orlogio digitale e libretto d’uso e manutenzione

Home Forum …::OFFICINA::… orlogio digitale e libretto d’uso e manutenzione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #11000
    Anonymous
    Membro

    ciao MAx, si, mi è chiaro…
    ma:
    1) Il “vecchio” cruscotto (pre-2004) poteva venire modificato nelle impostazioni kn/miglia solo nei primi 10km, con una sequenza di azioni sui pulsanti funzione a quadro acceso. Dopodichè non c’è modo di resettare

    e

    2) comunque guardate tutti se vicino ai fusibili sotto la sella avete questo questa è la modifica che la )Yamaha dovrebbe aver installato per azzeramento KM

    chissà magari riuscenda ad azzerarlo poi potrei provare a riprogrammarlo entro i primi 10 km…
    …potrebbe andare?
    bye

    #11001
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ,allora ti spiego nei primi modelli la bull aveva un diffetuccio ,quando si accendeva il motore si bloccava (si impuntava il motore )e per un troppo assorbimento di tensione i km parziali e l’ora si resettavano (no i km tot. no passagio da km /mph-o da mph/km questo viane salvato tutto su eprom interna non resettabile ).Il condensatore in foto è un pagliativo (come tutti i condensatori hanno in accumulo corrente per fare l’effetto spugna ,riceve quando c’e nè tanta e si gonfia e svuota quando manca ) perciò quando accendi dato lo sforzo della compressione per superare il punto morto superiore (punto di massima compressione ) necessita di un pò di VIAGRA e qui entra in gioco il condensatore .ATTENTO SE LO METTI IN CORTOCIRCUITO, CALCOLA CHE A SECONDA DEI MICROFARAD SCOPPIA COME UNA PICCOLA BOMBA .
    …………..Walter…….

    #11002
    ponch71
    Partecipante

    Comunque se non erro il km pre 2004 costa 165,00 ,domano metto il prezzo reale .
    ………….Walter……..

    #11003
    ponch71
    Partecipante

    Ecco con sicurezza il cruscotto costa 241,00 ivato di listino (poi normalmente c’è lo sconto non il rincaro )…….
    …………..Walter………

    #11004
    fabrizio
    Partecipante

    Piccolo OT: la prossima settimana inizio a scansire il manuale di uso e manutenzione. Spero in una settimana di fare tutto!!!! Vi terro’ informati!!

    #11005
    Anonymous
    Membro

    GRAZIE ragazzi (purtroppo) ora mi è tutto chiaro… 🙁
    praticamente il condensatore è la “riseva” per il km parziale, questo in caso di aiuto dall’assorbimento della batteria in fase di spunto…
    uff
    altrimenti 250 eurini… lo sconto più o meno su quanto si aggira?
    sto pensando, la cucciolona è stata fatta interamente in italia alla belgarda… ed i componenti saranno stati fatti da qualche officina (magari sotto casa mia)
    proverò informarmi anche dalla belgarda… a me dopotutto non serve un cruscotto completo…
    boh… ci aggiornaiomo
    Grazie fabri x il libretto d’uso 🙂
    bye bye
    alla prox

    #11006
    Anonymous
    Membro

    @ Fabrizio:

    Ti assumi le TUE responsabilità scansionando il Libretto di Uso e manutenzione, operazione sicuramente perseguibile. (non voglio terrorizzare nessuno, ma avvertire, che sia ben chiaro!)

    Il libretto di uso e manutenzione DEVE esser consegnato (come la moto) al nuovo acquirente
    Pagine 2 del libretto uso e manutenzione.

    Pagina 4 sta invece scritto:

    BT1100
    USO E MANUTENZIONE
    2001 by Belagarda S.p.A.
    2° edizione, marzo 2002
    Tutti i diritti riservati
    E’ vietata espressamente la ristampa
    o l’uso non autorizzato
    senza il permesso scritto della
    Belgarda S.p.A.
    Printed in Italy

    … indi saresti perseguibile a norma di legge, contro la Belgarda S.p.A.. vedi tu ora che fare…

    PS: non sò se è tutto “legale” il materiale messo a disposizione nella sezione “Tecnica” del sito.

    #11007
    Anonymous
    Membro

    @_Max79_ wrote:

    PS: non sò se è tutto “legale” il materiale messo a disposizione nella sezione “Tecnica” del sito.

    E’ vero, almeno il Manuale di servizio andrebbe “oscurato”…. 😉

    #11008
    Rudy
    Partecipante

    @_Max79_ wrote:

    @ Fabrizio:

    Ti assumi le TUE responsabilità scansionando il Libretto di Uso e manutenzione, operazione sicuramente perseguibile. (non voglio terrorizzare nessuno, ma avvertire, che sia ben chiaro!)

    Il libretto di uso e manutenzione DEVE esser consegnato (come la moto) al nuovo acquirente
    Pagine 2 del libretto uso e manutenzione.

    Pagina 4 sta invece scritto:

    BT1100
    USO E MANUTENZIONE
    2001 by Belagarda S.p.A.
    2° edizione, marzo 2002
    Tutti i diritti riservati
    E’ vietata espressamente la ristampa
    o l’uso non autorizzato
    senza il permesso scritto della
    Belgarda S.p.A.
    Printed in Italy

    … indi saresti perseguibile anomre di legge, contro la Belgarda S.p.A.. vedi tu ora che fare…

    PS: non sò se è tutto “legale” il materiale messo a disposizione nella sezione “Tecnica” del sito.

    IO allora posso intraprendere una azione legale contro il concessionario che mi a venduto la BT 😈

    #11009
    tiz
    Partecipante

    @_Max79_ wrote:

    E’ vietata espressamente la ristampa
    o l’uso non autorizzato
    senza il permesso scritto della
    Belgarda S.p.A.
    Printed in Italy

    … indi saresti perseguibile a norma di legge, contro la Belgarda S.p.A.. vedi tu ora che fare…

    PS: non sò se è tutto “legale” il materiale messo a disposizione nella sezione “Tecnica” del sito.

    Ma fabry non ristampa mica 😆 lui digitalizza 😆 😆

    #11010
    tiz
    Partecipante

    Comunque non mi risulta che gli amici del sito francese abbiano avuto problemi legali sinora e sicuramente non hanno richiesto nessun permesso scritto alla Belgarda.

    Oltretutto dovrebbero esserci grati per la pubblicità che facciamo alla Bull in Italia , nazione dove non ha incontrato proprio un eccezionale successo 😈

    #11011
    Anonymous
    Membro

    Fate Vobis… sappiate comunque che il responsabile di TUTTO il sito, resta sempre l’intestatario.. anche se io dovessi con il mio comportamente (qui sul forum) offendere, diffamare, ingiurare qualcuno, chi ci va di mezzo è SEMPRE l’intestario del sito, e NON colui che effettua ingiuria.

    Questo non lo dico IO, ma la legge.

    #11012
    tiz
    Partecipante

    Sicuramente hai ragione , però sai benissimo che se si dovesse fare tutto quello che è scritto nelle varie leggi , leggine , cavilli , sottocavilli , ecc…..ecc…. ecc……. non ci dovremmo neppure più muovere di casa per cui a volte pur di ottenere un risultato si deve far finta di ignorare che esistono certe cose sperando che se non si danneggia nessuno , nessuno venga a romperci le uova nel paniere 😉

    #11013
    Anonymous
    Membro

    credo che lamiglior cosa (x stare tutti tranquilli) è quella di averli digitalizzati e passarceli tra noi all’occorrenza.
    mi seccherebbe che x una bazzecola del genere il sito ne “soffrirebbe”
    un abbraccio belli.
    P.S. rimango sempre senza libretto d’uso e manutenzione… 😉 l’unica cosa cosa che il proprietario precede mi ha lasciato (oltre la moto) è un a bella bozza sul lato sx del serbatoio CHE DOMANI PORTO A DIPINGERE 😀
    buona domenica a tutti

    #11014
    Rudy
    Partecipante

    @my_bt1100 wrote:

    GRAZIE ragazzi (purtroppo) ora mi è tutto chiaro… 🙁
    praticamente il condensatore è la “riseva” per il km parziale, questo in caso di aiuto dall’assorbimento della batteria in fase di spunto…
    uff
    altrimenti 250 eurini… lo sconto più o meno su quanto si aggira?
    sto pensando, la cucciolona è stata fatta interamente in italia alla belgarda… ed i componenti saranno stati fatti da qualche officina (magari sotto casa mia)
    proverò informarmi anche dalla belgarda… a me dopotutto non serve un cruscotto completo…
    boh… ci aggiornaiomo
    Grazie fabri x il libretto d’uso 🙂
    bye bye
    alla prox

    questo e per tè il crucco dice che funziona perfettamente.

    http://cgi.ebay.it/Yamaha-Bulldog-1100-Tacho_W0QQitemZ200110705002QQihZ010QQcategoryZ49830QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.