Preparazione invernale

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Preparazione invernale

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #6674
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti,

    ieri ho cominciato a smontare la motoretta per modificarla un pò e adesso si presenta così:

    Uploaded with ImageShack.us

    Con due scarichi GPR corti, e il portatarga che ho in mente (forse anche quello GPR) acquista
    più cattiveria.

    Ho trovato gli scarichi su Ebay a 605 eurini, ma aspetto che magari ne trovo 2 usati :mrgreen:

    #56912
    Anonymous
    Membro

    buon lavoro e procedi senza fretta, hai tutto l’inverno davanti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    man mano che fai i lavori aggiornaci con delle foto… ::beer

    #56913
    Diegone80
    Partecipante

    Studia bene le tue mosse, tanto hai tutto l’inverno per presentarci la tua bella Bull tirata a nuovo! :mrgreen:

    #56914
    Anonymous
    Membro

    l’inverno è lungo e con la cucciola in letargo abbiamo tutto il tempo x modifiche cambi olio filtri freni gomme ecc. e confrontarci questo è meglio di quello e via andare
    ciao ::beer

    #56915
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Quest’anno non so se lo farò anche io…vedremo….aggiornaci con foto sono curiosissimo!

    #56916
    Anonymous
    Membro

    buon lavoro

    #56917
    Anonymous
    Membro

    ok raga, me la prendo con comodo; intanto stasera mi sono armato di Dremel, l’attrezzo elettrico con un sacco di utensilini, e ho cominciato l’opera di segamento sederino. L’obiettivo è quello di spostare la targa sotto il faro posteriore, naturalmente tenendola a 30 gradi come vuole il codice stradale, illuminata con una barretta a led e dotata di catarifrangente. Poi ho scoperto che erano quasi le 23:00 e i bimbi dormivano…. ::op
    Meglio non infierire e lasciare dormire.

    #56918
    Anonymous
    Membro

    Bene, ( guardandola magari no) , ma attualmente la moto si presenta così:

    Uploaded with ImageShack.us

    In attesa di preventivo carrozziere per cambio colore, ritorno sella dal tappezziere e smontaggio serbatoio per modifica carburatori. Nel frattempo sto cercando quattro belle frecce a led, ma per adesso non ne ho trovate che mi piacciono. La zona targa è come la volevo ed ho collegato ieri tutti i fili di stop, posizione e luce targa ::ok
    Successivamente molto probabile salti addosso agli scarichi GPR trioval…..

    Salut a tuch

    #56919
    ponch71
    Partecipante

    Se mi permetti , un bel paio di frecce a mio avviso molto belle e sopratutto dicono omologate sono queste , il doppio faro posteriore a suo tempo lo feci con i due fari del scooter SR aprilia ….
    http://cgi.ebay.it/COPPIA-FRECCE-MOTO-LED-BARRACUDA-FRECCIA-OMOLOGATE-/320624943954?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aa6bc6352#ht_2760wt_938

    #56920
    Bulljan
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Se mi permetti , un bel paio di frecce a mio avviso molto belle e sopratutto dicono omologate sono queste , il doppio faro posteriore a suo tempo lo feci con i due fari del scooter SR aprilia ….
    http://cgi.ebay.it/COPPIA-FRECCE-MOTO-LED-BARRACUDA-FRECCIA-OMOLOGATE-/320624943954?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aa6bc6352#ht_2760wt_938

    anche io ho montato le Barracuda (un altro modello) e qualitativamente sono impeccabili, ottimo prodotto.

    #56921
    Anonymous
    Membro

    cazzarola, ma costano un bordello..

    #56922
    Bulljan
    Membro

    @matigiassi wrote:

    cazzarola, ma costano un bordello..

    ma meritano (e sono in alluminio, mica plasticaccia 😈 )

    #56923
    Anonymous
    Membro

    Mi piacciono le Kellermann, anch’esse in alluminio, ma hanno la lampadina e costano di più. Quelle che consiglia Ponch, mi piacciono, ma devo trovare qualcosa di più cicciotto….troppo smilze non mi convincono tantissimo. Ne avevo viste sul forum di qualcuno che aveva preso la moto da poco e ne aveva montate diverse tra davanti e dietro; e quelle dietro erano striminzitissime, ma spettacolari, ma non ricordo chi. ::cap

    #56910
    ACE cafe
    Partecipante

    @matigiassi wrote:

    Mi piacciono le Kellermann, anch’esse in alluminio, ma hanno la lampadina e costano di più. Quelle che consiglia Ponch, mi piacciono, ma devo trovare qualcosa di più cicciotto….troppo smilze non mi convincono tantissimo. Ne avevo viste sul forum di qualcuno che aveva preso la moto da poco e ne aveva montate diverse tra davanti e dietro; e quelle dietro erano striminzitissime, ma spettacolari, ma non ricordo chi. ::cap

    Le Kellermann le ho io…belle finche ti pare…ma il calore della lampada scioglie la gemma… porca putt…..!! ::q

    #56924
    Bulljan
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    @matigiassi wrote:

    Mi piacciono le Kellermann, anch’esse in alluminio, ma hanno la lampadina e costano di più. Quelle che consiglia Ponch, mi piacciono, ma devo trovare qualcosa di più cicciotto….troppo smilze non mi convincono tantissimo. Ne avevo viste sul forum di qualcuno che aveva preso la moto da poco e ne aveva montate diverse tra davanti e dietro; e quelle dietro erano striminzitissime, ma spettacolari, ma non ricordo chi. ::cap

    Le Kellermann le ho io…belle finche ti pare…ma il calore della lampada scioglie la gemma… porca putt…..!! ::q

    😯

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.