Passaggio di consegna

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Passaggio di consegna

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #7014
    Anonymous
    Membro

    Ecco che è arrivata la nuova motoretta, che si è incontrata e salutata con la bull, uscita di casa dopo 30 minuti….

    Che dire, la Guzzi mi ha stupito sotto tantissimi punti di vista…ma la Bull, ha sempre una gran bella linea.

    Non avevo mai provato una moto con l’accensione assistita. Sembra animata.

    #62393
    Adriano
    Moderatore

    Bellissima la Griso, stupenda… ma sai che messe così per me esce vincente la Bull ?!? :mrgreen:

    Sembra perfino più snella… il design del motore, che ormai ha venti e passa anni, è più accattivante… ed il serbatoio più alto la fa più muscolosa!

    Poi guardo le forcelle della Griso e rosico un po’… ::q
    Certo che è bella la bimba nuova… a vederla così non riesco ad immaginare cosa si potrebbe fare per renderla più bella… solo lo scarico, che qui non si vede, secondo me è discutibile… ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #62394
    novenovetre
    Membro

    é molto bella, però il fascino della Bull non si discute. Ma una foto dall’altro lato?.. ancora complimenti. ::beer ::beer

    #62395
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Direi che anche il “Guzzi ” non e’ male… :mrgreen: Quoto adriano sulle forche ::cap Complimenti….e ora vai di modifiche :gr

    Tienici aggiornati :mrgreen:

    #62396
    Anonymous
    Membro

    Lo scaricone originale, mi ha già lasciato….ora è montato un bel termignoni, con db killer in cantina….Presto vi posto foto dall’altro lato, con il bel cerchione appeso al monobraccio in vista.

    Anche secondo me la Bull ha una bella linea muscolosa, merito anche del puntale poncheristico e del codino reso più snello. Ma la Griso, ha un fascino che …..bo, non saprei neanche come personalizzarla, ha tutto un pò anticonformista. I componenti montati sono di pregio, la guida è spettacolare, il motore è stupendo e l’avviamento semiautomatico, non lo avevo mai provato. Neanche mt01 era così particolare.

    #62397
    Bulljan
    Membro

    @matigiassi wrote:

    Lo scaricone originale, mi ha già lasciato….ora è montato un bel termignoni, con db killer in cantina….Presto vi posto foto dall’altro lato, con il bel cerchione appeso al monobraccio in vista.

    Anche secondo me la Bull ha una bella linea muscolosa, merito anche del puntale poncheristico e del codino reso più snello. Ma la Griso, ha un fascino che …..bo, non saprei neanche come personalizzarla, ha tutto un pò anticonformista. I componenti montati sono di pregio, la guida è spettacolare, il motore è stupendo e l’avviamento semiautomatico, non lo avevo mai provato. Neanche mt01 era così particolare.

    ciao luca, concordo su tutto e ti faccio i complimenti per la nuova arivata, un consiglio mi permetto però, il dbkiller levalo dalla cantina e rimettilo nello scarico che in questo periodo è fin troppo facile beccrsi una brutta mazzata dall’ordine costituito :mrgreen:

    #62398
    Diegone80
    Partecipante

    Gran bella moto Ugo, complimenti!
    Effettivamente non c’è molto da personalizzare sulla Griso, portatarga e scarico a parte.
    Non è che questa non potendola personalizzare la rivendi tra un paio di settimane? :mrgreen:

    #62399
    Anonymous
    Membro

    Noooo, oggi l’ho guidata per la prima volta per andare al lavoro (per questo, Jan non ho il db, non ci sono forze dell’ordine negli orari in cui mi sposto io) e malgrado soli 40 km, mi è piaciuta molto.
    Avviamento, che ancora non smette di stupirmi, oltretutto ha già la ytx20ch-bs di serie, cruscotto personalizzabile in molte cose, comoda, freni Brembo all’altezza della situazione, motore docile o rabbioso a piacimento, ma mai sgarbato, design spettacolare e guidabilità ottima. A livello difetti, per il momento, rilevo solo uno sterzo un pò scarso, e un cardano che , anche se di ultima generazione, ma non a livello della supertenerè ( vero Bulljan?), non mi convince del tutto. I blocchetti poi, li avrei curati di più nel materiale e nel design, ma sono scemate.
    Ottima la frizione idraulica, il cambio morbidissimo e preciso (6 marce), le sospensioni e zero sottosella…..la spesa all’iper, nella Bull ci stava tutta…
    Per il resto, devo prenderci la mano e il piede. Vedremo a che punto della Pirelli posteriore da 180, arriverò. ::a :mrgreen:

    #62400
    novenovetre
    Membro

    scusate l’ignoranza non ha limiti! Chi mi spiega in parole comprensibili “avviamento semiautomatico” :mrgreen:

    #62401
    Anonymous
    Membro

    @novenovetre wrote:

    scusate l’ignoranza non ha limiti! Chi mi spiega in parole comprensibili “avviamento semiautomatico” :mrgreen:

    :mrgreen: esce una manina che gira la chiave e preme il pulsante, tu devi solo dosare l’acceleratore… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Mi aggrego al club degli ignoranti in materia di “avviamento semiautomatico”… :mrgreen:

    #62402
    Anonymous
    Membro

    Mati, complimenti per la bestiola, it’s fantastic!!!

    #62403
    Bulljan
    Membro

    @novenovetre wrote:

    scusate l’ignoranza non ha limiti! Chi mi spiega in parole comprensibili “avviamento semiautomatico” :mrgreen:

    schiacci il tasto ma non lo devi tenere premuto come sulla bull…

    #62404
    Anonymous
    Membro

    Perfetto jan.

    #62405
    Bulljan
    Membro

    @matigiassi wrote:

    Perfetto jan.

    la stelvio era uguale… :mrgreen:

    #62406
    novenovetre
    Membro

    @Bulljan wrote:

    @novenovetre wrote:

    scusate l’ignoranza non ha limiti! Chi mi spiega in parole comprensibili “avviamento semiautomatico” :mrgreen:

    schiacci il tasto ma non lo devi tenere premuto come sulla bull…

    ok capito, 1000 grazie ::beer

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.