Anonymous
    Membro

    Grazie Cucaio, ma la mia è un 2002…
    comunque provato anche così e non funziona 😥
    ora prova a mandare un’e mail alla yamaha… vediamo 🙄
    bye bye

    #10989
    Anonymous
    Membro

    voeldo scrivergli un e mail, il sito yamaha mi rimanda al concessionario di zona 😡 (non scrivo nemmeno la risposta… 😆 )
    comunque a proposito del libretto mancante, ora ho circa 10000 km (6200 migliaccidenti) il tagliando quando va eseguito? a 1000 o a 12000?
    grazie ragazzi e scusatemi per lo stress 😀
    bye

    #10990
    Anonymous
    Membro

    Tagliando ogni 10000 Km, ciao!

    #10991
    Anonymous
    Membro

    grazie brunner
    allora mi tocca far vedere la cucciolona… 8)
    siccome sono curioso di sapere una linea di massima sul costo del tagliando dei 10000 Km (il mio concessionario locale non poteva essere più evasivo… ❓ ) se non lovo qualcosa del gere nel sito, credo aprirò un post in quattro chiacchiere al bar per chiedere e raffrontare la disparità di prezzi nei vari punti yamaha d’italia 😉
    grazie ancora e buon week end

    #10992
    ponch71
    Partecipante

    Non trovo più la sezione riguardante il cruscotto magari mi sono rin…. comunque guardate tutti se vicino ai fusibili sotto la sella avete questo questa è la modifica che la Yamaha dovrebbe aver installato per azzeramento KM (nella mia c’è)
    …………………..Walter……………..

    #10993
    Anonymous
    Membro

    grazie ponch71
    io però purtroppo (non so come mai 😥 ) non riesco a visualizzare l’immagine
    dici che agendo li si può azzerare? e MAGARI ripartire in km anzichè miglia??
    😀
    fammi sapere GRAZIEEEE

    #10994
    ponch71
    Partecipante

    Non serve per il cambio da km a miglia o contrario ma è un condensatore per quando si azzera il km e l’orologio in accensione……….
    ………………Walter…………….

    #10995
    Anonymous
    Membro

    grazie Walter
    ora vedo anche l’immagine 🙂
    …pertanto volendolo azzerare (il contchilometri) è sufficente craricare (METTENDOLO IN CORTO UNA VOLTA SCOLLEGATO?) quel condensatore per riuscire a ripartire da zero…
    interessante xkè leggendo i dat preccedenti in questo topic, leggo che cè la possibilità di cambiare la scala (da miglia/h a chilometri/h …e viceversa,,,) solamente entro i primi 10 km che fai con la moro… 💡
    mi sta spuntando un’idea…
    …comuque giovedì ho il tagliando dei 10000 (6200 miglia) sarebbe il chilomtraggio esatto per ripartire da zero (con nuovo propriotario …io…) 😀
    ancora GRAZIE mille Walter mi sa che quando ci si vedra ti converrà venire in macchina …x quante birrà ti offrirò volentoieri 🙂
    bye

    #10996
    Anonymous
    Membro

    Mi sa che non hai capito….

    …pertanto volendolo azzerare (il contchilometri) è sufficente craricare (METTENDOLO IN CORTO UNA VOLTA SCOLLEGATO?) quel condensatore per riuscire a ripartire da zero…
    interessante xkè leggendo i dat preccedenti in questo topic, leggo che cè la possibilità di cambiare la scala (da miglia/h a chilometri/h …e viceversa,,,) solamente entro i primi 10 km che fai con la moro…
    mi sta spuntando un’idea…
    …comuque giovedì ho il tagliando dei 10000 (6200 miglia) sarebbe il chilomtraggio esatto per ripartire da zero (con nuovo propriotario …io…)

    e PONCH71 ha detto:

    Non serve per il cambio da km a miglia o contrario ma è un condensatore per quando si azzera il km e l’orologio in accensione……….

    #10997
    ponch71
    Partecipante

    Perfettoooooooooooooooooo………….
    ………..Walter…………

    #10998
    Anonymous
    Membro

    Grazie Ponch71
    ieri ho ritirato la mia cuccioona dal tagliando dei 10000 (6300 miglia…) ho fatto vedere il condesatore ma loro … non l’hanno trovato …cosi se voglio i km anzichè miglia devo lasciargli “altri” 248.00 eurini x un km nuovo… (il nuovo modello costa circa 350.00 ed è improponibile montarlo…)
    Lunedi che la smoto per portare i pezzi (serbatoio e parafango) dal carrozziere ci guardo io…
    scusami Walter, ma esattamente tu dov’è posizionato questo condensatore?
    se lo trovo, per scaricarlo lo metto in corto?
    hai un’idea?
    GRAZIEEEE
    a presto bye

    #10999
    Anonymous
    Membro

    Io mi auguro che tu ci stia prendendo in giro.. altrimenti la cosa è grave!! 😉

    Quel condensatore lì, NON serve per la modifica da MIGLIA A KILOMETRI !!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.