Perdita olio alla sospensione dx ant….

Home Forum …::OFFICINA::… Perdita olio alla sospensione dx ant….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #4835
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzoni….ieri ho notato una perdita d’olio nella sospensione dx ant…..sono andato dal meccanico, e mi ha detto che è da sostituire il paraolio e un’altra cosa che adesso non ricordo……..ho deciso di sostituirlo anche a quello sx, per sicurezza……con la cifra dovrei stare sopra i cento euros…..è un buon prezzo? compreso il lavoro…..ciao

    #28632
    Anonymous
    Membro

    …cortecchi per caso?!?

    #28633
    Anonymous
    Membro

    Tra tutti i lavori ke ci sono da fare su 1 moto i paraoli steli sono i + fastidiosi da eseguire anke se nn difficile l’operazione… I tempi sono relativamente lunghi a secondo d come vuole operare il meccanico… Se è d fiducia il prezzo è OK…

    #28634
    Anonymous
    Membro

    si il meccanico è di fiducia…..ha detto che i pezzi vanno ordinati e in un paio di gg arrivano, poi in una mattinata fà il lavoro…..fra un pò vado ad ordinarli…… 😉

    #28635
    fabrizio
    Partecipante

    Gia’ che ci sei valuta la sostituzionbe delle molle con delle un po’ piu’ performanti.. Io la butto li cosi… Poi dipende che guida hai. Ad ogni modo con 80 euro ti prendi olio e molle…..

    #28636
    Anonymous
    Membro

    Ora valuto….ma le sospensioni con assetto originale non mi disturbano affatto 😉

    #28637
    Anonymous
    Membro

    Mui bien….oggi ho ritirato la moto ed oltre all’olio sospensioni, paraolio e parapolvere, gli ho fatto mettere a posto la luce anabbagliante, ed ho sostituito le freccie (con illuminazione a led 120,00 euro[moooolto belle, poi posto]) il tutto per la modica cifra di 320,00 lavoro compreso….e meno male, la prossima volta gli porto anche una sacchetta del mio sangue prelevato di buon mattino….ci può stare?

    #28638
    fabrizio
    Partecipante