Pirelli Angel st

Home Forum …::SETUP::… Pirelli Angel st

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #86417
    ponch71
    Partecipante

    Se sono vecchie di 3 anni , tu non sei uno smanettone da pieghe estreme , ed il prezzo è assai basso è un affare …..
    Se sei smanettone lascia …….
    Se il prezzo è al pari di altri lascia ……….

    #86418
    swilo81
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    36 mesi sono 3 anni !!!!!!!!!!!

    Ma stai scherzando???????

    In moto questo può fare la differenza tra fare una curva e stenderti…

    Per la propria ed altrui sicurezza occorre acquistate sempre gomme con il DOT più recente possibile!!!
    Risparmiare poche decine di euro (perchè è questo ordine di grandezza quello di cui stiamo parlando) fa la differenza tra fare una curva e… stendersi

    Attenzione! Possono avere finoa 36 mesi…non è detto. Sono d’accordo anch’io nel non rischiare una caduta per risparmiare due lire, assolutamente.

    @ponch71 wrote:

    Se sono vecchie di 3 anni , tu non sei uno smanettone da pieghe estreme , ed il prezzo è assai basso è un affare …..
    Se sei smanettone lascia …….
    Se il prezzo è al pari di altri lascia ……….

    Aggiungo che non sono assolutamente uno smanettone e che utilizzo la moto in maniera moooolto tranquilla. Quindi il mio discorso era proprio quello di ponch: vado piano, non piego manco se mi pagano ::e_biggrin:: e tengo alla mia vita. Alla fine se ben conservate dovrebbero andar bene. Poi c’è sempre il reso merce.

    Grazie ragazzi

    #86419
    Michele
    Partecipante

    Occhio che finchè è asciutto va tutto bene…

    Essere, non apparire.

    #86420
    ptcruiser
    Partecipante

    dovrebbero essere gomme da molti km, la mescola è uguale alle metzeler. In ogni caso ti accorgi del limite della gomma…

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.