PARABREZZA ALTO

Home Forum …::ACCESSORI::… PARABREZZA ALTO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #3771
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao….

    Intanto benvenuto tra di noi…… sarebbe carino una misera presentazione….qui siamo un po’ una famiglia visto che di moto come la nostra ce ne sono poche!!!

    Per il cupolino non so aiutarti, io il mio l’ho tolto!!!!!!! Per me senza è molto piu’ bella!!

    #12173
    tiz
    Partecipante

    Su E-bay ho trovato questo , ma ci sono anche i modelli scuri
    digita il numero sottostante su ” cerca ” di E-bay

    160136695092

    😉

    #12174
    Anonymous
    Membro

    Quelli originali Yamaha sono questi:

    … poi nell’aftermarket trovi un po’ per tutti i gusti.

    P.S. a me piace solo l’originale….. 🙄

    #12175
    Anonymous
    Membro

    Io ne ho ordinato uno alto che dovrebbe arrivare tra domani e venerdì…
    Il sito di riferimento è http://www.isotta-srl.com
    per la nostra bull c’è un cupolino che dà l’opportunità di essere variato in altezza, a seconda dei percoresi da fare… Non appena mi arriva vi potrò dire qualcosa di più

    #12176
    Anonymous
    Membro

    @Alex72 wrote:

    Io ho questo e fa il suo sporco lavoro in maniera impeccabile
    Ovviamente non mi sarei sognato mai di comprarlo….me lo ha dato il vecchio proprietario.

    #12177
    Anonymous
    Membro

    ne ho visto uno su e.bay a circa 70 euro, ma non saprei dire se funziona e cose stia sulla moto

    #12178
    Bulljan
    Membro

    Io dei tre nelle foto monto il secondo (quello non troppo turistico…) e devo dire che qualcosa fa senza “ingentilire” troppo il muso duro del cagnaccio 😈

    bye
    Bj

    #12179
    Anonymous
    Membro

    a cosa serve un cupolino su una moto che si quida a 120?????????? se volete andare più forte prendete una r6

    #12180
    tiz
    Partecipante

    @Cucaio wrote:

    a cosa serve un cupolino su una moto che si quida a 120??????????

    Ma la tua è depotenziata ?? 😈 😈 😈 😆 😆 😉

    #12181
    Bulljan
    Membro

    @Cucaio wrote:

    a cosa serve un cupolino su una moto che si quida a 120?????????? se volete andare più forte prendete una r6

    il mio lato legale appoggia la tua teoria (diciamo allora anche 130…) ma qualche sparatina, su strade a basso rischio ovviamente, non mi dire che non te la sei mai fatta 😆

    #12182
    Anonymous
    Membro

    tirata fino a 200 sulla nola-villa literno, solo per vedere a quanto arrivava, ma generalmente vado sui 120 140 e il vento è un piacere

    #12183
    ponch71
    Partecipante

    Cavolo voi avete super bt la mia a 190 interviene il limitatore praticamente la velocità indicata da casa madre 😆 😆

    #12184
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Cavolo voi avete super bt la mia a 190 interviene il limitatore praticamente la velocità indicata da casa madre 😆 😆

    mi dici come hai fatto a togliere il filo del limitatore
    lo voglio fare anche io

    ciao

    #12185
    ponch71
    Partecipante

    Ciao semplicemente tagliando il filo bianco dietro al cruscottino sia per 2002/2005.
    Adesso però spiegatemi voi coe fate ad arrivare a 200 😆 😆 😆 😆 😆
    la si può modificare quanto si vuole ma se non gli si da giri al motore 😉 😉 😉 😉 piu di là non si và…….
    ………..Walter………..

    #12186
    Anonymous
    Membro

    ti sbagli, basta andare senza tirare la marcia, a filo di gas arriva a 200 con 1/2 acceleratore e il limitatore non interviene… rettilineo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.