Passaggio di consegna

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Passaggio di consegna

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #62407
    fernando
    Moderatore

    molto bella, complimenti!

    #62408
    rosso65
    Partecipante

    Complimenti……a quando un giro??????

    #62409
    Anonymous
    Membro

    Agosto si può organizzare qualcosa…… :mrgreen:

    #62410
    Bulljan
    Membro

    @matigiassi wrote:

    Agosto si può organizzare qualcosa…… :mrgreen:

    presente :mrgreen:

    #62411
    Anonymous
    Membro

    Molto bella la guzzona complimenti! Ho sentito pareri discordi sulla “comodità” della posizione di guida, tu come ti trovi?

    #62412
    rosso65
    Partecipante

    @matigiassi wrote:

    Agosto si può organizzare qualcosa…… :mrgreen:

    Ok vi prendo in parola…..BullJan io ti tengo presente, comincio a contattare gli altri, poi in settimana posto il tutto nella apposita sezione.

    #62413
    Anonymous
    Membro

    @tugno wrote:

    Molto bella la guzzona complimenti! Ho sentito pareri discordi sulla “comodità” della posizione di guida, tu come ti trovi?

    Per il momento mi ci devo abituare, tieni le braccia larghe e sei piuttosto disteso, ma non e’ scomoda…ottima la frizione idraulica con regolazione e il freno anteriore che azioni con un dito. Devo dire che una certa curva che prima facevo a 110 con la Bull, adesso con questa, e non me n’ero accorto, la faccio a 130 km/h…….. ::a

    #62414
    Anonymous
    Membro

    Complimenti x il nuovo acquisto, mi piace molto :mrgreen:

    #62415
    Anonymous
    Membro

    Ciao, sono nuovo del forum, ma volevo farti anch’io i complimenti per la moto! :mrgreen: Anche se resto innnamorato della mia cucciolona 😆 , ora ferita ::cap , ma presto nuovamente in strada più bella di prima… :gr
    Ancora complimenti!

    #62416
    Bulljan
    Membro

    @matigiassi wrote:

    @tugno wrote:

    Molto bella la guzzona complimenti! Ho sentito pareri discordi sulla “comodità” della posizione di guida, tu come ti trovi?

    Per il momento mi ci devo abituare, tieni le braccia larghe e sei piuttosto disteso, ma non e’ scomoda…ottima la frizione idraulica con regolazione e il freno anteriore che azioni con un dito. Devo dire che una certa curva che prima facevo a 110 con la Bull, adesso con questa, e non me n’ero accorto, la faccio a 130 km/h…….. ::a

    di che curva parli? magari la faccio anche io con la ST, cosi’ confrontiamo :mrgreen:

    #62417
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    @matigiassi wrote:

    @tugno wrote:

    Molto bella la guzzona complimenti! Ho sentito pareri discordi sulla “comodità” della posizione di guida, tu come ti trovi?

    Per il momento mi ci devo abituare, tieni le braccia larghe e sei piuttosto disteso, ma non e’ scomoda…ottima la frizione idraulica con regolazione e il freno anteriore che azioni con un dito. Devo dire che una certa curva che prima facevo a 110 con la Bull, adesso con questa, e non me n’ero accorto, la faccio a 130 km/h…….. ::a

    di che curva parli? magari la faccio anche io con la ST, cosi’ confrontiamo :mrgreen:

    Si , magari vengo anch’io con la Bull cosi’ confrontiamo…. ma solo se c’e’ Fabrizio e il mio fratello-gemello 👿

    #62418
    Anonymous
    Membro

    Tenendo a precisare che non sono uno che corre, la curva e’ l’ultima verso destra prima dell’ingresso in galleria, sulla tangenziale verso l’iper :mrgreen:

    #62419
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @matigiassi wrote:

    Tenendo a precisare che non sono uno che corre, la curva e’ l’ultima verso destra prima dell’ingresso in galleria, sulla tangenziale verso l’iper :mrgreen:

    Scherzo…..130 su strada normale e’ gia’ oltre il mio limite :mrgreen:

    #62420
    Anonymous
    Membro

    vENGO ANCHE IO CON IL MIO DEMONE ( VMAX 1200 ) A FARE LA CURVA A 130 ……. CHI MI RACCOGLIE DALL’ALTRA PARTE ??? :mrgreen: :mrgreen:

    #62421
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @apollo wrote:

    vENGO ANCHE IO CON IL MIO DEMONE ( VMAX 1200 ) A FARE LA CURVA A 130 ……. CHI MI RACCOGLIE DALL’ALTRA PARTE ??? :mrgreen: :mrgreen:

    L’Avatar di matigiassi o bullbob…..a tua scelta :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.