Preparazione invernale

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Preparazione invernale

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #56925
    Anonymous
    Membro

    Kellermann le montavo sulla Buell, ma non ho mai avuto problemi di squagliamento. Strano ti succeda.

    Forse sul sito speedup, ho trovato qualcosa di interessante… :gr

    #56926
    Anonymous
    Membro

    Per riverniciare il serbatoio, il parafango, le due fiancatine e il codino, mi hanno chiesto 250euro. Penso nero metallizzato, così ha anche il trasparente che protegge. Oggi ritirato la sella rifatta…..mi piace.

    Che dite, il prezzo è onesto? ::ok

    #56927
    Diegone80
    Partecipante

    Mi sembra buono 250 euro!

    #56928
    ponch71
    Partecipante

    Calcolando che oggi mi hanno chiesto 500,oo per una verniciatura del serbatoio termo_color …….mi sembra piu che ottimo

    #56929
    Bulljan
    Membro

    @matigiassi wrote:

    Per riverniciare il serbatoio, il parafango, le due fiancatine e il codino, mi hanno chiesto 250euro. Penso nero metallizzato, così ha anche il trasparente che protegge. Oggi ritirato la sella rifatta…..mi piace.

    Che dite, il prezzo è onesto? ::ok

    io ho pagato 70€ solo per verniciare la coda, direi ottimo prezzo il tuo.

    dove hai fatto fare il lavoro?

    ciao

    #56911
    Anonymous
    Membro

    Non gli ho ancora dato l’ok, prima mi informavo altrove.

    Comunque è il fratello di un mio collega che fa il carrozziere e mi fa prezzi buoni con ottima qualità. Lo avevo già interpellato per il flyscreen della Buell e la fiancatina dx del TDM.

    #56930
    Anonymous
    Membro

    Bene, aggiornandovi sulle modifiche motociclistiche, vi dico che mi mancano le frecce, acquistate ma devono arrivare; comperata e montata l’intermittenza per frecce a led, la quale mi ha reso felice in quanto si toglie l’originale e si mette questa, senza tagliare o adattare nulla; devono tornare parafango, serbatoio e codino e si rimontano; poi è l’ora della superbatteria e infine gli scarichi, mio pallino da sempre per tutte le moto.

    Mi rimangono tre cose da fare successivamente: catarifrangente sottotarga, regolazione di quest’ultima a 30 gradi e fissaggio della stessa per non renderla regolabile 😯

    #56931
    julius
    Partecipante

    @matigiassi wrote:

    Bene, aggiornandovi sulle modifiche motociclistiche, vi dico che mi mancano le frecce, acquistate ma devono arrivare; comperata e montata l’intermittenza per frecce a led, la quale mi ha reso felice in quanto si toglie l’originale e si mette questa, senza tagliare o adattare nulla; devono tornare parafango, serbatoio e codino e si rimontano; poi è l’ora della superbatteria e infine gli scarichi, mio pallino da sempre per tutte le moto.

    Mi rimangono tre cose da fare successivamente: catarifrangente sottotarga, regolazione di quest’ultima a 30 gradi e fissaggio della stessa per non renderla regolabile 😯

    Dovendo sostituire le frecce con quelle a led, mi interesserebbe mooooolto sapere qual’è il tipo di intermittenza usato, quello con compatibilità “totale” .
    Ringrazio anticipatamente

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.