Prima uscito del dopo influenza

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Prima uscito del dopo influenza

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #4201
    rosso65
    Partecipante

    Finalmente son riuscito a fare un giro con la moto , località Passo Forcora (sopra Luino) io e la mia Bull tirata a lucido in questi giorni di malattia. Grazie a Fabrizio che ha inventato questo nuovo forum finalmente vi mando anch’io un c…….zo di foto.

    #18964
    fabrizio
    Partecipante

    Bella la bestiola….. Pero’ le targhe cerchiamo di cancellarle!!!! Lo so che rompo, ma è il mio dovere. Ultima cosa se possibile: cerchiamo di postare foto un po’ piu’ piccole….. Lo so lo so, come sopra……

    Sei stato malato??? Spero mali di stagione…….. Certo che qui sono tre giorni che è tornato freddo e sara’ perchè ci lavoro pure al freddo ma proprio di andare a spasso mi viene poca voglia!!!!! Ma col caldo nn ce n’è per nessuno!!!!

    Per i ringraziameni: grazie a voi che siete qui………..

    #18965
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😯 😯 😯 che panorama da film!!! 😉

    #18966
    rosso65
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Bella la bestiola….. Pero’ le targhe cerchiamo di cancellarle!!!! Lo so che rompo, ma è il mio dovere. Ultima cosa se possibile: cerchiamo di postare foto un po’ piu’ piccole….. Lo so lo so, come sopra……

    Sei stato malato??? Spero mali di stagione…….. Certo che qui sono tre giorni che è tornato freddo e sara’ perchè ci lavoro pure al freddo ma proprio di andare a spasso mi viene poca voglia!!!!! Ma col caldo nn ce n’è per nessuno!!!!

    Per i ringraziameni: grazie a voi che siete qui………..

    Si lo so per la targa non ci ho pensato, la voglia di poter mettere una foto, non ci ho pensato per niente, poi da lì a pochi minuti mi son dovuto preparare per andare al lavoro e non ho potuto vedere tutti i particolari , non è stata una cosa voluta, poi per le grandezza della foto lì e lo stesso discorso, in effetti ci vuole tutto lo schermo per vedere la foto, però questo concedimelo la foto è venuta così bene che rimpicciolirla non meritava, questa perdonamela, per le altre non ci sarà problema, a parte che tutte le altre le ho messe nel mio album della sezione foto. Ti ringrazio per gli apprezzamenti, ma anche le altre di tutti noi non scherzano, da chi le ha lasciate come mamma l’ha fatta alle più elaborate a parte che la Bulldog è bella già di suo per cui….

    😉 😉

    #18967
    rosso65
    Partecipante

    Dimenticavo, complimenti per come hai ristemato il forum. 😉 😉

    #18968
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😕 ebbene si, lo ammetto! Ti ho rubato la foto per metterla nel mio salva schermo 😳 Ho cancellato la targa e l’ho inserita nella cartella che utilizzo per lo screen saver, se però non vuoi dimmelo che la tolgo subito.
    Mi sono fatto una cartella con panoramiche di tutti i posti che ho visitato… mi è piaciuta così tanto la tua (moto e panorame) che l’ho aggiunta.

    Ciao!!

    #18969
    rosso65
    Partecipante

    Non c’è problema, anzi sono onorato e non può che farmi piacere.
    Ti prometto che a temperature più gradevoli (quasi ci siamo), vista la nostra vicinanza, ti inviterò e per chi vorrà venire, ti ci porterò, tra l’altro ci sono dei ristoranti , diciamo trattoria di quelle casareccie che senza spendere un patrimonio si mangia cose locali, in mezzagiornata volendo si può fare, considerando che adesso le giornate tendono ad allungarsi.
    Ciao 😉

    #18970
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …non vedo l’ora!!! 😀
    Poi basta perchè io e te finiamo sempre per procurarci un gran appetito!!! E fabietto ci fa cazziare dal Fabrizio!! HAHAHA!!! :mrgreen:

    Ciao!!

    #18971
    rosso65
    Partecipante

    Saranno invitati anche loro insieme agli altri poi dipenderà dalle proprie disponibilità.

    Anzi quando avrò da alcuni amici degli indirizzi esatti, ci vedremo anche dalle tue parti, diciamo, zona Pavia – Bereguardo, per andare a mangiare rane fritte, lo so a quest’ora qualcuno comincierà a delirare, però sia per la zona che per le prelibatezze locali è una cosa che consiglio e non credo che Fabrizio ci cazzierà credimi. 😉

    #18972
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Allora rimaniamo in attesa d’indirizzi… che poi si tramuteranno in amicizie e mangiate 😀 😀 8)

    #18973
    rosso65
    Partecipante

    Ci puoi contare.

    #18974
    fabiettobt
    Partecipante

    quando c’è da infilare le gambe sotto il tavolo fabietto risponde sempre presente! :mrgreen:

    #18975
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    quando c’è da infilare le gambe sotto il tavolo fabietto risponde sempre presente! :mrgreen:

    …preparati per Raul e Tilde!!! :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #18976
    fabiettobt
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @fabiettobt wrote:

    quando c’è da infilare le gambe sotto il tavolo fabietto risponde sempre presente! :mrgreen:

    …preparati per Raul e Tilde!!! :mrgreen: :mrgreen: 😉

    Saaaabatoooooo GNAM GNAM 😉

    #18977
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    HAHAHA!!! Mi fabietto pensavo di essere io il mangione della combricola, ma vedo (con piacere) che il mio trono “magnatis” vacilla!! :mrgreen: :mrgreen: 😀 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.