PARABREZZA ALTO

Home Forum …::ACCESSORI::… PARABREZZA ALTO

  • Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #12187
    ponch71
    Partecipante

    Cavolo avete ragione mi sono fatto il FADALTO praticamente senza accelerare mi sono messo a uovo e via 220 (limitatore inserito ovviamente) consumi da favola in riserva sono arrivato a casa ………………….150km πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #12188
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Cavolo avete ragione mi sono fatto il FADALTO praticamente senza accelerare mi sono messo a uovo e via 220 (limitatore inserito ovviamente) consumi da favola in riserva sono arrivato a casa ………………….150km πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    mi vorresti dire che anche con il filo del limitatore tagliato non arrivavi oltre i 200?

    #12189
    Rudy
    Partecipante

    I giri di un motore a 4T e determinato per il 90% dall’albero a camme, quindi o si modifica il profilo e gli incroci d’aspirazione e scarico o si scende a uovo come dice ponch dal fadalto πŸ˜† πŸ˜‰

    #12190
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Cavolo avete ragione mi sono fatto il FADALTO praticamente senza accelerare mi sono messo a uovo e via 220 (limitatore inserito ovviamente) consumi da favola in riserva sono arrivato a casa ………………….150km πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    πŸ˜‰

    #12191
    Anonymous
    Membro

    a me il vento a 140 sembra giΓ  troppo, almeno d’inverno…per questo sto pensando a un cupolino alto, anche se siamo d’accordo che l’estetica ne risente…qualcuno ce l’ha e lo vende? e comunque, protegge veramente bene? fa qualcosa anche per le spalle? grazie anticipatamente

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.