Presentazione

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Presentazione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #62137
    punta66
    Membro

    @ponch71 wrote:

    azzo in 4 gg siamo riusciti a fafre una revisione del motorino e sostituzione RL a distanza , l’ammalata a cattolica , il motorino revisionato con modifica da un collega a Treviso , la RL partita da Bologna ed io al telefono a spiegare la sostituzione passo passo in linea diretta .
    Praticamente ha chiesto i ricambi martedi 5 e sabato 9 era già di nuovo in sella …….. :gr

    😯 😯 Cavolo!!!!!……E ma qua cari miei….siamo per certe cose fuori dal mondo…….E a questo punto…..voglio vede’ cosa ha ordinato……non puo’ NON saper che le spazzole non si trovano…….

    #62138
    Rudy
    Partecipante

    ::we ciao ….

    #62139
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto! Diciamo che visto che la rogna più grossa te la sei beccata subito…poi sarà solo godimento!!! Ciao.

    Essere, non apparire.

    #62140
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ciao e Benvenuto :gr

    #62141
    robertogen
    Moderatore

    perdonatemi se intervengo qui. primo un benvenuto a Punta, secondo io le spazzole del motorino le ho ordinate e le ho prese a 90 euro montate con tanto di revisione e pulizia generale del motorino….forse erano un avanzo di magazzino? ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #62142
    Adriano
    Moderatore

    Probabile Roby… non esiste più come ricambio originale!

    Le cose sono 2: o il nostro amico contatta Ponh oppure dovrebbe provare a portare il motorino da qualcuno che fa revisioni industriali di motori elettrici…

    Comunque i sintomi sono chiari !!!
    RL andata… ::sr

    Life is a journey, not a destination !

    #62143
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao e benvenuto punta!
    Che sfiga che hai avuto!
    Probabilmente hai acquistato da un bel volpone… 👿
    Stai tranquillo che questo è l’unico difetto della moto, dovuto ad utilizzo inadeguato, poi sarà solo divertimento!

    #62144
    punta66
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Ciao e benvenuto punta!
    Che sfiga che hai avuto!
    Probabilmente hai acquistato da un bel volpone… 👿
    Stai tranquillo che questo è l’unico difetto della moto, dovuto ad utilizzo inadeguato, poi sarà solo divertimento!

    Grazie a tutti del benvenuto……….
    La moto l’ho presa dal concessionario che la aveva ritirata da uno che ha preso una FZ8……….e il divertimento c’era gia’ mannaggia…….
    Ma…….non dovrebbe esserci una garanzia di legge anche sull’usato….??!!……..O mi sbaglio….??!

    #62145
    fernando
    Moderatore

    benvenuto! vedrai che tra poco la rimetti in sesto e allora….. comincia il divertimento!!!!! ::we

    #62146
    Diegone80
    Partecipante

    @punta66 wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Ciao e benvenuto punta!
    Che sfiga che hai avuto!
    Probabilmente hai acquistato da un bel volpone… 👿
    Stai tranquillo che questo è l’unico difetto della moto, dovuto ad utilizzo inadeguato, poi sarà solo divertimento!

    Grazie a tutti del benvenuto……….
    La moto l’ho presa dal concessionario che la aveva ritirata da uno che ha preso una FZ8……….e il divertimento c’era gia’ mannaggia…….
    Ma…….non dovrebbe esserci una garanzia di legge anche sull’usato….??!!……..O mi sbaglio….??!

    Si, sull’usato c’è la garanzia di un anno, ma non copre le parti di consumo, e di solito quando porti la moto per ste cose ti inventano sempre qualche storia per non sistemartela in garanzia.
    Detto questo: come mai non sei passato per fartela sistemare in garanzia? Il concessionario che ti ha ordinato le spazzole è lo stesso dal quale la hai acquistata?

    #62147
    Anonymous
    Membro

    ::we ::we :gr

    #62148
    punta66
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    @punta66 wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Ciao e benvenuto punta!
    Che sfiga che hai avuto!
    Probabilmente hai acquistato da un bel volpone… 👿
    Stai tranquillo che questo è l’unico difetto della moto, dovuto ad utilizzo inadeguato, poi sarà solo divertimento!

    Grazie a tutti del benvenuto……….
    La moto l’ho presa dal concessionario che la aveva ritirata da uno che ha preso una FZ8……….e il divertimento c’era gia’ mannaggia…….
    Ma…….non dovrebbe esserci una garanzia di legge anche sull’usato….??!!……..O mi sbaglio….??!

    Si, sull’usato c’è la garanzia di un anno, ma non copre le parti di consumo, e di solito quando porti la moto per ste cose ti inventano sempre qualche storia per non sistemartela in garanzia.
    Detto questo: come mai non sei passato per fartela sistemare in garanzia? Il concessionario che ti ha ordinato le spazzole è lo stesso dal quale la hai acquistata?

    affermativo……fino ad ora non ho tirato fuori la storia della garanzia…….voglio vede’ dove arriva…….e dove andiamo a parare…….

    #62149
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    affermativo…. che termine strano…. quasi da radio CB professionale o altro……..

    Ma la moto era intestata al conce o era un conto vendita ?
    se era un conto vendita e non intestata al conce , non c’e’ garanzia di 1 anno ::q

    #62150
    punta66
    Membro

    @dagolino wrote:

    affermativo…. che termine strano…. quasi da radio CB professionale o altro……..

    Ma la moto era intestata al conce o era un conto vendita ?
    se era un conto vendita e non intestata al conce , non c’e’ garanzia di 1 anno ::q

    Bella domanda……..non lo so di preciso….mi informero’……..In Effetti il termine “affermativo” mi viene d’uso spesso…..visto che oltre il mio lavoro..( elettricista…piccolo artigiano…) sono ormai da 26 anni soccorritore avamzato al 118 con la P.A. Croce Verde Isola d’Elba…..quindi quando comunico x radio……. 😆 ecco scoperto il trucco…. 😆

    #62151
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Punta ti dò il benvenuto anch’io mi spiace per il tuo problema , ma credimi qui sei nel posto giusto.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.