Presentazione

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Presentazione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #6997
    punta66
    Membro

    Un saluto a tutti voi dall’Isola d’Elba……..Sono un “nuovo” possessore di “cucciolona”…….fine 2002, nera , scarichi LeoVinci titanio…….Momentaneamente in officina ::q …..sigh…..x il motorino di avviamento che girava a vuoto…..Si lo so….tasto dolente……. 😆

    #62123
    mauri70
    Partecipante

    benvenuto!!!

    #62124
    ponch71
    Partecipante

    Ben arrivato , non è il motorino ma la ruota libera ……

    #62125
    punta66
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Ben arrivato , non è il motorino ma la ruota libera ……

    ……….nuuuuu….non mi dire cosi’……il meccanico insiste a dire che sono le spazzole del motorino……….

    #62126
    novenovetre
    Membro

    ben arrivato :gr certo che come inizio non c’è male ::cap ::cap ad ogni modo BENVENUTO!!!!

    #62127
    punta66
    Membro

    @novenovetre wrote:

    ben arrivato :gr certo che come inizio non c’è male ::cap ::cap ad ogni modo BENVENUTO!!!!

    😆 😆 😆 …….davvero…..!!!!!….ahahahahaha…..( meglio ridere…..)

    #62128
    Anonymous
    Membro

    benvenuto :gr

    #62129
    Adriano
    Moderatore

    @punta66 wrote:

    @ponch71 wrote:

    Ben arrivato , non è il motorino ma la ruota libera ……

    ……….nuuuuu….non mi dire cosi’……il meccanico insiste a dire che sono le spazzole del motorino……….

    Digli di fermarsi!!!!! Sta commettendo un grave errore 😯

    Qui troverai tutte le risposte ed i pezzi di ricambio :mrgreen:

    Comunque ::we

    Life is a journey, not a destination !

    #62130
    ponch71
    Partecipante

    @punta66 wrote:

    @ponch71 wrote:

    Ben arrivato , non è il motorino ma la ruota libera ……

    ……….nuuuuu….non mi dire cosi’……il meccanico insiste a dire che sono le spazzole del motorino……….

    Tienici informati sul resoconto e il conto ……. :gr comunque sei nel posto giusto per le RL a buon prezzo ……..

    #62131
    punta66
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @punta66 wrote:

    @ponch71 wrote:

    Ben arrivato , non è il motorino ma la ruota libera ……

    ……….nuuuuu….non mi dire cosi’……il meccanico insiste a dire che sono le spazzole del motorino……….

    Tienici informati sul resoconto e il conto ……. :gr comunque sei nel posto giusto per le RL a buon prezzo ……..

    Ormai le spazzole sono state ordinate…….attendiamo l’esito…..a dire il vero lui dopo la pulizia del motorino….l’ha fatta partire al primo colpo…..poi dopo qualche tentativo di nuovo quel triste SVIIIIIIII del motorino……
    Si….ho visto che qua c’e’ disponibilita’ della RL ….se eventualmente dovesse essere…….lo stoppo x l’ordine e i pezzi glieli fornisco io…..

    #62132
    ponch71
    Partecipante

    le spazzole non si trovano come ricambio in italia , e prima di metterle al bando costavano 110,oo€ , ora forniscono il motorino nuovo come ricambio ……600,oo

    #62133
    punta66
    Membro

    @ponch71 wrote:

    le spazzole non si trovano come ricambio in italia , e prima di metterle al bando costavano 110,oo€ , ora forniscono il motorino nuovo come ricambio ……600,oo

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 ………Oggiu’…….Ragazzi mi sta venendo la tachicardia………assurdo………

    #62134
    ponch71
    Partecipante

    Non prendere paura alcuna …………..continua a frequentare e vedrai che qui si risolve tutto assieme senza spendere follie ……..

    #62135
    punta66
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Non prendere paura alcuna …………..continua a frequentare e vedrai che qui si risolve tutto assieme senza spendere follie ……..

    ……..Stay tuned ….insomma……
    Cavolo son gia’ 7 giorni senza e qua sto per andare in crisi di astinenza…… ::q …..

    #62136
    ponch71
    Partecipante

    azzo in 4 gg siamo riusciti a fafre una revisione del motorino e sostituzione RL a distanza , l’ammalata a cattolica , il motorino revisionato con modifica da un collega a Treviso , la RL partita da Bologna ed io al telefono a spiegare la sostituzione passo passo in linea diretta .
    Praticamente ha chiesto i ricambi martedi 5 e sabato 9 era già di nuovo in sella …….. :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.